L'amore ai tempi dei Malandrini
di LadyMarauders

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/08/16, ore 00:04

Ciao! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono arrivata a questo, ero così emozionata che mi stavo pregustando il prossimo, e ci sono rimasta malissimo vedendo che non continua 😭😭 che è successo? Ti prego non posso rimanere così!! È super avvincente, divertente e romantica questa storia. Mi ha catturata!! Ti prego continuala. Baci

21/05/15, ore 16:42

ommioddio, non è finita vero?
comunque complimenti, è proprio una storia fantastica

21/09/14, ore 00:57

Eiila :)
Ho letto i capitoli e la storia mi gusta mucho quindi spero che tu la continui!
Ps: James e Lily sono fantastici. E Sirius, naturalmente aggiungerei, è troppo forte

02/04/14, ore 18:52

Carissima, la tua storia è. Molto avvincente, e sarei molto felice se tu la continuassi. Baci
clove

09/01/14, ore 21:22

Ti è venuto benissimo questo capitolo (come anke gli altri XD) Questa tua fanfiction è bellissima! Adoro i personaggi Sirius e Luna<3 continua cosi!!! <3

30/12/13, ore 21:59

che bella la parte di Luna e Remus...... magica,proprio in ogni senso ahahaha <3 quando metti il prossimo capitolo?

27/12/13, ore 13:34

Ma è lunghissimo!!!!!! Ed è uno dei meglio riusciti, complimenti ;D Io odio quei Serpeverde!! Spero che si vendichino di loro!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha appassionata molto <3
Luna e Remus.....mmmm...che doooooolci! <3 *^* Io in quella stanza sarei rimasta tutta la vita. Mentre leggevo me la immaginavo e mi sembrava quasi di essere lì...wow!
Complimentiiiii, scrivi sempre meglio e mi affeziono sempre di più alla storia

Moonlight

26/12/13, ore 00:01

Bello!!! Spero di risentirti presto, comunque qst capitolo e uno dei + belli!!! Complimenti, davvero! Bacioni, Lily

24/12/13, ore 12:47

quando lo metti il prossimo capitolo? non ce la faccio ad aspettareee! :) :3

23/12/13, ore 13:51

Questo capitolo mi ha fatto emozionare. Remus è dolcissimo e in effetti è logico che Luna si sia spaventata vedendolo trasformarsi, anch'io mi sarei un po' spaventata. Ma adesso è tornato tutto ok! Piton li ha salvati! Bravo il nostro Sev! <3
Lily che difende Luna è dolcissimoooo! Ma James e Lily si sono riappacificati, no?
Peter Minus è uscitoooo! Be è stato molto dolce con Luna...vedremo, vedremo, vedremo mio caro Minus. Con quello che ha fatto a Lily e James lo odio ma come Malandrino non me lo sono mai immaginato noioso, inesistente e invisibile...altrimenti non si poteva considerare un Malandrino.
Insomma, un capitolo molto completo visto che appaiono tantissimi personaggi...direi tutti i personaggi principali ;D

Moon

Ps. Ho aggiornato alla mia history 'Il sogno di una Black'

23/12/13, ore 12:50

Mi sta intrigando troppo questa storia; complimenti! Sinceramente avrei voluto sapere cosa è successo dopo il litigio tra Lily e James, magari puoi dirmelo tu, però per il resto mi piace molto, anche il modo in cui scrivi!

ps. Quanto si può amare Remus?! E' uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!

23/12/13, ore 12:24

Woooowwwww... Storia non fantastica di più 😄... Una delle più belle storie che ho mai letto.... Soprattutto perché adoro la coppia lily&james... E questa storia è a dir poco che eccezionale... Non vedo l'ora di sapere cosa succede!!! Spero che la sggiornerai presto!!
baci😘
buon natale e buon anno😘

20/12/13, ore 17:54

Che bello!!! E che tenero!!! Vorrei che tutti i ragazzi fossero dolci e gentili come Remus o che almeno ce ne sia uno ogni dieci!!! Davvero brava, come sempre!!! Bacioni e a presto, Lily

14/12/13, ore 13:36

Yeeeee! Remus e Luna che teneriiii <3 in piena crisi ormonale hi hi hi! Però Sirius, cavolo, non sa farsi i fatti suoi! Hai interrotto un momento romantico (be, forse non proprio romantico), razza di cagnaccio!
Secondo me Luna sbaglia a correre lì con Remus in piena trasformazione ma essendo una Grifondoro...è impulsiva! <3 Io-non-li-sopporto-a-qui-Serpeverde! Che porci! >.<
Posso darti un piccolo consiglio? :3 Secondo me hai messo troppo da parte Minus. Anche lui è un Malandrino mentre nella tua storia è completamente inesistente, capisci? Capisco che la tentazione di eliminarlo è forte perché è un traditore schifoso e per di più topo spelacchiato ma c'è nella storia, è presente, è stato loro amico quindi c'è necessità di metterlo. A parte questo è tutto ok. I personaggi sono fedelissimi, tutti, anche Piton che secondo me è un po' difficile rappresentarlo da adolescente :3
Ma quindi Lily e James hanno fatto pace? wiiii!

Moon
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 01:53 pm)

09/12/13, ore 21:59

complimeni bellissima fic e poi... mi ha fatto anche ridere in certi aspetti. haahaha brava un saluto grande grande.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]