The new voice
di SylviaGreen

12/04/14, ore 19:21

Io vorrei DISPERATAMENTE ke la Rowling spiegasse l'origine del trauma della Umbridge xké DI SICURO ha subito un trauma x ridursi così...io ho sempre pensato ke nn fosse UN episodio specifico ma ke avesse passato un'intera infanzia e forse anche adolescenza D abusi...vorrei davvero saperlo.Il tuo tentativo D raccontare la sua storia,come ho detto,nn rispecchia l'idea ke mi sono fatto io...ma lo apprezzo...soprattutto visto ke ho scoperto ke nn ce ne sono molti in giro(peccato).

09/02/14, ore 00:44

A volte mi chiedo perchè storie orribili abbiano ventimila recensioni e piccole perle come la tua ne abbiano così poche. Non leggo una ff così bella da parecchio tempo e ti devo assolutamente sommergere di complimenti! La trama è molto fantasiosa, mi è piaciuto il modo in cui hai spiegato l'odio che Dolores proverà verso i centauri e i non umani in generale, legando il tutto al cambiamento della sua voce; con il sottofondo delle frasi dei parenti. ho adorato ogni singola parola, e credo che la tua storia meriterebbe ben più di due recensioni, io la metto subito nelle preferite! ^^
Baci
PiccoloDelirio

17/11/13, ore 09:12

Come storia è inusuale e mi piace molto. Non ho mai letto una storia che parla delle origini della cattiveria della Umbridge.
Però trovo che la madre abbia fatto davvero una brutta fine... :'( Mi è dispiaciuto molto... :'(
Secondo me non dovresti inserire l'OOC.
La storia è davvero scritta bene: complimenti vivissimi! :D
Spero di leggere presto un'altra tua storia
Un bacio
Sara