scaglie
di Tefnuth

07/01/15, ore 18:49

Bene, rieccoci!
La storia continua molto bene, niente da ridire, se non che migliora di capitolo in capitolo!
Bravissima
Alla prossima

09/11/14, ore 22:56

Allora innanzitutto scusami se non ho recensito subito, ma con la scuola... -.-
Comunque. .. cavolo mi hai lasciata a bocca aperta! !
Gia nei primi capitoli te la cavavi bebe con la scrittura, na con questi ultimi sei davvero migliorata, e alla grande!!
A presto

05/10/14, ore 10:40

Molto bello anche questo! Ti superi di volta in volta e la storia si fa sempre più interessante e avvincente!
Mi raccomando, continua così!!
A presto

18/09/14, ore 21:36

8molto bello anche questo!
Continui sulla stessa lunghezza d onda, il che non può che non essere fantastico!
Alla prossima

11/09/14, ore 23:51

Oddio mi piace troppo questa storia! Mi hai stregato!
Amo il tuo modo di scrivere, scorrevole e coinvolgente, tanto che non ho potuto fare a meno di leggere tutti i capitoli!
Non vedo l ora di leggere il prossimo e ti prego di inviarmi un mex quando lo posterai...
A presto :)
A.

09/08/14, ore 02:30

Eccomi qui, come promesso!
Che dire, il primo capitolo è interessante, ma come chi ha già recensito prima di me, devo farti gli stessi appunti per la punteggiatura, l'html e alcuni verbi!
La cosa che 'disturba' più di tutte è l'html, spero che nei prossimi capitoli tu riesca a dargli una forma perché è davvero complicato leggerlo così (soprattutto a quest'ora di notte! XD). Per la punteggiatura, le virgole soprattutto, dopo di esse ci va uno spazio! Non scrivere tutto attaccato! :)

Per la storia in sé è interessante, il primo capitolo mi ha incuriosita! Sembrano tosti questi Alec ed Eos (bel nome Eos!) ma lo sembrano anche i loro nemici, perché sono loro nemici, giusto?

Per stasera credo che andrò a dormire, è tardissimo! Ma domani do un'occhiata anche al secondo capitolo!

Talin

17/01/14, ore 16:36

Ciao! Ti scrivo perché vedo che non hai recensioni, anche se la storia sembra interessante.
Credo che il problema maggiore stia nel layout, e che se tu potessi risistemare tutti i capitoli in modo che siano più semplici da leggere, allora toveresti tanti lettori!
Ho visto storie scritte davvero male che avevano parecchie critiche positive, e la tua di storia non sembra affatto orribile, quindi secondo me se riesci a favorire la lettura sei a posto.
Forse hai avuto qualche problema con l'html? Ma c'è una guida semplice per usarlo e sono certa che avresti ottimi risultati!
Per il resto, anche io ho difficoltà a leggere il primo capitolo per intero perché per come è adesso i dialoghi, le descrizioni, la narrazione si accavallanno troppo.
Quel che ho notato è che c'è un'incongruenza con i tempi verbali all'inizio, proprio nell'incipit. Poi forse potresti usare un po' meglio la punteggiatura, scegliere più punti o punti e virgole e due punt, piuttosto che virgole.
Però la storia è movimentata abbastanza da catturare l'attenzione nonostante i problemi di punteggiatura.
Spero davvero che tu voglia continuare sistemando il layout, perché ho voglia di scoprire che tipo di demoni hai incontrato e che carattere hanno questi due fratelli! :)

Cat