Mille metri per la libertà
di Madama Pigna

05/02/14, ore 00:12

Ecco, come ti avevo promesso ho iniziato a recensire! Comunque mi sono commossa! Adoro Jor, come te, immagino! All'inizio speravo che ci fosse Loki a spezzare l'incantesimo. Ma adoro anche gli altri due gemelli per cui non mi lamento*-* Poverini a star separati. Mi fa arrabbiare questo!!!!! certo però che Thor è........ meglio che non lo dica a parole mie, sennò........... È un vero idiota,senza un minimo di cervello!!!!!! Scaglierei LUI sotto al mare!!!!!!! Comunque ora mi calmo•-•così evitò di dare di matto, ciao;}

07/12/13, ore 20:48

Oddio, povero Jor.
Mi dispiace un sacco per lui ç_ç a questo punto, direi che Odino, Thor e compagnia si sono ampiamente meritati quello che è successo loro. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui i gemelli si riabbracciano. Sono tenerissimi. è bello vedere Fenrir un pò più "umano" e un pò meno pazzo/squilibrato/psicotico. Insomma, aiuta Jor a rialzarsi. Lo sostiene.
Bella fic, continua così ^^ Mi ha fatto calare bene nei panni di Jor, che mi sta ancora più simpatico
SweetHell

24/11/13, ore 00:57

Povero Jor! Tutto solo nell'oceano, impaurito e angosciato :( si, bhe forse anche un po' depresso.
Adoro come muovi i tre figlioletti di Loki! Fenrir e Hela mi stanno sempre piû simpatici, talvolta sanno essere quasi piú sarcastici del padre. E Jor... Bhe è Jor, ed è tenerissimo. Sono proprio un trio spettacolare.
Questa one-shot sull'evasione di Jor è molto carina, ora peró mi hai incuriosita e mi sa che ti toccherá farne una anche per glia altri due... Muahahah
Scherzo, cioè, se ti va io sono qui pronta a leggere, ma come vuoi... ( leggi amorevole minaccia di morte:) )
Bravabrava, allora aspetto con ansia il prossimo capitolo della long! :))
Bacioni, a presto!