When Love Makes You Free
di flors99

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/12/15, ore 08:25

Wow capitolo meraviglioso, sapevo che non mi avresti deluso é stato fantastico leggere questo capitolo da qua si capisce perché hai dovuto mettere l'OOC, per via della vita che sta vivendo Hermione, così diversa dalla vita normale raccontata nelle altre fanfiction. Comunque che continuerai ad aggiornare nonostante la differenza di anni, perché la storia mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà , visto che credo che in questa missione a Malfoy Manor Draco incontrerà Hermione. A presto spero e ciaooo 😍 ;D

29/12/15, ore 08:08

Mi sono imbattuta in questa storia strana leggendo la trama che già mi aveva colpito, così ho letto il primo capitolo ed é fantastico con lo é d'altronde la storia. Mi piace molto come scrivi e capisco la tua difficoltà nel trovare le rime giuste per creare la profezia desiderata. Comunque adesso leggerò il secondo capitolo e come adesso scriverò una recensione, poi ho visto che la storia é in corso e spero che le mie recensioni e quelle degli altri possano farti continuare a scrivere. Ciaooo 😍 ;D

25/01/15, ore 22:54

Spero che continuerai presto questa fanfiction, non vedo l'ora di sapere come continuerà. Comunque mi dispiace tantissimo per Hermione e per quello che sta passando, ma è molto forte a sopportare tutto quello per diciasette anni. Almeno Harry e Ron hanno deciso di salvare tutti i mezzosangue che sono stati rapiti, e spero che Malfoy li aiuterà.

25/01/15, ore 22:29

Ciao, la tua Fanfiction mi piace tantissimo e anche la trama mi ha incuriosita infatti credo che legger ò anche la storia da cui hai preso spunto :-) comunque mi dispiace tantissimo per la bambina, ma spero che gliela farà pagare a Voldemort per tutto quello che le farà

13/12/14, ore 00:56

Solo ora, spifferando nel tuo profilo, ho notato questa storia. Ho letto i due capitoli e sono rimasta stupefatta! È a dir poco meravigliosa!L' idea di base mi intriga tantissimo e naturalmente tu sei molto brava nel rendere tutto in modo a dir poco perfetto. Ti dirò, mille volte meglio questa di never let me go! Non che quest'ultima sia brutta -anzi, me ne sono innamorata- ma perché questa la supera di gran lunga in originalità e particolarità. Mi rende molto triste l'accorgermi che è passato un anno dall'ultimo aggiornamento, spero tu non l'abbia abbandonata! In caso contrario mi propongo per rubarti la fic e continuarla ahahahah. Ti prego, continua a scrivere di questa storia. Sono molto curiosa :D baci, Laran.

16/05/14, ore 18:55

Ciao! Come prima cosa vorrei anticiparti che (causa tempo inesistente) entro raramente su efp, e questo solo per leggere quelle poche storie di cui mi sono appassionata. E le tue sono fra queste!
Ho appena letto questa tua nuova storia e mi intriga molto, sono curiosa di vedere come si sviluppa! ;)
un bacio

27/01/14, ore 17:50

questa storia è stupenda! mi piace un sacco,sei davvero bravissima!
spero che continui perchè davvero merita molto!
complimenti,a presto!
un bacio**

12/01/14, ore 15:24

ma che bello *-* è una realtà tutta nuova rispetto a quella che ho sempre letto nelle altre fic, sono molto curiosa di vedere come la svilupperai *-*

Povera Herm, voglio tanto darle un abbraccio T_T inutile dire che mi fai sembrare simpatica Ginny pure qui.

Attendo l'aggiornamento :3 abbracciotti <3

12/01/14, ore 15:14

Finalmente ho trovato un minuto per leggerla *-* inutile dire che oramai tutto ciò che leggo di tuo mi incatena e non posso fare a meno di leggerne il seguito XD è una bella idea, non avevo mai letto una fic così ><

quindi ora corro a leggere l'altro cap *^*
aggiorna presto cara <3

12/01/14, ore 14:01

OH MIO DIO!!!!!!!!!!
scrivi benissimo. Ll'idea é molto bella e ritrovare la dolcezza di Hermione, il suo amore per i libri mi riscalda il coure. Spero che la relazione Harry/Ginny si trasformi in qualcosa.
cos'altro posso dire?
la scena di quando Hermione conta i passi fà star male, perché avere solo questo nella vita ti trasforma in una persona chiusa e triste. non vedo l'ora di leggere la reazione dei personaggi quando si incontreranno.
aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/01/14, ore 11:45

Uuuuuuuuuuuh un nuovo capitolo *-* Per il momento questa storia mi piace ma è ancora troppo presto per dire qualcosa sulla trama quindi non parlo u.u ci sono un po' di cose che non mi tornano, come da chi ha imparato Hermione che si dice grazie o come fa a saper contare se ha avuto solo una "lezione" da Margaret... Ho qualche idea ma immagino che mi toccherà aspettare i prossimi capitoli u.u
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre di più e non vedo l'ora di leggere il seguito sia di questa che delle altre storie u.u XD
Alla prossima recensione.
Un bacione enorme

09/01/14, ore 20:53

Te lo già detto che scrivi benissimo? Se vuoi te lo ridico: scrivi davvero benissimo! La prima parte (ovvero quella di Hermione che conta i passi) mi mette un'infinita tristezza, e non so perchè.. Forse perchè non sono abituata a vederla così (almeno nei libri). E la seconda parte? Oddio! La cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è Malfoy, sembra (secondo me) un tantino gentile! O e solo una mia impressione!
Sai, mi piace molto questa storia (e anche le altre storie che hai scritto) perchè amo il tuo modo di scrivere, è scorrevole, non annoia e invoglia (almeno secondo me) il lettore a leggere il continuo.. Poi mi piacciono molto le descrizioni! Solo che l'unica cosa mi dispiace e che trovo un pò diversa è il carattere di Hermione.. è un pochino OOC come in never let me go (piccolo spam: aggiornala ti prego!), non è la solita Hermione..

09/01/14, ore 17:32

Ti risponde la dolcissima ragazza di sole che ha recensito l'altro capitolo. passo e chiudo.
Scherzavo XD
Allora, cosa dire? mumble mumble mumble ....
hermone che si mette a contare i passi, poveraccia ... ma d'altronde non aveva niente da fare a giornate, giusto?
mi piace lo scenario apocalittico di hogwarts e i pensieri di Ginny. Il fatto che Malfoy sia o sembri buono è sorprendente. è un capitolo bello, a dire la verità e l'ho letto troppo in fretta e poi chissà quando giungerà il terzo capitolo! forse a marzo? nooo, sono troppo ottimista ....
Comunque, ti ho detto: il capitolo mi è piaciuto tutto, l'idea per far trovare casualmente hermione è davvero geniale.
l'unica cosa, purtroppo, su cui avrei da ridire 8 è una cappellata, don't worry :D ) è il carattere di hermione ... mi pare troppo diverso dall'hermione originale, non so se comprendi. Oddio, cambiare un po' il carattere può giovare alla storia, ma c'è qualcuno ( non me) che non apprezza molto ciò .... lo dico per esperienza.
Va beh
alla prossima
ciao ciao
L.W. la dolcissima ragazza di sole, membro dei dieci piccoli indiani ( sai a chi alludo XD)

08/01/14, ore 17:57

Adoro questa storia *-*
Il caso è chiuso.
Tornando seri non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, per capire come avresti impostato la storia e tutto il resto e non ne sono affatto stata delusa, anzi *-*
Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia e vedere i protagonisti in azione :D
Ultima cosa adoro la tua idea di aver messo Draco tra i buoni :)
Al prossimo capitolo :D

08/01/14, ore 17:23

Ciao! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, te lo devo dire...è stupendo, ha soddisfatto pienamente le mie aspettative!
Hermione che non sa leggere è veramente diversa e pure Draco in versione buona mi incuriosisce.
Al prossimo capitolo :D
MyLittleMuffin