Lily e James: istruzioni per l'uso
di virgi_nihal

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/07/14, ore 16:17

Wooooooooow!!!! Miticissima!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! Spero tanto che lily e marlen facciano pace...

03/07/14, ore 09:01

Ciao!!! Eccomi di nuovo per romperti le scatoline XD.Allora... capitlo molto bello ma povera Lily!!! ahahah che imbarazzo! MI è piaciuto un sacco quando ha detto "Porco Godric" ahahah stupenda :)
Coooomunque, mi dispiace che tu abbia avuto problemi in famiglia,spero che adesso sia tutto ok.
Bene adesso vado,aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

29/06/14, ore 10:59

Mi dispiace che hai avuto dei problemi, non ti preoccupare se hai aggiornato tardi... a tutti succede.
Passando al capitolo: mi è piaciuto molto, povera Lily... non vorrei mai essere stata nei suoi panni! Comunque sta accadendo qualcosa... qualcosa di cui sappiamo già il finale :)
OK, alla prossima (speriamo il prima possibile!),

27/06/14, ore 23:07

E' bellissima *occhi trasformati in cuori per tutta la vita* ahahah complimenti!
Baci ♥
- Fremiona

27/06/14, ore 20:11

Ciao è un po' che seguivo la tua storia e attendevo con ansia che tu pubblicassi un nuovo capitolo di questa fanfiction.
io la amo e la follia la parte dove lily è sotto l'effetto dell'amortentia è esilarante e in generale la trama è molto divertente. Quindi vale la pena di continuarla e ti posso giurare che io continuerò a sostenerti. In più amo il personaggio di James che hai creato quindi come potrei fare ad abbandonarlo
Forza! Vai avanti così

27/06/14, ore 16:42

Oddio che bello! Povero Severus però, mi dispiace troppo! Lily e James sono troppo dolci! *occhi a cuoricini*

27/06/14, ore 16:09

Per me dovresti continuare perchè sei veramente brava e la storia continua a piacermi.
Fai dei capitoli un po' più lunghi ti prego!
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
A presto
Sophie

22/06/14, ore 15:59

Super bello!!! Adoro James quando è dolce (ma anche quando fa gli scherzi diciamocelo). E quando durante la partita ha urlato di Lily? Sono scoppiata a ridere e i miei genitori in parte a me mi guardavano tipo: O.o
Aggiorna al più presto!

10/02/14, ore 22:05

Bello, bello , bello! Dico davvero.
Amo James con la sua dolcezza nei momenti più inaspettati e amo Lily. Punto.
Ci vediamo presto (spero)
Alla prossima
Sofia

09/02/14, ore 15:11

Wow... Sn morta dal ridere... James è un mito e Piton... Nne lo aspettavo proprio... Nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap :-)

07/02/14, ore 16:38

Oddio... io morirei ad indossare i colori di Serpeverde nella tribuna Grifondoro... sarebbe una grandissima brutta figura! I lati positivi di non andare ad Hogwarts (bisogna inventarseli, e anche con molta fantasia).
Che dire del capitolo? Mi piace. Comunque Severus è proprio uno str... una persona che non sa apprezzare la realtà.
OK, alla prossima!

27/01/14, ore 15:17

Allora, cercherò di scrivere qualcosa di sensato nonostante mia sorella che mi sta rompendo il cavolo. E pensare che ha due anni più di me.
Beh, che dire? Questo capitolo mi piace, anche la rivelazione di James che ha ammesso di essere minimamente onesto, con il fatto di non aver approfittato dell'Amorenthia...
Alla prossima, allora!

26/01/14, ore 22:50

Bellissimo capitolo ,dico davvero!
La storia non è per niente noiosa e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sono curiosissima di vedere come reagirà Lily.
Alla prossima
Sofia

26/01/14, ore 15:45

Stupendo lo adoro!!! Potter mi fa morire hahahahaha... Vi saluto :-)

23/01/14, ore 14:58

Ahahahahahah oddio sto morendo! Mi scuso se non ho commentato prima ma ho trovato questa delizia da pochissimo e quindi volevo leggere velocemente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]