Trickster
di Madcap

21/05/08, ore 18:45

ci sono anch' io!!!! in ritardo, ma ci sono!soooorry.Allora, fanfiction davvero coinvolgente, cruda, terrena.L non lo trovo affatto OOC, più che altro lo posso definire particolare, intimo, che ti appartiene.Fantastica la rivisitazione di come L ragiona riguardo il male, la finzione e la pietà.Rimane, effettivamente, l' unico personaggio con un filo di umanità in tutto l' anime.Per questo la descrizione che gli hai dato gli calza a pennello.Grandissima lettura, vola tra miei preferiti.Continua così, genietta**

01/05/08, ore 22:38

Bellissima...fantastica!!! Ho trovato questa ff nel tuo profilo e l'ho letta subito!!! (conoscendo il tuo stile ho capito ke doveva essere bellissima e nn mi sbagliavo :D:D:D)Bravissima!!! >.< un bacione =*

28/04/08, ore 16:04

CI SONO! In ritardo, ma ci sono! Purtroppo causa febbre, influenza, dolori vari, l'idea di stare al pc non mi entusiasmava particolarmente, ma mi era sorto il dubbio che avessi pubblicato visto che con il ponte appena passato avevi avuto più tempo per dedicarti alla scrittura n.n Per fortuna che ho controllato! Bene, ora passiamo alla storia. Bellissima, questo è scontato da dire, i ragionamenti di L sono abbastanza semplici eppure coerenti ed intriganti, soprattutto quando descrivi la frustrazione di L nel provare pietà. Del resto, trovo che lui sia il personaggio più umano di tutto il manga (nonostante i comportamenti strambi). Fantastica la considerazione sul male, sull'esserne attratto e, cosa migliore di tutte, la consapevolezza di indossare la solita maschera, così come Light. Insomma, veramente un'ottima fic, bravissima! Sono davvero felice che tu abbia scritto di nuovo su questo fandom, e non mi resta che continuare ad incitarti a farlo XD
Ancora complimentoni,
Geruko

25/04/08, ore 12:17

è una bella introspezione...anche se estremamente deprimente! povero L!

24/04/08, ore 13:54

Bellissima in tutto e per tutto. Hai reso bene l'idea dei pensieri di L anche se personalmente non credo che si ostini così tanto per cercare di essere il meno umano possibile.. anzi, in una scena dell'anime ricordo benissimo una sua frase rivolta a Light: "Che c'è non posso essere depresso? Anche io in fin dei conti sono umano..." L Lawliet è il miglior personaggio che sia mai stato creato.

23/04/08, ore 19:57

Bello complimenti!!! Secondo me hai reso bene il pensiero di L anche se, a mio modestissimo avviso, L non analizzerebbe mai i suoi pensieri così dettagliatamente: è molto più calcore e arriverebbe alle conclusioni saltando tutti i passaggi^^ Sono comunque convinta che l'argomento di cui parla gli smuova qualcosa, sotto quella coltre di ghiaccio e che quindi si troverebbe senz'altro ad analizzare con più "sentimento". In definitiva molto bella^^ spero ne scriverai altre così!