Sunspots
di 13Sonne

05/08/08, ore 23:43

Dunque, non so cosa ne pensi tu ma a me questo capitolo è piaciuto. Mi interessa soprattutto sapere che ripercussioni avrà su Felix la trasformazione in mutante, e se riuscirà a scappare. E poi mi incuriosisce il lato sadico del caro Isaac... che aveva combinato al chimico? :D Meglio così comunque... a mio parere i personaggi apparentemente buoni e tranquilli ma con un lato bastardo acquistano fascino... ehm... u_u.

04/08/08, ore 15:12

Letto tutto quanto! Complimenti, vai avanti perché la situazione si sta facendo bella complicata. Bello il personaggio della bambina e anche quello di Felix, finora i più riusciti.

04/08/08, ore 14:46

Letto fino al 6! La storia si mantiene su un buon livello, con uno stile un po' troppo impersonale a mio parere ma su quello ci potrai lavorare strada facendo. Anche il personaggio di Felix mi sembra ben riuscito, leggerò anche i restanti due capitoli!

04/08/08, ore 14:18

Ho letto solo fino al capitolo 3 ma mi rimetterò presto in pari. E' una bella storia e la visione del mondo dopo la catastrofe è interessante. Inoltre mi piace la caratterizzazione del protagonista. Non vedo l'ora di leggerne il seguito, complimenti hai talento!

19/07/08, ore 13:32

Beeeellaaaa!*.* si, si, mi piace questa storiaa!! conituala ti prego! e contiua ad ascoltare i Ranmstein! (tsk, com se ci fosse bisogno di dirlo!)

11/05/08, ore 11:44

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato! Mi sta piacendo davvero molto questa storia! Complimenti! Continuala al più presto! ^^