There you are...
di Nana_Hale

20/10/14, ore 00:40

Credo che il capitolo su "the manny" non mi sia bastato... Allora sono andata a spulciare le tue storie e devo dire che alcune sono davvero interessanti e leggerò molto volentieri. Ma questa... Mmmmm ha attirato subito la mia attenzione! Primo perché Peter Pan mi piace moltissimo (da come avrai capito dal mio nickname) e secondo essendo fan sfegatata della Disny non potevo lasciarmi sfuggire un telefilm così bello come OUAT. Inutile dirti che sbavo dietro Jillian dalla prima inquadratura che gli hanno fatto quei disgraziati di registi e trasformarlo in Peter Pan stesso WOW!! Non ci avevo mai pensato ma sta davvero bene, e poi tu l'hai reso un momento dolcissimo e tenerissimo, quasi piangevo quando la bimba si è avvicinata per toccargli il viso... Fantastico! Ti faccio anche qui i miei migliori complimenti perché dai sempre quel tocco in più alle storie! Spero a breve di leggere anche le altre ;) un abbraccio -Lily-

13/01/14, ore 16:10

Che dire? Non recensisco nulla dallo scorso febbraio credo ma devi sapere che hai scritto una delle cose più dolci e originali che avessi mai letto. Sai... non mi dispiacerebbe se continuassi.... ahahahah No, sul serio. E' scritta BENE.
Se per caso la trasformi in una long fammi sapere c:
Ciao.