Warm wall
di Mattie Leland

24/08/17, ore 14:55

Salve ^^ Tranquilla, non l'ho trovata per niente noiosa questa piccola opera d'arte *-* i personaggi sono caratterizzati alla perfezione, Levi è così Levi, mentre Eren mantiene la sua determinazione e, al contempo, la sua sottomissione al caporale.
è stato un piacere leggerla, davvero scorrevole, con la giusta dose di dolcezza... e un posticino nella mia lista delle preferite! ^^
Ora vado, a presto

Spectra

02/03/17, ore 22:49

Probabilmente non leggerai mai questa recensione, visto che questa storia l'hai scritta mille anni fa, ma ci tenevo a dirti che mi è piaciuta molto!
Non è noiosa e non è banale, anzi! Io l'ho trovata molto reale, perchè non è una prima volta tutta romanticismo e frufru, bensì è qualcosa di reale, di rozzo e di sporco, come d'altronde è il sesso.
Il tuo Levi è davvero particolare, non avevo mai letto una versione così distaccato e che quasi si prende quello che vuole punto e basta. Ma nonostante ciò, mi è piaciuto e mi è piaciuto il fatto che tra tanti gesti un po' rozzi sia riuscito ad essere in qualche modo dolce nei confronti di Eren.
Complimenti per essere stata la tua prima lemon, hai fatto davvero un buon lavoro ^__^

10/01/15, ore 15:33

É stupenda!Non ti preoccupare degli errori,non ce ne sono molti.Ti ringrazio per aver pubblicato questa fanfiction,anche io shippo questa coppia!

05/07/14, ore 16:17

Oh mio dio.........*^*^*^*^*^*^* sto scoppiando per i troppi feels!!!! ç__________________ç <3
E' stupendissima!!!! *-*
Noiosa? Ma doveeeeeee >u< la continuerei a rileggere :3

E Eren così uke inesperto e dolcioso *3*  aaaaaw *eren vieni qua a farti tirare le guanciotte* (?)

Levi l'hai reso davvero bene come carattere, comportamento, ecc!!! >\\\<
E poi qualsiasi cosa faccia quello la è sempre figo :') <3

I like it very much girl:D ahahaha

ERERI FOREVER :D <3 ahaha

Ok vado a fangirlizzare da qualche altra parte ^-^"
Ancora brava brava :3

Bye :D

24/05/14, ore 02:31

Bellissima <3 non c'è aggettivo migliore.. Mi ha dato un senso di serenità, è molto dolce come storia, passionale.. E vedere il caro Levi in queste vesti mi è molto piaciuto :)
ahahah l'inesperto Eren è molto tenero **
Bravissima :3

15/04/14, ore 00:55

HA, la tua prima lemon??XD non oso immaginare come scriverai ancora meglio le altre, visto che questa è fantastica!! davvero, mi è piaciuta molto, rivaille è sempre serio anche in questi momenti...:D non è stata noiosa, o monota, anzi!! complimenti! non eraaffatto tropo sdolcinata e nemmeno troppo seriosa, rivaille è stato un comandante e un buon amante dolce a modo suo. mi piace molto! <3

09/03/14, ore 23:37

Hey, ciao!
Mi presento, io sono neko_heichou ^-^ piacere
Alloora, avevo letto questa ff già un po' di tempo fa (quattro mesi xD) ma non l'avevo recensita per motivi di tempo, e siccome sono stupida non controllo le storie che devo recensire -.-" watashi no baka.
Ti informo che questa è stata la prima fanfiction a rating rosso che ho letto... E devo ammettere che ho scelto bene! Lo stile di scrittura è scorrevolissimo, i personaggi sono resi perfettamente, sia nei lati positivi che negativi del loro carattere (come l'impulsivitá di Eren e la mania della pulizia di Levi che traspare chiaramente xD amore per quell'uomo *^*).
Il testo è... Che dire, perfetto! Davvero nessuna pecca!!
Ora devo andare, spero di leggere altre tue storie presto!
Byeee
neko_heichou

07/02/14, ore 10:31

Questa fiction è bellissima, e dubito che un'altra parola potrebbe rendere meglio il concetto. I personaggi sono perfettamente coerenti con le loro versioni originali, il testo è scorrevole ed ha un bel ritmo. È delicata, ma allo stesso tempo estremamente "eccitante". I miei più sentiti complimenti. P.S. L'ho erroneamente messa fra le fiction da seguire, ma cambierò il prima possibile affinché stia nelle preferite.

11/12/13, ore 19:39

Davvero bella! Anche io sono una grande (e recente) fan di questa coppia! Davvero è la tua prima lemon?
Guarda, è oro! Bellissima! Continua così!

10/12/13, ore 15:46

Asdfghjk ciao~
Quanto tempo è passato dall'ultima recensione che ho fatto- D: (?)
Vabbeh, sono felice di riprendere a recensire con questo piccolo commento al capolavoro che tu hai scritto *^*
Allora, l'ho letta nelle pause tra una lezione e l'altra a scuola, e non so come ho fatto a non scioglermi quando sono arrivata alla fine-
Loro sono la mia otp di SnK- e questa è la prima fanfiction che leggo su di loro, e devo dire che l'ho amata con tutta me stessa! *^*
E' bellissima, la metto nei preferiti~
Beh spero di leggere presto altri tuoi capolavori!
Bye bye~
Ameriko_

30/11/13, ore 22:25

Qualcosa di così bello è impossibile da ignorare. È talmente bella che già alla decima riga speravo non finisse più!

Sono entrata da poco nel fandom di SnK, quindi non posso ritenermi un'esperta, ma mi sembra che l'IC sia perfettamente rispettato.

L'idea di Levi che cerca di non far entrare la mano sporca in contatto con le lenzuola è fantastica! Per il resto posso semplicemente farti i complimenti: è tutto scritto e descritto in modo perfetto. Bravissima, davvero.

Spero di leggere altri tuoi capolavori~

_Neu Preussen_
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 10:28 pm)

29/11/13, ore 09:20

Anche se te lo sei già sentito dire convengo con la gente qua sotto che hai saputo mantenere IC i personaggi e questo fa la gran parte di una buona fanfic! In particolare Rivaille, mi ha irritata e fatto tenerezza al contempo… come farebbe normalmente il personaggio originale. Ho riso quando hai nominato Jean, dovevi infilarlo da qualche parte, eh? XD
Anche se è la tua prima lemon non ho trovato cose particolarmente strane, ingenue o poco credibili, quindi brava. Mi è piaciuta la descrizione del primo orgasmo di Eren "fu come se un’ondata di lava bollente lo avesse sbattuto contro una roccia per poi riportarlo indietro lentamente", sarà che non leggo una marea di roba lemon ma non ricordo di averla trovata altrove. Devo dire che rende l'idea :D
In qualche modo posso capirti quando dici che con loro ti riesce naturale. Non so bene dirti perchè, ma neanche io ho mai trovato difficoltà a disegnarli o immaginarli. Si accompagnano a vicenda, quasi…
*clap clap*

24/11/13, ore 11:17

Mi è piaciuta davvero tanto.
Sia il Caporale che Eren sono perfettamente IC. La fissazione del Caporale per la pulizia non è di certo una cosa romantica, ma sicuramente è da lui assicurasi che Eren si sia lavato prima di toccarlo. Eren, invece, è molto dolce nel suo essere inesperto e nel suo stare vicino a Rivaille, alla fine. Anche quel suo "Sei bellissimo!" così spontaneo ed ingenuo è dolcissimo.
La lemon è piacevole, scorre bene e, sopratutto, non è la solita lemon che, cambiando i nomi dei personaggi, potrebbe adattarsi a qualsiasi pairing. Quelli che hai descritto sono Eren ed il Caporale e l'intera scena è perfettamente plausibile, potrebbe essere tratta dal manga. Poi è tutto scritto bene - e di errori non ne ho trovati - come tuo solito.
Ti faccio i miei complimenti, non potevo perdermi la tua prima lemon!

22/11/13, ore 17:25

Davvero bellissima. Sul serio, non credevo che una fanfiction lemon potesse essere al contempo anche così romantica. Sono piacevolmente colpita. Davvero, davvero eccitante ;)

14/11/13, ore 17:59

Ti amo. Mi hai resa felice.
È scritta benissimo, lineare, scorrevole.. e estremamente piacevole. Credo che tu abbia rispettato moltissimo i personaggi: a partire dall'ingenuità e scompostezza di Eren, all'eleganza e semi-irruenza di Levi.
Davvero, i miei complimenti, ho passato un pomeriggio a leggerla, e spero di leggerne altre EreRi, da parte tua!
Un abbraccio grande,
Elisa <3

ps. ora se permetti, vado a strizzarmi le mutande MLMLMLM (?)