I See Fire.
di LilyOok_

04/05/14, ore 17:07

“And I hope that you remember me...”
E ora è finita, la guerra insorge e non c’è scampo. Non ho scampo.
Spero solo mi ricorderai, quando dalle Aule di Mandos ti osserverò sorridere."

E vabbè, mi stai spiaccicando il cuoroh, così.
Amo quella canzone, amo il nostro caro Ed, la sua voce, amo Tolkien, amo Thorin, e OMG amo come scrivi, GIULIAAA!
Oggi sei destinata a prenderti tutti, tutti, TUTTISSIMI i miei sbrocchi pomeridiani u.u
Che posso dire, meravigliosa, una bellissima song - fic che si merita 56424 recensioni <3
Brava, come sempre, continui a lasciarmi dei ricordi di te che non dimenticherò *BADUM, TSS che dolkiedolkie sono, eheh!*
Un abbraccio forte (forte, forte, issimo) e alla prossima stupendaggine!
Ciao, ciao Kee! c:

Sempre tua,
Kee <3 <3

21/02/14, ore 14:45

TU SCRIVI?!

uhfiutfluiafegahi <3 <3
ho fatto un giro tra le tue one shot e ti prometto (stanne certa) che le leggerò tutte, specialmente quelle su kili e tauriel, da te non me lo aspettavo, e.e
comuuuunque, questa era bellissima e l'ho letta per prima perchè si chiamava come la mia canzone preferita,quindi..

scappo che vado a leggere altro <3<3

10/01/14, ore 21:15

Bellissima! Ora sto alscoltando la canzone a cui ti sei ispirata; l'avevo ascoltata altre volte ... ma con questa SongFic la ascolto con ... delle orecchie diverse! E' bellissima

10/11/13, ore 18:45

Ciao Lily!!
Oh cavolo, ma che bella SongFic! :-)
Premetto che non conoscevo la canzone e ti ringrazio di avermela fatta scoprire!! GRAZIE MILLE! E' davvero molto bella, anche se, allo steso tempo, è molto triste... Ma è praticamente perfetta per il momento che hai voluto descrivere!
Hai racchiuso in poche righe tutto quello che hanno provato gli abitanti di Erebor al momento dell'arrivo del drago: prima la voglia di combattere, il doloroso e obbligato addio alla loro casa, la presa di coscienza che tutto quello sta succedendo davvero ed infine l'addio di Thorin... tutto davvero molto triste...
Che strano, da te non me lo sarei mai aspettata! Di solito scrivi sempre cose allegre, come mai questa volta te ne sei uscita con questa SongFic tremendamente triste? ;-)
Beh, a parte gli scherzi, ottimo lavoro!
Alla prossima recensione!
Ciao ciao!!

10/11/13, ore 15:03

Cara, anche se di fretta passo a recensire questa bella sorpresina *_____*. Mi hai stracciato il cuore e ridotto in poltiglia, mannaggia a te <.

10/11/13, ore 14:08

ciao lily la canzone è molto bella e questa ff è troppo triste

10/11/13, ore 10:59

Mi sono innamorata di questa canzone... è dolcissima e malinconica :') e poi bisogna dire che scrivi veramente bene :-) un'unica pecca, che non c'entra (si scrive così?) niente con la storia (che è bellissima e dolce e malinconica): il link non mi va vedere il video su youtube, dice che ci sono problemi di copyright... comunque bravissima! Ciao, Anna B-)

09/11/13, ore 23:30

Cara, che bello! Anch'io l'ho usata in uno dei miei futuri capitoli, la canto sempre... E tu hai fatto un'ottimo lavoro! Queste frasi mi commuovono, soprattutto quella sulle Aule di Mandos ... Quanta tristezza, ma anche quanta poesia! A prestissimo!

09/11/13, ore 22:21

Ooooooooh, che cosa tenera...tragica pure questa (allegria portami via, eh, giù?? Contagiosa come sempre!!) però con una vena di dolcezza che mi ha intenerita :) è bello il pensiero di Thorin che spera di veder sorridere il proprio amore dalle Aule di Mandos, un giorno. Sempre detto, io, che quel Nano burbero ha un gran cuore!!
Scherzi a parte, Songfiction molto carina :9 spero mi insegnerai ad aggiungere il link diretto ai capitoli, un giorno *.* bascione