Maestro
di Dragasi

19/06/15, ore 09:31

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta un sacco. Tigre è un personaggio che mi piace molto, con un passato alle spalle difficile, ma grazie a Shifu ha potuto avere una vita diversa da quando è entrata nel Palazzo di Giada. Davvero molto bello il finale dove Tigre ringrazia il suo maestro ^^

26/01/14, ore 22:22

Ciao! Allora, che dire, complimenti! Questa fanfic mi è piaciuta davvero un sacco! Hai espresso bene ciò che prova Tigre, e anche Shifu è perfetto. Mi ha sempre affascinato molto il loro rapporto, che è sul filo del rasoio tra quello di allieva e maestro e di figlia e padre. Non so che altro dire, se non brava! Bye ^^

24/11/13, ore 01:14

Ebbene sì. Mi sono fatta un account su questo sito solo per recensire questa tua storia. Sono una persona che conosci bene... Ma sì, proprio io, la ragazza che freme per ricevere un certo video... Okay, hai capito chi sono. Avrei potuto solo scriverti quello che ho da dire in messaggio, ma non sarebbe stata la stessa cosa... Perciò eccomi qui. allora, volevo solo dirti quanto hai immedesimato bene il maestro nel vecchio Shifu. Quando ho letto la parte in cui dici che attaccava i suoi allievi quando non se l'aspettavano, non sono riuscita a non sorridere, ripensando all'episodio della carriola ... Non c'è che dire, è proprio il nostro amato maestro! ;) comunque lasciatelo dire, un altro paio di storie sul kung fu ci starebbero eccome! :D ciau!

15/11/13, ore 16:11

Ciao Dragasi!
Ho appena finito di leggere le rencensioni che hai lasciato alle mie fic - che recensirò il prima possibile, tra l'altro- e, volendo sapere qualcosa in più su di te, sono andata sulla tua pagina e ho trovato questa fantastica fic su Kung fu panda.
Questa fic mi è piaciuta molto, hai un buon stile e l'idea su cui hai sviluppato il tuo scritto è molto particolare. Io correggeri qualche frase qua e là, per rendere più scorrevole la lettura, ma non ho notato errori gravi, il che è una cosa ottima.
Inoltre in tutta la fic si nota la tua conoscenza delle arti marziali, cosa che è subita risaltata al mio occhio, visto che io pratico il wing tsun - un tipo di kung fu- da ormai un anno.
Ah, posso dire una cosa? La struttura mi ricorda molto un capitolo della mia fic 'Tu non mi avrai così', precisamente il capitolo 'Un amico. Due amici. Tre amici. Quattro, cinque, sei amici' per la continua ripetizione di attacchi e, tra essi, l'inserimento delle riflessioni di Tigre sulla sua vita.
Un bacio e a presto
T.r.

14/11/13, ore 22:58

uuuh! :3 che bella one-shot! Che dico bella? Bellissima! Adoro tigre, anche se a volte può sembrare antipatica, io l'adoro! :D e mi piace tantissimo anche Shifu! :D mi piacciono tutti insomma XD
bellissima la parte finale! :3 è adorabile! Fanne altre, ti prego! :D
a presto (spero :D) ;)