Birthday Cake
di SanjitaSwan

31/03/14, ore 03:00

Rufy bastardo. Non si fa la spia! Comunque mi è piaciuta molto e l'idea di far apprezzare al marimo il cioccolato in quel modo...YOHOHOHO ottima! Complimenti :3

12/12/13, ore 21:40

Sono arrivata un po' in ritardo per il compleanno del Marimo ma meglio tardi che mai no? XD
Che dire sei GENIALE questo è il miglior compleanno di sempre soprattutto per Zoro :D
Povero Rufy sempre che incolpano a lui ma direi che si è difeso benissimo XD
Davvero complimenti :)

Sweetmartini

11/11/13, ore 19:01

Sono fottuta. Addio scorpacciate di cioccolato!!! Adesso grazie alla tua fantastica, adorabile, favolosa (aggiungere aggettivi a piacimento) fic non riuscirò più a guardare il cioccolato come una persona normale...(sempre che io lo sia stata!). Ma che bella!!!!!;) le mie recensioni sono senza senso, questo si era capito vero? Comunque veramente hai tutta la mia stima e i miei più sinceri complimenti a partire dalla descrizione, alla scorrevolezza del testo e poi l'immancabile finale che mi ha fatto morire dalle risateXDXD Povero Rufy:) ahah e poi "sanji che mangiava la torta su Zoro" no, troppo per il mio cervellino bacatoXDXD AHAHAAH ecco... Poi loro due sono così belli awww *v* ora ti lascio che ho già sclerato abbastanza! Alla prossimaXD e in bocca al lupo per la maturità!!!
alice:)

11/11/13, ore 13:38

Pan: Ok, sappi che non è facile farmi scoppiare a ridere fino a farmi piangere, ma tu, cazzo, ci riesci ogni volta x'DDD Amo la tua perversione *\\\\*
Neko: Ed è la cosa migliore che abbiamo letto dopo ''Mandarini e piume colorate'' :3 Sei davvero grande *^* Rufy mi ha fatto morire xD
Pan: Sempre piccolo ed innocente lui ^^ E un'altra cosa, ti prego, non puoi uscirtene così placidamente con la "quarta katana", ho avuto il mal di addominali per cinque minuti buoni x'D
Neko: Ti amiamo <3

Con taaanto amore,