Cinque momenti di loro
di Yvaine0

02/12/14, ore 18:30

In memoria del tuo vecchio contest, ho deciso di lasciare la seconda recensione a questa raccolta di drabble.
La prima è adorabile. Voglio dire, mi fa troppo ridere soprattutto per l'ammirazione che Niall prova per la "pluri-ripetente Louise" hahahaha Non so perché, ma questo Niall mi fa troppa tenerezza. E poi c'è l'amicizia "Zouise" che è un remake degli Zouis veri, ovvero i due che si capiscono con un solo sguardo. Infatti, in questa drabble Zayn capisce subito che tipo è Louise.
La seconda mi ha lasciato basita. Mi ha fatto ridere il fatto che Liam e Niall fossero troppo ubriachi per ricordare, ma voglio dire... gli Zouise. Me li fai shippare troppo in queste drabble hahaha E ora voglio sapere io cosa è successo di preciso, ma forse non posso?
Nonostante mi dispiaccia per Harry... è ovvio che Louise l'avrebbe rifiutato. E Zayn, cosa fai? Dai la tua benedizione? Voglio piangere.
Per questo ho amato la quarta drabble. Louise sfrontata e vendicativa. Ce la vedo tantissimo, mi dispiace troppo che Zayn l'abbia in un certo senso... rifiutata. E poi Perrie perdonata e Louise senza saluto? Shippo sempre Zouise, anche se darei volentieri un pugno sul naso a Zayn. Magari gli sfiguro il bel faccino?
Per quanto riguarda l'ultima drabble ti odio. Perché no. Onestamente... NO. Non solo Louise ha dimenticato Zayn, ma gli farà anche da testimone di nozze. I miei feels si stanno suicidando, troppo sofferenti per ciò che mi hai costretto a leggere.
Detto ciò... Queste drabble mi sono piaciute, comunque, nonostante la drabble finale che ha visto i miei feels Zouise a pezzi. Sono d'effetto e be', proprio come una drabble dovrebbe essere. Questo non vuol dire che ti perdono il finale.
Ci sentiamo presto, un bacio
Val

20/06/14, ore 23:07

Ehi, ciao ^^
Partendo dal fatto che non é DECISAMENTE il mio fandom, mi congratulo molto.
Hai scritto una storia scorrevole, leggera ma allo stesso tempo sorprendentemente realistica!
Ho apprezzato molto le parti fem slash e quelle Zouis (penso sia uno ship carino, ma la Larry non si tocca ^^).
Dunque, potrebbe sembrare la normale adolescenza di una ragazza americana, sì :)
Beh, ancora complimenti!
Un saluto ^^

17/11/13, ore 20:23

"Spero che a qualcuno piaccia almeno un pochino."
A me piace un pochino tanto tanto! u__u
Ho appena concepito che hai scritto una femslash. Ma cosa fai? Non ti vergogni? >.> Tanti biscottini perché è la tua prima volta *lancia biscottino*, sei stata brava ed è evidente che non ti sei forzata. Visto che puoi fare tutto? Good job, Mich. (Sostengo che dopo lo slash e il femslash il prossimo passo è il p0rn. Quel giorno avrò paura). Un altro punto alla storia va per lo stile: amo le drabble ed amo ancora di più le drabble scritte bene. La loro caratteristica del lasciare molto spazio all'immaginazione senza lasciarti troppo con l'amaro in bocca. Penso diano molta libertà sia all'autore che al lettore, in un certo senso. Io shippavo Zouise, sappilo, e tu hai distrutto la mia ship, sigh. Però ho un debole per il femslash, you know, e quindi va tutto bene, approvo (Y). Mi piace come si è sviluppata la storia sole cinque drabble e ammetto che mi sarebbe piaciuto sapere di più va bene così, se sono drabble rimangono tali. Le drabble sono tipo sacre! (Cioé non toglie che un giorno di questi io non possa estorcerti approfondimenti). Be', sei stata brava come sempre! Continua così, ti lascio la mia benedizione (soprattutto se scrivi altro femslash, ma shh).

17/11/13, ore 14:15

Io ci avevo creduto fino alla fine!! Ero convinta che si mettessero insieme alla fine, nella flash #5, ma in effetti l'autrice è Yvaine0, non Stephenie Meyer. Ho piagnucolato alla fine della #4 e do esclusivamente la colpa al ciclo, perché io non posso piangere per una frase. Non. Posso.
Sinceramente non mi aspettavo nemmeno che fosse lesbica (o bisex?), nonostante l'avessi anche scritto xD Ma dimmi la verità, è stata dura scrivere femslash? Io non ce la farei...non so perché, ma se mi chiedi di scrivere slash ci riesco, ma femslash non riesco nemmeno ad immaginarla!! D:
Però ti devo fare i complimenti, perché è molto carina, anche se non vado pazza per le drabble/flash perché ci sono troppe cose da immaginare xD
Come hai detto tu nelle note, hai lasciato molte cose implicite, ma con che stile le hai lasciate tali!! Voglio dire, le cose che non hai detto le hai comunque indirizzate, non ci si può sbagliare! Non si può fraintendere il rapporto anche fisico tra Zayn e Louise, ma ci si può immaginare quello sentimentale :D è una cosa geniale! :D
Rileggendo la recensione mi sono accorta che non ho detto niente, praticamente, e che ho messo quasi sempre due punti esclamativi come ti piace tanto ;D ahahahah perdonami per entrambe le cose Poop! Penso comunque che si sia capito che mi piace questo tuo lavoro, anche se non è niente di complicato, lungo e approfondito. Mi piace e basta. Mi piace perché l'hai scritto tu e si vede; mi piace perché non leggevo niente da un po'; mi piace perché il tuo Zayn ha un carattere diverso da quello degli altri autori; mi piace perché quando la protagonista è Louise, gongolo da impazzire, perché nessuno più di Louis è trasformabile in una ragazza!! :D
Mi ritiro nella mia idiozia e torno a contare gli elettroni :)
A presto, allora!
Un bacio e una coccolina :3