Resta viva
di Booow95

21/02/14, ore 18:13

Ebbene sì, sono una fan anche di HG !!!!!

Dunque... ciao !
Devo dire che la storia è scritta benissimo e il flashback è fantastico !
Sono anche io lì con Katniss e sono nella testa di Haymitch !
Ma complimenti ! Mi è piaciuto il fatto che li hai paragonati, molto vero... Peeta non sbaglia mai (il mio panettiere preferito <3). Poi anche il fatto dei volti dei vari tributi che Haymitch non scorda è stato molto emozionante e davvero bello, profondo...
Mi è piaciuta davvero moltissimo insomma, hai anche inserito la figura di un mentore... Agnes, bella trovata anche questa... non so che aggiungere perchè la storia è davvero ben scritta ed emozionante, mi ripeto ma davvero ti posso solo riempire di complimenti anche perchè non è facile scrivere su Hunger Games in mia opinione, specie di un personaggio come Haymitch di cui nel primo libro sappiamo ben poco (anche se non puoi non adorarlo fin dall'inizio **).
Quindi bravissima !
Alla prossima ^^

04/12/13, ore 08:14

FAN-TA-STI-CA!!!
Veramente!! Non ho parole!!!
È stato bellissimo leggere la tua storia :)
Alla prossima <3
Continua a scrivere♥
Baci
Blaine_mike_boccino

14/11/13, ore 15:13

Stupenda! :) Io ho sempre immaginato che ci fosse qualcosa di più nel loro dialogo. Ho sempre pensato che Haymicht fosse identico a Katniss nel profondo. L'idea è ottima è un'introspezione ma non ha il solito cipiglio un po' noioso e analitico di queste storie. Per il resto non ci sono errori di ortografia o di sintassi, e il testo è scorrevole, piacevole da leggere :) Complimenti ancora!
Kisses

14/11/13, ore 01:35

Ciao Boooow!:) [ho messo il numero di O giusto?]
Scusami se la recensione sarà striminzita, ma come vedrai dall'oa è molto tardi e domani attacco presto.
Sono da cellulare per altro e quindi è piuttosto scomodo!
Comunque. Dettagli curati e plausibile contestualizzazione, questa OS mi ha davvero piacevolmente sorpresa nonostante mi risulti difficile leggere qualcosa che non sia strettamente everlark, ma comunque mi ha incuriositi verso la mia alta stima per Haymitch.
Spero scriverai ancora, ci si legge:)!
Ciaoo:)!