E se domani...
di danyazzurra

18/04/20, ore 16:06

Ho letto il capitolo e ho pianto ❤️
Davvero emozionante

16/04/20, ore 17:45

Sei un genio !!!
Sto lentamente leggendo tutte le tue storie e sei un genio ❤️

05/03/17, ore 18:29

Ciao danyazzurra, io sono Alessya
Ci tenevo a recensire, all'ultimo capitolo perché quando ho iniziato a leggere questa storia, l'ho praticamente divorata.
E pensare che sono anni che è online, e non l'avevo mai vista prima!
Ti dirò, mi sono scoperta da breve tempo una fan sfegatata di Lily/Scorpius, e questa coppia stimola tantissimo la mia ispirazione ballerina.
Perciò, cercando una fic degna di essere letta su questi due, mi sono imbattuta nel tuo account, che mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino!
Tutto ciò premesso, è una storia bellissima, è stata un'idea geniale e mi ha tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo! I momenti di sofferenza sono scritti meravigliosamente, e i cattivi si fanno odiare per davvero!
Vivi complimenti! Così come per altre tue storie che sto leggendo e che recensirò quanto prima!
Ci leggiamo presto
Bye bye

15/04/15, ore 13:46

Ciao! Ho finito di leggere questa bellissima storia stanotte alle 2 ( forse dovrei dire stamattina ) e visto che non ero propriamente in me ho deciso di recensire oggi. Solo che hanno già scritto tutto quello che io pensavo! Concordo sul fatto che nonostante i 47 capitoli la storia sia scorrevole, senza elementi che la appesantiscano e quindi un vero piacere per lo spirito, etc etc. Non potrei mai esprimerlo meglio di chi mi ha preceduto nei commenti, quindi non lo faccio. Ma sappi che concordo con loro. Ora qualche domanda: mi rispieghi la storia del braccialetto? Non ho assolutamente capito chi glielo ha dato e perché, ma ho letto tutto a velocità supersonica per arrivare presto alla fine e qualche cosa l'ho persa per strada. E un'altra cosa: cosa ne è di Tammy? Cindy riesce a guarirla?Rinnovo i complimenti e aspetto la tua risposta con ansia. Baci

21/02/15, ore 19:18

Ciaoooo Dany! :)
Eccomi di nuovo a romperti l’ anima con una ‘piccola’ recensione e tante domande. Finalmente ho trovato il tempo per recensire questa meraviglia partorita dalla tua geniale mente. Ho letto la tua storia tutta d'un fiato per fortuna l’ho scoperta solo ora, perché aspettare l'uscita dei vari capitoli mi avrebbe uccisa, non sono il tipo da aspettare aggiornamenti, soprattutto quando una storia mi appassiona così tanto!
Dopo 47 capitoli mi mancheranno tantissimo, pensa che mi ha preso così tanto che l’ho letta in poco più di due - tre giorni, non riuscivo a staccarmi dal cellulare e dal pc, ho trascurato tutti i miei impegni, rimanendo incollata allo schermo fino a tardi quando dovevo alzarmi presto la mattina e durante i cambi dell’ ora a scuola ne approfittavo per leggere qualche riga in più!
Ovviamente non vedevo l'ora di vedere come andava a finire la storia, come avresti risolto le varie problematiche e come avresti spiegato certe cose e devo dire che non mi hai deluso per nulla, anzi mi è piaciuto tantissimo!
Lo sviluppo della storia è stato impeccabile, non ho percepito forzature, e lo stile era leggero ma ben curato. Tutto seguiva un filo logico e una struttura ben pensata, c'era la giusta dose di souspance e per fortuna avevo già tutti i capitoli se no ti avrei tartassata ogni giorno di domande xD
I tuoi personaggi mi sono piaciuti da subito, anche quelli di tua creazione, la storia è molto originale, vedere come tutta la famiglia Potter ha dovuto soffrire mi ha molto rattristato, soprattutto per ciò che Lily ha subito e per cui continuava a incolparsi, la determinazione con cui Scorpius ha voluto conquistare Lily era davvero ammirevole.
Per quanto riguarda Lily ed Emily, non riuscivo a capire come la Lily del passato sarebbe potuta diventare la Lily del presente di Pegasus, lei che era così buona, allora ho pensato che fosse stata costretta o che non fosse lei ma qualcuno con la polisucco, e diciamo che ci ero andata vicino.
Cindy e James sono troppo carini insieme, lei tutta scienziata e lui il tipico grifondoro.
La battaglia finale è stato qualcosa di meraviglioso, so quanto sia difficile scrivere momenti d'azione del genere e tu ci sei riuscita alla grande! Ci sono rimasta malissimo per Zoe e JJ! Che fine hanno fatto ora nell’ universo parallelo? E Cris e Pegasus?  Ma se loro hanno cambiato il futuro nella dimensione che noi abbiamo seguito la profezia che fine fa?  Sai che hai la perfetta base per un sequel vero? Anche perché i poteri di Pegasus alla fine si manifestano.
Sarò sincera per buona parte della storia pensavo che dietro la figura della madre ci fosse Cho, solo in seguito con gli eventi ho pensato a Romilda Vane, complimenti anche per essere riuscita a far credere al lettore, o almeno a me, di aver capito tutto e di avergli smascherati per poi capire di non aver capito una zucchina xD
E' fantastica! Hai scritto una storia davvero bellissima, l’ epilogo non è stato da meno del resto della fic.
Vedere James, Lily e Albus "distruggere" casa è stata una scena commuovente, finalmente i tre fratelli di nuovo insieme, finalmente una famiglia riunita, dopo aver pensato a lungo che fosse tutto perduto e che le sofferenze non finissero mai.
Poi la richiesta di matrimonio di Scorpius è stato qualcosa di fantastico, e figurati se Lily può stare un secondo tranquilla, ma no! Non diamole un attimo di pace, facciamola partorire xD
Ahah Pegasus e Cris che fanno "cosacce" e Scorpius e Lily gli interrompe, non diamo pace nemmeno a loro! xD
Beh, per me è stato tutto un capolavoro, e avrei altre mille cose da dirti, ma sarebbero troppe e allora mi limito a farti per la tre milionesima volta i miei complimenti!
Al tuo prossimo capolavoro, un beso!
p.s. giuro non ho mai scritto una recensione così lunga!
Spady96

10/12/14, ore 22:51

Ciao :). Finalmente ho trovato il tempo di recensire. Appena ho visto che avevi finito questa storia sono immediatamente corsa a leggerla! E' fantastica! Hai scritto una storia davvero bellissima.. i personaggi sono caratterizzati così bene che quando si arrabbiavano mi arrabbiavo pure io, e tutto il dolore che provavano lo sentivo xD Pegasus è un mito.. e Scorpius anche! La determinazione con cui ha voluto conquistare Lily era davvero ammirevole. Vedere come tutta la famiglia ha dovuto soffrire mi ha faceva malissimo. Insomma sei risucita a tenermi incollata sullo schermo fino a tardi quando dovevo alzarmi presto la mattina :). .. Ah poi Lily ed Emily! All'inizio, devo confessare, ho sospettato fosse Lily, per sua spontanea volontà, solo che non riuscivo a capire come la Lily del passato sarebbe potuta divenare la Lily del presente di Pegasus.. era così pura e così buona! Così ho pensato che fosse stata costretta o che non fosse lei ma qualcuno con la polisucco.. e più o meno ci avevo azzeccato xD. Però mi chiedo, se Emily non fosse stata uccisa, come avrebbe fatto a prendere le sembinze di Lily e perché? E perché Lily aveva il volto trasfigurato?. Per ultimo.. la battaglia finale! Davvero bella, immagino quanto sia difficile scrivere questi momenti d'azione.. ci sono rimasta malissimo per Zoe e JJ! Solo che mi domando.. che fine hanno fatto ora? Cosa implica il fatto che siano morti nel presente? E Cris e Pegasus, che fine hanno fatto quando salvano Lily? Perché poi li ritroviamo nel futuro come se niente fosse successo. Ultimissima cosa: la profezia! Loro hanno cambiato il futuro no? Ma la profezia che fine fa? Si realizza? Non ho capito bene xD. Comuqnue ancora complimenti, la storia era spettacolare. Spero risponderai alle mie domande. Un bacio, Gin..

23/11/14, ore 21:38

Veramente, complimenti! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato (sono estremamente contenta di averla scoperta solo ora, perché aspettare l'uscita dei vari capitoli mi avrebbe consumato), ed è incredibile! Mi hai appassionato, e te lo dice una che pianta lì la metà delle fanfiction che inizia, perché la disturba trovarsi davanti errori grammaticali, trame deboli e personaggi senza senso. I tuoi personaggi mi sono piaciuti da subito, la storia è originale e ben lontana dalle classiche Lily-Scorpius a cui siamo abituate, ed è proprio per questo che uno HA VOGLIA di arrivare fino in fondo! Hai conquistato un'altra lettrice, leggerò sicuramente altre tue creazioni. Grazie mille carissima e alla prossima! :)

P.s. Sarò sincera fino in fondo: avrò letto almeno 10 volte ogni volume della Rowling, ma ti assicuro che a Romilda Vane proprio non ci avevo pensato! Sono rimasta a bocca apertaaaa O O

22/11/14, ore 22:59

Ciaooooo!!!
so che mi avrai dato per dispersa, ma qui in Giordania la mia vita è piena e vado sempre per mille! Comunque ho sempre letto i tuoi capitoli ed ogni volta che vedevo che avevi aggiornato cominciavo a saltellare a destra e a manca ovunque fossi... ormai anche le mie coinquiline sanno della tua storia <3 (perchè se avevi aggiornato non c'era modo di farmi schiodare dal pc o cellulare). Il problema è che qui sto "rubando" la connessione dal vicino di casa tanto carino ma che non sempre va, quindi scrivere i commenti mi era difficilino :(. Ma non potevo mancare per l'epilogo.
Io ho iniziato a leggere questa storia a maggio, in pieno stress da esami, e sai quanto mi sia stato utile per allentare la tensione... Penso di aver letto più di venti capitoli in poco più di tre giorni, non riuscivo a staccarmi dal cellulare, ed è raro che le ffc mi facciano questo effetto. Ora che siamo arrivati all'epilogo quasi mi dispiace. Ovviamente non vedevo l'ora di vedere come andava a finire la storia, come avresti snodato tutti i nodi che stavi creando, e devo dire che non mi hai deluso per nulla, anzi mi è piaciuto tantissimo!!! d'altra parte però ora mi dispiace lasciare Lily e Scorpius, Al e Alice, James, Pegasus, Le gemell, JJ.. tutti i tuoi bellissimi personaggi che sei riuscita sapientemente  a creare.
Gli ultimi capitoli sono stati M E R A V I G L I O S I , sul serio. C'era la giusta dose di souspance che mi faceva sclerare perchè non potevo leggere il continuo e che mi faceva fremere appena vedevo che avevi aggiornato. La scelta dei personaggi è stata azzeccatissima e "le new entry" sono davvero Wow... per non parlare poi della Madre... ti giuro ci ho preso solo alla finissima quando ho collegato la storia dei filtri d'amore... fattelo dire cara SEI UN GENIO!
Lo sviluppo della storia è stato impeccabile, non ho percepito forzature, o letto avvenimenti poco credibili. Tutto seguiva un filo logico e una struttura ben pensata.
E questo epilogo con pezzettini di vita qua e là mi è piaciuto da morire! La vita dopo la guerra e la costante sensazione dei vari protagonisti che ci sia qualcosa che manchi... (ti credo vi manca un bel pezzo della vostra vita!!!)
Vedere James, Lily e Albus "distruggere" casa è stata una scena tenerissima. Finalmente i tre fratelli di nuovo insieme, che possono sostenersi ancora e che possono contare gli uni sugli altri... questo slice of life del futuro mi ha fatto davvero tanta tenerezza. Finalmente una famiglia riunita, dopo aver pensato a lungo che fosse tutto perduto e che le sofferenze non finissero mai...
Poi la richiesta di matrimonio di Scorpius, degno serpeverde che fa tutto senza mostrare la faccia (degno erede di Draco)... la nascita di Pegasus... Figurati se Lily può stare un secondo tranquilla, (poi nelle tue mani ho seri dubbi!).  Davvero bellissimo!!
E quanti urra ci sono per James? Ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sei proprio un testone come tuo padre e probabilmente come tuo nonno (?), in realtà anche come quello zuccone di tuo zio! ahahhahaha
E poi, omaggio a zia Jo, il salto temporale *___________________________* Adoro i salti temporali, che ci vuoi fare? Mi piace pensare che non finisca tutto con la fine degli avvenimenti e poter leggere qualcosa del futuro mi fa sempre piacere. Poi se ci sono Pegasus e Cris che fanno "cosacce" e Scorpius e Lily, adulti, che devono gestire la situazione, è tutto così meraviglioso!
Poi tutti quei dettagli che hai lasciato qua e là da collegamento fra il vecchio futuro e il nuovo futuro, come le cose siano cambiate ma allo stesso modo non cambiate: la cicatrice, la profezia che torna alla mente di Lily, i vari passaggi qua e là dove tutti percepiscono che c'è qualcosa che non quadra..
Questa storia l'ho davvero amata. E' una delle poche fanfiction che non percepisco come tali, ma come un vero e proprio libro. Il tuo modo di scrivere scorrevole e non contorno mi trasporta nella lettura con una facilità impensata e mi fa sognare come pochi libri fanno.
Il fatto che tu abbia già in cantiere altro mi riempie di gioia perchè ho bisogno di altre storie come questa e sicuramente tu hai in serbo qualcosa per noi... vero ? vero???????
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, mi mancheranno i tuoi personaggi, mi mancherà aspettare div edere "E se Domani..." in cima alla lista delle storie seguite. Anzi ora la toglierò dalle storie seguite e rimarrà per sempre fra le mie preferite <3.
Detto questo, vado a spulciare un pò il tuo profilo e a cercare qualcos'altro per non rimanere in astinenza u.u
Grazie davvero per questa storia meravigliosa, per tutte le emozioni che mi hai dato e per il potente anti stress che sei stata. Altri vivissimi complimenti e mi sentirai ben prosto somewhere else!
xo xo dalla Gordania

21/11/14, ore 20:37

Mi scuso per il ritardo della recensione, sono stati dei giorni impegnativi..
Ho avuto le lacrime agli occhi per quasi tutto il capitolo.. Hai scritto un epilogo fantastico.. Come del resto lo è tutta la ff.. Mi mancherà tantissimo questa storia.. Mi sono affezionata anche io ai tuoi personaggi.. Io non posso davvero credere che sia finita.. Cioè.. Non è possibile..
Sono sia felice che triste.. È normale?
Spero che scriverai altre storie su di loro.. Li amo troppo tanto *-*
Ci sentiremo di certo ad una tua prossima storia sempre se hai intenzione di scriverne un'altra :)
A presto,
Endy_lily95

Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare con questa tua fic.. :')

21/11/14, ore 08:48

Eccomi qui! In ritardo lo so, ma tu sai benissimo che io sono la tua lettrice/fan/stalker numero uno, giusto? ;)
E finalmente l'epilogo è arrivato! Da una parte non vedevo l'ora di leggerlo, dall'altra mi dispiace troppo che questa storia sia finita!
Ma andiamo con ordine ;)
Sei stata bravissima a farci vedere come ognuno di loro ha impostato la propria vita dopo la guerra!
I tre fratelli che finalmente sono riuniti e fanno qualcosa per i loro genitori insieme. Ho trovato il loro momento dolcissimo e forse il più importante. Tutto quello che era successo aveva rischiato veramente di distruggerli e per un po' sono stati separati, fisicamente ed emotivamente, ed è bello vederli ricucire i pezzi!
Ginny ed Harry insieme sono semplicemente la cosa più adorabile che ci sia!
E poi nasce il nostro Pegasus <3 naturalmente non poteva essere un evento felice senza nessun intoppo, perché sennò non starei parlando con te, però il rapporto tra Lily e Scorpius è forte e reale e come sempre lascia il segno.
Cindy e James....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Io ero qui che tifavo per loro fin dal primo momento!! Sono troppo carini insieme...lei tutta ragione/timida/scienziata pazza e lui solare/sfacciato/tipico grifondoro....sono una coppia perfetta andiamo! Non potevano non finire insieme! E adoro il fatto che la chiama scienziata! :3
E poi il salto temporale...quanto ti ho amata per il salto temporale!!!
SONO VIVAAAAAAAAAAAAAA
Vabbè Pegasus e Cris sono troppo belli insieme...continuano a prendersi in giro costantemente e mi è piaciuto poter vedere questo loro aspetto nella spensieratezza di un mondo senza guerra!
Ci sono dei dettagli poi, in tutto il capitolo, che ho apprezzato particolarmente: tutte le sensazioni di Lily, i ricordi sulla profezia che ci sono e non ci sono; la cicatrice di Pegasus...mi piace come tu l'abbia lasciata anche nel nuovo futuro...anche se in modo diverso, era destino che lui l'avesse; i capelli biondi di Zoe...non so, ma mi è piaciuto vederla con lo stesso colore della sorella! E per finire....IL LIBRO!
Tu ti rendi conto che qui hai la perfetta base per un sequel vero? Una roba tipo a un paio di anni di distanza da questo epilogo o giù di lì. Abbiamo due coppie fantastiche super shippabili, rapporto tra sorelle gemelle, rapporto tra cugini/fratelli, poteri fuori dal comune, due ragazzi che vogliono diventare Auror imparentati con i Potter, accenni a possibili profezie...magari non è più la profezia sugli Apocalittici...ma come era destino che Pegasus avesse la cicatrice e i poteri....potrebbe essere destinato a fare parte di una profezia! Certo potremmo discutere sul fatto che li hai già fatti soffrire abbastanza...ma non erano realmente loro no? Loro sono morti, questi ragazzi sono dei nuovi loro. E poi tu sei sadica...quindi non c'è problema! ;) Io la butto lì :p
Beh che dire? Per finire ti faccio i complimenti per l'intera storia, che come già sai ho amato ed è già tra le preferite! Come sempre ti distingui per la tua creatività, bravura nel trasmettere emozioni e capacità di lasciarmi attaccata al pc a leggere desiderando che i capitoli non finiscano mai!
Grazie Dany, perché le tue storie sono l'unico motivo per cui apro ancora efp ;)
Bacio
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 06:51 pm)

20/11/14, ore 18:36

Noooo è finita, e io piango, mi sa che è la storia più lunga sulla nuova generazione che hai scritto, ed è stata veramente appassionante, ed ora tirarne un po' le fila e mettere la parola fine con questa recensione mi rattrista un po', sai che mi affeziono sempre ai personaggi, però sta volta davvero ho creduto che i personaggi non avessero mai pace, quindi sono anche contenta sia finita. Be, concordo con la distruzione dei mobili e con la pazzia dei fratelli Potter, è stato un momento bellissimo da leggere, troppo divertente, anche se povera Fleur ahahahah. L'idea della cena era troppo carina, peccato poi sia stata suppongo rovinata da Pegasus, almeno che non abbiano rimandato e fatto le ore piccole. Bello anche il pezzo iniziale tra Ginny ed Harry, quei due sopportano ogni avversità. James e Cindy carinissimi, però peccato che non hai fatto vedere Tara anche 17 anni dopo, poveretta chissà che fine ha fatto, ora mi farai avere per sempre il dubbio. Eheh Lily e Scorpius, audace il signorino, stupenda la dichiarazione d'amore con tutte le immagini, credo di poterla definire originale nel mondo dei maghi. Uuu i ragazzi del futuro, anzi direi dei due futuri, finalmente tutti felici e contenti, che bella la loro scena, e come Criss si preoccupa di non piacere più a Lily, ahaha. Ah dimenticavo, un po' inquietante Lily che partorisce ed ha i flash della profezia.

20/11/14, ore 10:38

Ciao :)
Allora, ho cominciato a leggere questa storia quando ormai era già al capitolo trentasette se non erro. La mia intenzione era quella di recensirla capitolo per capitolo, come sono solita fare con quasi tutte le storie che leggo, ma fin dalle prime parole, sono stata presa da una curiosità così prepotente, che non ho potuto fare a meno di andare avanti.
Sono arrivata a passo con la storia praticamente due giorni dopo averla scoperta, e come non posso farti tutti i complimenti che mi vengono in mente? Sei stata spettacolare, ogni fine capitolo significava rimanere con il fiato sospeso e desiderare ardente di leggere il prossimo.
Mi sono affezionata a tutti i personaggi che hai creato e alla trama in generale che ho trovato originalissima nonostante il tema del "figlio dal futuro" sia già stato utilizzato moltissime volte. Hai reso il lavoro perfettamente tuo e ben strutturato nel "mondo in guerra" che hai sviluppato nella tua storia. Ti confesso che il finale ha insinuato in me il dubbio di un probabile sequel, la scoperta dei poteri di Pegasus ad età così "adulta", la profezia, tuttavia, a parte questo, il finale non poteva essere migliore. Mi è piaciuta moltissimo l'idea che hai avuto di lasciarci come ultima immagine proprio quella di Lily e Scorpius con A.J e Pegasus, finalmente felice come meritava. Beh, per me è stato tutto un capolavoro, e avrei mille cose da dirti, ma sarebbero troppe e allora ti rinnovo i miei complimenti.
C'è solo una cosa che volevo farti notare, non so nemmeno se ho letto bene o no, ma in uno dei primi capitoli, dici che Pegasus ha più di vent'anni e poi, più avanti che ne ha diciotto, ecco, non ricordo bene, ma ho voluto dirtelo così che la storia possa essere perfetta in tutti i modi possibili, anche se già lo è.
Bene, leggerò sicuramente altre tue storie, sei tra i miei autori preferiti ormai e aspetto con ansia le tue prossime idee.
A presto allora.
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:40 am)

19/11/14, ore 15:54

eccomi qua! inizialmente la cosa dei mobili non l'avevo capita, però poi ci sono arrivata, anche se ho pensato: ''chissà quanti bei momenti associati a quei mobili dimenticheranno''
poi vabbè, il parto. giuro Scorpius mi ha fatto tanta tenerezza, ed era anche comprensibile la sua preoccupazione, però sappi che in tutto questo io ho pensato: '' e mo la torta?'' ''e la festa?''
un'altra cosa che mi ha incuriosito, è: come mai Lily e Scorpius non hanno avuto figlie femmine? e ora che ci penso, nessuno dei tre fratelli Potter ha avuto una figlia (correggimi se sbaglio)
e poi ci sono Cindy e James, che quando ho letto quel pezzo avevo gli occhi a cuoricino ♥.♥ sai quanto li amo!
quasi non ci credo che anche questa storia è finita.
è durata tanto tempo, quasi fatico a ricordare quando Lily e Albus non si parlavano, o di quando Pegasus odiava Lily, e mi rattrista pensare di non poter più leggere dei ragazzi del futuro :( però sicuramente so che leggeremo altre Lily Scorpius, e come ben sai, sono qui pronta a leggerle tutte *O*
bravissima dany, hai terminato un'altra storia fantastica!
un abbraccio, Aryelle!

19/11/14, ore 10:01

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
bellissimoooooooo

ti adoro

finale super azzeccato
concordi pienamente con la decisone di distruggere i moboli, troppi ricordi tristi per tutti

scusa il ritardo ma ho avuto 3 giorni da incubo...

adoromil finale, e soprattutto il fatto che j.j sia serperverde come nathan:)))

li adoro tutti dal primo all'ultimo
sono dei capolavori

ci risentiamo presto
XO XO

18/11/14, ore 20:51

Come al solito, ho passato gli ultimi giorni ad aggiornare e controllare in maniera maniacale efp per vedere se avevi aggiornato e sono quasi saltata sul letto non appena ho visto l'epilogo pubblicato! Passiamo ai commenti! Bellissime le scene di vita quotidiana e di amore ritrovato per tutti i protagonisti! La dichiarazione di Scorpius mi ha ricordato moltissimo un matrimonio a cui ho partecipato in cui proiettavano le foto dei due sposi (e anche un po' i programmi tipo C'è Posta per te, ahhaahahahahah), e mi ha fatto stra ridere la sua reazione quando a Lily si son rotte le acque..uomini! Rispetto agli altri epiloghi, però, questo evidenzia troppo la profezia non analizzata e ciò mi porta a pensare che farai un seguito! Spero solo che non sia troppo tremendo per i nostri eroi visto che in questa storia hanno sofferto come nelle altre sommate! Harry e Ginny all'inizio sono splendidi, come sempre nelle tue storie e son proprio contenta di come si sia evoluto il tutto in questa. Dopo 47 capitoli mi mancheranno tantissimo (credo sia anche la tua storia più lunga) ma effettivamente qui tutto è andato apposto nel modo giusto quindi "Hurrà". Qualcosa sul serio mi dice che scriverai il seguito. Spero sia quella l'idea che hai in mente (non vedo l'ora di rivedere Pegasus*_*)!
Complimenti, Dani! Una storia EPICA!

Attendo aggiornamenti, controllo sempre il tuo profilo per vedere se c'è qualche storia nuova quindi aspettati commenti e recensioni non immediate, ma quasi!
Un forte abbraccio, L.