You're just occasionally idiot, Seeweed Brain
di thedgeofbreakingdown

25/04/15, ore 19:43

È bellissima!!! Zio Rick avrebbe dovuto mettere prima un bacio! Si insomma per quattro maledettissimi libri mi sono fatta film mentali e speranze che in quel momento si sarebbero baciati. Inutile dire che sei fantastica, te l'ho detto davvero tate volte :') continua così!!! <3

16/02/14, ore 22:39

Oh miei dei mi sto innamorando di te!!!!! Sei stupenda dcrivi in un modo meraviglioso!!! Grazie, per le emozioni e i batticuori sei bravissima !! Baci Sognola_ ^.^

21/11/13, ore 13:06

Eccone un' altra... questo fanno pillola di Percabeth, manco fosse una adopera ideata da quella matta di Afrodite .... essendo arrivato a fine Poema mi permetterò di irompere gli sfinferi anche a te :3
Storia carina...sopratutto, visto che, ormai le Percabeth sono diventate possibilmente comuni. (Nas onde il fatto di essere un po' alterato per la mancanza di storie JasonXPiper)
Comunque, tralasciando il fatto, mi permetto di dire che la storia è carina e dolce... ma quanto è cariiiiiino, Percy chelafa il protettivo con Annabeth <3 la mia coppia preferita, praticamente. (Cosa c'è!? Un maschio non può avere coppie!?)
Comunque, bella storia, davvero.... spero di rivedere ancora ^_^
CIAO!!!! :D
AxXx (figlio di Zeus,)

20/11/13, ore 22:46

bellissimaaaaaaa!!! la storia più romantica in assolutoooo!!! la adoro!!
sei stata bravissima, complimenti! mi raccomando continua  a scrivere storie romantiche su ann e percy!
W percabeth! questa storia merita proprio di stare tra le mie preferite. aspetto con ansia altre storie, a presto ale

20/11/13, ore 15:41

Adoro la tua storia... Io non ho ancora letto "La battaglia del labirinto" ma spero di leggerlo presto. La tua storia è davvero adorabile :) è cosi dolciosa. E poi tu scrivi davvero bene e con tanta passione, si vede. Mille complimenti per la forma e per la dolcezza suprema del contenuto. Davvero :) è così Awwwwwwwww.... Ci leggiamo alla prossima storia. Smack. Martina Sapientona

19/11/13, ore 10:05

Sììì! Ci sono tanti di quei baci mancati tra Percy e Annabeth. La scena che hai scritto è una delle mie preferite della saga, just so you know. Ed ecco cosa sarebbe potuto accadere se Percy avesse avuto un po' più di fegato, eh?
Bella bella bella!
Dal momento in cui finisce la scena scritta da zio Rick al momento in cui cominci a inventare tu, non si sente lo stacco, è come se le cose fossero andate davvero così. Quindi ti faccio i miei complimenti, perché hai colto alla perfezione l'atmosfera.
Dovresti stare più attenta quando rileggi la storia, ci sono un po' di errori sparsi qua e là. Niente di grave, ma una seconda (o terza o quarta, anche) rilettura avrebbe reso la storia molto più fluida.
Ma comunque sia... mi è piaciuta davvero tanto. :D
A presto,
Tera