Undiclosed desires
di Leyna_s_heart

26/08/16, ore 09:41

Zero trattino basso zero ( O_O )
Ma cosa abbiamo qui?! UNA ZOAL. Il mio ex Nick era Zoalforever cavoli *^* * Sbava *

Oddio Mal ti amo ti adoro uccidimi fammi quello xhe ti pare ma ti amo e ti adoro

Mal:- Davvero?! POSSO UCCIDERTI UNA VOLTA PER TUTTE?!

NO. scherzavo. Io non muoRo mai ( ? ) Ok, si mi è piaciuta tantissimo. Forse è una Flashfic però. Vabbè. Bacini.

The Malevolent Girl 🌹 & The Malevolent One 😈

24/04/14, ore 17:24

che dire di questa storia se non S-T-U-P-E-N-D-A sai io sono una grande fanatica della Zoal. Adoro le storie su loro due
Cervello: e la Zoke che fine fa? Non dirmi che te la sei dimenticata di già
Ops è vero però la Zoal è migliore adoro questa coppia come si suol dire "Gli opposti si attraggono" e se Zoey e Mal non sono opposti che cosa sarebbero. Lui cattivo e spietato, mentre lei generosa e altruista; Continua a scrivere  d'accordo?
saluti da Alter_ego girl

15/11/13, ore 15:11

Ciao cara, piacere di conoscerti! :D
Vedo che sei appena tornata in questo fandom, e devo dire che ci sei tornata benissimo!
Che dirti di questa flash?
Semplice.
Incisiva.
Decisamente perfetta! <3
Mal mi piace da impazzire e sono convinta che lui e Zoey sarebbero davvero una bella coppia. Vedrei un possibile "rapporto" tra loro proprio così: con la rossa che gli dice di odiarlo, ma che in realtà non può fare a meno di lui. Hai interpretato benissimo il punto di vista di questo nuovo malvagio di TD, cosa a mio parere per nulla facile!
C'è qualche imprecisione, te la faccio notare solo in modo che tu possa correggerla, spero di non offenderti:
"La tua pelle è pallida rabbrividisce sotto le mie mani." <- Ci vorrebbe una "e" oppure una virgola tra "pallida" e "rabbrividisce", oppure potresti eliminare la "è". In questo modo la frase non ha senso.
Il "sì" affermazione si scrive con l'accento, cosa che hai dimenticato un paio di volte nel corso della scrittura. Inoltre, tutti i vocativi come "Buona notte rossa." richiedono la virgola, cosa che hai fatto in alcune occasioni, ma in altre no.
Basta così, per il resto sei stata davvero perfetta e queste sono solo delle piccole distrazioni, ne sono certa!

Bravissima, davvero. Spero di poter leggere ancora altre tue storie come questa!
Un bacio,
Kirlia <3

P.S.: Dimenticavo! Canzone estremamente indicata e splendida! Non potevi fare scelta migliore. Muse <3
(Recensione modificata il 15/11/2013 - 03:13 pm)