Fangirl Supervillain
di SymboliqueVain

Yeee hai aggiornato!!! Dunque ora si è sollevato il parte il velo del mistero su:cosa-cavolo-è-successo, ma alcune domande rimangono aperte: cos'era quel fumo violola?come ha fatto a confondere gli attori? Dov'è Katniss? È riuscita ha sopravvivere? Ma soprattutto...perché sti facendo queste domande?! (Lol).
Mmm che dire di questo capitolo...che è stato fantastico. Peccato che non ci sia più Johanna, cominciava a starmi simpatica...al prossimo aggiornamento
Bbpeki

Yeeeee sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!
Chissà se domani pubblicherai un nuovo capitolo di questa Bella/divertente/intrigante Fanfiction, o se inizierai a pubblicare le storie delle Signorine del Tempo (le storie serie, mi raccomando... u.u). In ogni caso sarà fantastico poter (ri)leggere qualcosa! ^^
Ora ho capito la storia delle morti... non erano morti precise... se uno moriva, moriva... e pam... (e povero Lee Pace... il primo che c'ha rimesso la pelle... D:) mi ha colpito il finale... Sam C ritorna vivo...! Wtf?? o.o
Loki, che già non mi piace come personaggio, in questa fanfiction mantiene la sua stronzaggine... buon per te (per aver mantenuto il personaggio eh.. XD) e mannaggia a lui!
E alla fine,... il martello arriva...!! Yee...! Grandi Wolvie e co!!
E ora...?? Son curiosaaa O_O

Ok.... spoiler dove so che Finnick morirà... D: Non lo sapevo... argh... mi piaceva pure come personaggio...! Va bè... anche nella tua fic Sam C mi sta tanto simpatico... sembra l'allegrotto di turno, altruista, che cerca di farcela trascinando l'umore degli altri anche quando la situazione sembra disperata! XD
Anyway... Ecco il Mitico Thor... senza Martello...! Noooo...! D: Mi sa che se prende il martello finto, quest'ultimo non ha ricevuto i poteri come gli stessi attori, vero?? :<
Ma poi in realtà stavo pensando... interessante (e allo stesso tempo spiazzante) il fatto che gli attori, entrati ormai nei personaggi che hanno recitato, sanno il loro destino, se vivranno o moriranno, e come. Ma... se un attore in un ruolo vive, e in un altro invece muore (o per disgrazia anche in più di un ruolo... ora non so tutti i ruoli recitati da codesti attori...), cosa succede? D:
Poi va bè, sai che sono famosa per le mie domande astruse... quindi al massimo lascia perdere questa mia riflessione.... mi godrò le conseguenze leggendo il resto!
Tornando alla storia... mi fa ridere che arriva Robert/Tony, passa facendo le sborone e se ne va così come è arrivato... pffff... ok! XD
E le crisi d'identità di Cap/Torcia Umana?? Poveretto... sono due ruoli diversi... XD
Thranduil è fantastico... mi fa scompisciare dalle risate quella sua aria da elfo-so-tutto-io....! Dovrebbe irritarmi, ma dopo aver visto La Desolazione di Smaug, provo solo tanta ridarola e sorrisi per il Re degli elfi! (Su cui però ha ragione per il ragionamento della mancanza degli oggetti magici da usare, nonostante la magia abbia trasformato gli attori nei personaggi "magici").
E ora è pure arrivato Loki... oddio.. chissà che accadrà!

Capitolo musicale... XD Stavolta mi sento un po' fuori luogo... conoscevo sì e no due canzoni... ( I feel you Johanna... e quella dei Beatles XD).
Mi ha fatto ridere questo capitolo... ! XD Specie quando salta fuori quello di Sweeny Todd dopo la presentazione di Johanna, mettendosi a cantare un amore inesistente per una sola coincidenza di nome...! XD
E Jackman... oddio, mi sarebbe piaciuto vederlo diventare all'improvviso Wolverine mentre continuava a cantare...! Sarebbe stato un mix sbellicante...! :°°D
Dei personaggi all'inizio non li avevo afferrati... come il Dottor Horrible... poi ho capito che intendevi quello di OUAT (hahahahah il tuo odio per Matt è troppo grande per potermi aspettare che appaia anche l'altro Dottore...?? XD Non dispero... :D Poi in tema Dottore, se c'era Chris a presentare Thor2, magari c'era anche Eccleston che diventava Malekith /Nono?? XD)
E' stato divertente vedere le trattative a suon di musica... che poveretti, non tutti apprezzavano!
E almeno ora sono usciti dalla barricata...! Vediamo che li aspetta!! :)
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 12:01 am)

E con un po' di tristezza e pentimento, e al contempo allegria... TA DAAAN! Ritorno a poter leggere e commentare la tua Fic ! :D
Povera Fra... Sam arriva a San Diego, fa un gran caos, poi sparisce con Katniss... e ovviamente tutti gli attori li presenti iniziano ad avere crisi d'identità...!Non sanno manco più chi sono tra poco...! XD E la povera Francesca per poco non ci rimette la vita per i nuovi Rambo! XD
Mi ha fatto troppo ridere all'inizio che Finnick fa il prete e prega! XD Prima di sapere chi era a pregare mi stavo già chiedendo chi era quest'anima così angosciata che (nel bene o nel male) tentava di salvarsi pure pregando!
CacciaThor eh... me lo sentivo che il fratellino andava a cercare il Dio del Tuono... XD

Salute Ciccipucci! ^^
Buona epifania :D anche se forse ora che finisco di scrivere sarà passata la mezzanotte.
Chiedo umilmente scusa per il ritardo della recensione, però eccomi qua :)
Che belle canzoni canta Finnick *.* Anche se qua ci voleva Joe :P eh eh eh
Robert non si smentisce mai, che forte XD
Ahahah in effetti è l'unico ad esser rimasto sé stesso :D
Oddio adesso mi è venuto in mente Inkheart con Ditadipolvere che non vuole sapere come va a finire il libro per non sapere come muore ç_ç
Ahahaha Sam shippa troppe coppie in troppe combinazione diverse XD
Fra che si offre volontaria, con la possibilità di vedere Chris, miiica scema lei ^^ eheheheheh
Il quasi Mado e il re degli snob, ne prevedo delle belle :D
Aaaaaaaron non sfottermi il Fabbricatorte che te copo u______U *facciona minacciosa di Thranduil*
Hai messo la cosa dell'"another Chris" ahahahahah mitica Vain :D
Ehhhh ma strano che non hai puntualizzato quante treccine aveva Thor nei capelli in quel momento :P
Dio, ma Thranduil lo fai parlare proprio alla perfezione ahahaha Hai rubato il copione a Peter Jackson? lol
Coccoli che si abbracciano *.* Ehm, stritolano lol
AHAHAHAHA Grande Another Chris che insulta Loki :P
Però allo stesso modo sei riuscita a rendere bene anche il caro Thor :D
Basta che lui e Liam mi fanno piangere ç_ç
Niente, nuova coppia: Jena e Lee ahahahahahahahaha Mi fan troppo ridere!
Povero Fabbricatorte, me lo picchiano :D
Ma lui insulta tutti in dialetto u.u
Tom se non fa le sue entrate da cretino non è lui.
Col sorriso da pirla per giunta.
I NdA son sempre apprezzati, tranquilla :D
Questa cupola complica decisamente le cose, son curiosa di sapere come prosegue ^^
A presto ciccipucci!!!
Baci
tua Cap_Kela

Hola! Ti riririringrazio come al solito!! Hai aggiornato *balla la conga* il capitolo è fantastico ma quando ha fatto pseudo morire Sam C. l'unica cosa che pensavo era:"nooooooooooooooo di nuovo!!!! Non può essere!!!" E infatti non lo è stato, mi sembrava strano che il una storia così divertente ci infilassi delle morti (che non sopporto più visto che in Supernatural : va tutto bene(??) ti giri un attimo o batti le balpebre e ZAC!!! Tutti morti stecchiti e solo allora l'episodio si degna di concludersi la sciandoti con la bocca spalancata per l'orrore,e allora che succede? Lo streaming non parte o se parte lo fa senza suono(giuro che mi è capitato con gli ultimi 2 episodi della 3 stagione....ho avuto una mezza crisi di nervi)ma sorvolando!) e mi ha sollevata vedere che alla fine non era morto nessuno anche se la povera Francy ha fatto la sua figura di m**** pensando,cucciola *_*.
Nuova ff?! Non vedo l'ora!!! Specie se su Doctor Who o se si parla di Doctor Who.  Sta sicura che ti perseguiterò anche li...è una minaccia(??)
ci vediamo al prossimo capitolo!! Ciaoo
Bbpeki

Ciaoo, nuovo capitolo yeeeeeee. I supereroi non sono proprio la mia passione, anche se ho visto The Avenger 3 volte e la triologia dei Fantastici 4 in una notte, ma il capitolo è ovviamente fantastico e la trama mi interessa davvero. Chissà  se Katniss/Jennifer sopravviverà a un contatto così prolungato a una fangirl, in effetti mi sono sempre chiesta cosa succederebbe se qualcuno degli attori leggesse le ff (pensa se leggessero quelle ROSSE ti immagini?!) o se passasse del tempo con una fangirl...forse è meglio se continuano a tenermi a debita distanza da David Tennant o Matt Smith. Cooomunque Johanna mi piace sempre di più (ho un debole per i personaggi stronzi,che ci posso fare) e anche Francesca mi piace e Finnick...diciamo solo che la sua morte mi ha Sconvolto (con la S maiuscola) e che non riesco a rileggerla,lo letta una sola volta ed è stato più che sufficiente. Detto questo ti saluto e ti riririringrazio(?) (il cerchio continua!) a presto, ciaoo
Bbpeki

Ciaoo,grazie per avermi riringraziata (sì il nostro cerchio continua a girare). Scusa se non ho recensito subito ma avevo un mare di cose da fare e da vedere (Supernatural è la mia nuova passione e devo mettermi in pari con 9 stagioni e sono alla 5).
Il capitolo: S-T-U-P-E-N-D-O, mi è piaciuto moltissimo e ora che hai parlato del Dottore non puoi non scriverci perché (perché ti verrò a cercare) Matt Smith ti ha sentito pronunciare il suo nome in vano e ti sta cercando (???) e anche perché mi adori (????). E non vuoi vedermi (arrabbiata) triste come...le tante scene angst che ho subito (ancora oggi se qualcuno dice "Bad Wolf" o "baia" il mio primo istinto e quello di sbattere la testa contro qualunque superficie piana,e non). Comunque,non vedo l'ora di scoprire che succederà ai nostri eroi(?),non vedo l'ora che arrivi domenica. ciaoo

*w* *w* *w* Seeeeeera Ciccipucciiii
E VENNE IL GIORNO in cui il mondo potè leggere questa genialata di capitolo!!!
Sappi che mentre leggo metto in sottofondo tutte le colonne sonore (ho visto anche che hai messo tutto l'elenco delle tracce alla fine, mitica ahahah).
Grasieeeee per la dedica *arrossisce* *w* :*
Secondo me hai proprio inventato un nuovo genere di fan fiction, la musical fiction.
Perchè non è una song-fic, è una musical fic, i personaggi cantano!!!
Fenomenale XD
La mia ciccipucci innovatrice.
Mi immagino sti attori "con nuove capacità" ereditate dal loro personaggi che vanno in giro come dei pazzi affetti da personalità multiple, e alcuni piuttosto camaleontici nella scelta dei loro ruoli devon proprio far paura, lo capisco il pubblico in fuga XD
Dopo la strana conversazione di ieri immagino Sam che rincorre Ian con una foto della sua gggggioventù e gli chiede un autografo X'D
Io in questo capitolo sono quella che sta nell'area "barricata" seduta su una bella seggiola di legno ad urlare "Aaaaaaarooon (perchè Enji non lo so dire) non è che ti serve la mia sedia??? Voglio anche io un bacio in cambio però XD"
E' l'effetto fan girl questo, ogni volta che inizio a leggere questa ff esplode :P
"Is there anybody going to listen to my story...?"
*______________*
Aaaaargh, ma tutto quello che vuoi occhioni caro u.u
Dall'altra parte della barricata voglio Hugh-Wolverine-Logan che conduce gli Oscars loool
Uhm non so perchè, ma la paura irrazionale per Ian di Fra mi sa di "pensata" da parte tua, ciccipucci :P
Aaahahahah l'arma segreta di Jena: lo spogliarello ahahahaha
Tra "look down" e "Johaaanaaaa" sono morta dal ridere x'''D
Non puoi dire "one day" nei pressi della barricata che partono mille cori ahahahaha
E' una parola ricorrente nei musical eh :D
Questa è la faccia con cui va pronunciato "Drunk Australians" :DDDD
Hugh Jackman appena entrato nel club dei Drunk Australians X'''D
I due fondatori dell'Australians Shoulders ahahahahah ok, la smetto :P
Bellissima l'entrata in scena di Neal :DDD
Adoro la battaglia alla Annie prendi il fucile X'''D
Con Hugh e Neal come personaggi coinvolti poi fa ridere il triplo!!!
Mi stai facendo piacere troppo Sam C. come personaggio, a differenza della realtà dove quando lo vedo ho sempre una nota di disappunto come quando si pronuncia "Drunk Australians" loool
Graaazie al cielooo ci sono Occhioni e il Rivoluzionario *__________*
"Ma so un sacco di canzoni dei Beatles, se vuoi!" mi ha fatto morire dalle risate!!!
Queste strette di mano storiche eran veramente da immortalare :D
Occhioniii che dona tutto il suo ammmore *w* coccolo!
Ahaahahahaha dai non ci credo che Jim batte Marius :P
Alla fine della ff ci sarà proprio la sigla, la Drunk Australians' song, la pretendo ahahahha
E la devono cantare anche l'amorevole bacchettone Liam e Jena!!! :D
E Jennifer e Sam, speriamo ^^'
Come al solito tra lacrime agli occhi e risate, aspetto trepidante domenica prossima!!!
Vai così Vain :D

Un abbraccio
Tua Ciccipucci

Sera Ciccipucci ^^
Con la preghiera iniziale mi è venuto in mente "tu credi in dio??", basta che prima di profanare le tombe dici la preghierina eh ;)
Invece poi ho capito chi era XD Il salva sirene armato di bibbia ;)
Ma ciao bel bacchettone *.*
Ahahahaha che ridere l'invidia anche per la family Deschanel XD Soprattutto perchè papà Deschanel è un direttore della fotografia ovviamente u.u
Quindi Liam in questo momento ha lo sguardo "Mi scappa la cacca?"
Ahahahah in realtà è bellissimo che la nostra Sam non è presente ma ci sia ugualmente nei pensieri di Fra, che immagina le sue scenette e reazioni tipo XD
E brava Sam che sta dalla parte dei poveri cristi ç________ç
"Intendo quello che in questo momento ha i poteri di un dio". FUCK YEAH
Sorry, era un momento esaltante u.u
ahahahah caccia-thor, che stupido Sam XD però mi fa troppo ridere!
La barba di Alan Moore *w*
Yeeee, finalmente prendono in consideration la povera Fra :)
E parte questa strana compagnia dell'anello XD
Molto carina l'immagine finale, molto a tema Lobbi :P
Non vedo l'oraaaaa di domenica prossimaaaaaaaaaaaaa *_*
Io più che altro mi son detto: strano che Johanna non reagisce più di tanto alle "sgradate" di Liam/Gale, tipo "cosa vuoi ogni secondo da me??? Anche tu uno spogliarello?" ma va beh X'D c'è tempo :P Siamo solo all'inizio!
Rinnovo il mio tifo per te ciccipucci e adesso farò fino a domenica prossima a cantare *_*
Baci alla Thor.

Ciao,volevo ringraziarti per avermi ringraziato(?) e già che ci sono  ti lascio una piccola ( e parecchio stupida) recensione:
allora,ma quanto ti adoro?! Troppo! Questa ff più va avanti più diventa bella e interessante ma con la giusta dose di demenzialitá che le impedisce di essere troppo angst (io sono sensibile all' angst,nel fandom sono partita subito con il fandom del Superwholock...più Glee(a me non dispiacerà se il prossimo capitolo sarà più "musicale'') lo so lo so che ora starai dicendo che è un suicidio e che certi livelli di angst portano alla follia(?)(perché non siamo già pazze totali?) ma io ho iniziato così percui nelle ff cerco di compensare...fallendo) chissà come starà la povera Jennifer/Katniss con quella Pazza-con-la-P-maiuscola-! e soprattuto Dove saranno!!. Spero aggiornerai presto e che perdonerai la mini biografia che c'è tra le parentesi, e per quello che non recensisco quasi, mai perché ci metto sempre in mezzo la mia "vita" a cui non gli importa una mazza a nessuno. Ora ti lascio in pace,ciao
Bbpeki
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 10:57 am)

Eccomi leggermente in ritardo (ma presente comunque!!) a commentare anche il terzo capitolo...!!
Che dire... la storia allora è entrata un po' nel vivo/punto focale! E devo ammettere che Sam mi sta preoccupando sempre di più, sta pazzoide... ahahahah!! XD Lei non è una fangirl qualunque... è una fangirl che crede così tanto nei valori del fantastico che diventa una belva pericolosa... e si è visto!! Prende il monopolio della conferenza, sedendosi sul cesso (sta parte mi ha fatto morire... ahahahaha XD) e sparando un discorso che, povera Fra, l'ha fatta psicologicamente imbarazzare e cadere in uno stato del tipo "Ma che razza di gente frequento io?". Quando ha parlato dell'Auryn e del procedimento che ha trovato (su Google!!) per farci una bomba... ahahahahahahah!! Internet ormai mi chiedo cosa non ti spieghi (ci sarebbero comunque cose che non si trovano... XD).
E le facce degli attori Vips... totalmente confusi (e katniss rapita!! XD).
La nube purpurea... diciamolo, in realtà il sito da cui ha trovato il modo di incantare l'Auryn era uno gestito da Tremotino sotto mentite spoglie ahahahah!! XD).
Che dire... son curiosissima di vedere cosa accadrà, ora che i personaggi recitati sono diventati reali....!! XD

Seeeera Vain!!! :D
Rieccomi, in ritardo di un giorno, pardon pardon!
Ahahahahaha i paragoni di Fra su Sam me fan murì XD
Sam è la tipica che si porta le valigie di roba da farsi autografare, come certe scene a cui abbiamo assistito a Mantova, posso davvero solo immaginare come stanno messi al Comic-on!!! o.o
Il bello che quei stronzi di Mantova poi ci van davvero al Comic-on XD Vabbè, sto divagando!
Naaaa secondo me Sam rimarrà Fan Girl forevah, non disperare Fra ;)
Per il pizzetto di Shakespeare *_____* best imprecazione (?) evah.
Mi sa che ultimamente sto diventando scema a scriver recensioni perchè parlo da cani e in modo bimbominkioso, mah u.u
Quando ho letto "faccione sullo schermo" mi è venuta in mente la scena dei Bastardi quando Shoshanna fa il film per i nazisti, con il cinema che bucia e lei che se la ride XD
beh dai, qualcuno ha riconosciuto il suo cosplay X'D
Ah, il corrispondente maschile di fan girl è nerd? ahahahha Non lo sapevo :D
"...avere una relazione extraconiugale con Colin O'Donoghue" UH Uh! (questa era la voce dei miei ormoni) ok, basta u.u *si ricompone subito*
Ma tra le altre cose Sam è pure una haker abbestia (ma come parlo, come parlo???) perchè è entrata nel sistema dei proiettori del comic-on X'D
NUOOOOOOO anche lei ha il cuore del True Believer, siam a pooooosto!
Henryyyyy, bambino di meeeerda! Scusa, piccolo sfogo.
*when a saw her face* na na na na *i'm a belieeeever* (e August balla nel frattempo da qualche parte)
Secondo me questa ff ha effetti collaterali su di me u.u Perchè poi vedi cosa scrivo???
Che fegato Fra a rimanere lì seduta o.o
Beh, in effetti anche scappare non avrebbe avuto molto senso XD
All'inizio pensavo che Sam fosse tipo "posseduta" da qualcuno/qualcosa, però è troppo sicura quando parla per dire fesserie, è proprio convinta, è proprio pazza XD
E' la nostra Annie Wilkes ahahahhaahaha
Ma Jen visto che mo è Katniss non le da una botta in testa, una mazzolata, spara una freccia? lol
La magia a Storybrooke siiii, così arrivano bei fieeeu in moto *w*
Ok, basta pazzie :P
Sam su twitter ci aggiorna su come sta Kat???
Allora non vedo l'ora di vedere cosa combinano le varie compagnie dell'anello qui :P
Un po' lo so giàààààààààààààà *.*
Sam direbbe "spoiler" ihihihih *_*
Ma ci saranno i nani??????
Alla prossima, non sto nella pellaccia!!!!!!!!!!!!!
:* :* :*

*Lancia freccette su Samanta....!!
Aahahahahha ok, torniamo seri....! XD Rieccomi a commentare anche il secondo capitolo...! :P
Prima di commentarlo davvero davvero, ammetto che non avevo fatto caso che formavamo l'acronimo SMS... *obbligo di lettura...eheheheh !! XD (Mi viene in mente la roba tipo Witch! XD) La tua V dove la piazzi ?? XD (Davanti, V sms?? XD)
E oddio sììì! se scrivi anche All-New Time Ladies mi prenderò taaaanto bene!! :3 Cosa non esce dalla casualità... ahahahahah!! XD

Ok... ora torniamo alla storia...! Le due donzellette (che non vengono dalla campagna...(?)) sono già arrivate a San Diego...! E noto già un risveglio vivace....! Il cosplay di PutLocker...?? Oh God... XD Grande fantasia sta ragazza... e anche il compare che incontra alla fiera...!! XD (povero passato cosplay di Dalek che nessuno riconosceva *Viva il Dottoreeee!!* ... vogliamo parlare della vecchia balzana idea della Claudia di trasformarmi in un Alphonse con una scatola del pandoro in testa, ricoperta tutta di carta stagnola...?? <_<)
Ma dove c'era il trono non passava nessuno relativo alla serie? Damn... ahahahha!! E ora le attende la conferenza... chissà... sono curiosa, specie di sapere il grande segreto di Sam!! XD)

E oddio... Rambo su un Unicorno... questa cosa non so se mi fa ridere o paura!! XD
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 10:53 pm)