Di sogni e realtà
di Leyna_s_heart

07/09/15, ore 14:27

Cara Ley,
A quanto pare la fortuna è a tuo favore! Per una ragione sconosciuta, non c'è un fandom sul film Ender's Game, tratto dal libro “Il Gioco di Ender”. Purtroppo ce ne sono solo in inglese, e pochissimi in Italiano. Già ti stimo perché c'è un accenno di Ender/Petra, coppia che adoro, anche se devo confessarti che oltre a questa OTP, ne ho anche un altra irrealizzabile è pazza, secondo la mia mente malata. Ma meglio non dirla, potrebbe sconvolgerti. Comunque, spero che continuerai a scrivere storie su Ender's Game.

A Presto, Potteriana_HP.

08/08/14, ore 19:17

Ciao! Anchio adoro Ender's game. Cavolo sei prorpio bravissima/o. Ti consiglio di leggere il libro: è molto meglio del film anche se sono entrambi fantastici. Alla prissima.
Sister_of_Percy

01/03/14, ore 11:50

MI SENTO BENISSIMO ♥
TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO TI ADORO
Okay, ho finito ;)
MA TI ADORO
Amo le Ender/Petra ♥
E soprattutto ol mio personaggio preferito di EG è Petra , si vede dalla metà del mio nick, vero?
Comunque, l'immagine è praticamente perfetta, e già qualche mese fa l'avevo messa come sfondo XD
Si, lo so, sono una fanatica, però secondo me Hailee è SPLENDIDA

21/02/14, ore 13:18

Ciao Ley, mi piace molto questa OS sul film, sei stata molto brava ad impersonare il personaggio di ender a far uscire i suoi desideri,sentimenti e paure riguardanti al comando del plotone dei draghi avresi potuto chiamarla orda, ma il nome che ci hai dato e' molto azzeccato! Anch'io come te vedo insieme Ender/Petra li vedo come OTP e ogni loro foto che vedo su Tumblr impazzisco ahaha** tornando al'OS mi e' piacuta molto, sei molto brava mi piace come scrivi! Grandi Complimentoni :DD alla prossima (<3)

27/11/13, ore 19:19

Heilà :)
Dunque, premettendo che la fanfiction mi è piaciuta molto (anche se, purtroppo, era un po' corta), ti informo che non sei l'unica di questo fandom. Ho letto tutti i libri di Orson Scott Card e te li consiglio vivamente; se hai una buona conoscenza dell'inglese prova a leggerli in lingua originale, perchè la traduzione italiana è quasi introvabile e non molto accurata. Quando ho scoperto che stava per uscire un film tratto da questa meravigliosa saga (la mia preferita in assoluto) e che Asa Butterfield (di cui sono una grandissima fan) avrebbe interpretato Ender ho fatto i salti di gioia. Ovviamente, ero alla prima e devo dire che il film è spettacolare e reso molto bene, ma i libri sono almeno dieci volte meglio. ;) Però, se mai leggerai i libri, ti avverto che avrai una brutta sorpresa riguardo Ender e Petra. Nel film sembrano molto vicini perchè, a detta del regista, "c'era grande affiatamento tra gli attori che li interpretano", ma nel libro hanno una relazione totalmente diversa.
Spero scriverai presto un'altra fiction su Ender's Game! :D

Erica.

23/11/13, ore 18:45

Ehilà! Bella OS, complimenti! :) solo fai poco più attenzione agli errori grammaticali (sicuramente di distrazione, nulla di grave)
"Essere a comando deL plotone"
"voglio essere un buon comandaNte"
"che non mi bastI guardarti."
"Vorrei allungare la manO"
"come quei sogni di normalità DI cui mi
beo a volte"
Per il resto nulla da aggiungere :) mi piace la coppia Ender/Petra. Presto scriverò una long su loro, spero possa piacere anche a te! :) a presto (spero!)

15/11/13, ore 12:20

bhe è scritta bene, nulla da dire a riguardo, forse un po corta ma come testo è buono. sono contenata di trivare qualcuno che scriva di ender's game. IO ho amato sia i libri che il film, quindi non sei la sola in questo fandom :)