Di come caddi nella tua rete
di serelily

16/12/14, ore 12:56

Buongiorno!
È da così tanto che voglio leggere qualcosa di tuo che quando ho visto il tuo nome mi sono entusiasmata, poi sono entrata nel panico. Nel momento di scegliere ero tipo "occielo, e ora che leggo?"
Un incubo! XD
Poi ho deciso di buttarmi su qualcosa di soft. Un ottima scelta, direi. È un testo leggero, nonostante abbia quella tristezza di fondo iniziale di un amore non corrisposto, ma poi le cose vanno bene e yuppi per il fluff, insomma. Il testo è scritto molo bene, scorrevole, ti lascia sorridere - forse - più di quanto è ti lascia davvero una bella sensazione a fine lettura. :)

28/01/14, ore 10:21

Ciao :D

Devo dire che ogni tanto sforni delle chicche niente male. Questa storia è molto bella, mostra come l'amore possa portare un cambiamento in una persona. Lino, che prima otteneva chi voleva, si scopre innamorato e timoroso che l'altro non ricambi. E invece l'altro ricambia, e Roger era solo uno che doveva fargli dimenticare proprio Lino.
Chissà cosa sarebbe successo se quella sera non si fossero ubriacati, quanto ci avrebbero messo a dichiararsi, ad unirsi e a mandare via per sempre Roger.

Bellissima shot, complimenti.

Baci.
SNeppy.

22/11/13, ore 18:10

ooooooh un lieto fine come si deve! a parte che lino l'avevo immaginato attivo (il classico seduttore incallito) invece mi fa il passivo col protagonista.... ma è ammmmore quindi è stupendo! *^* ahhh, mi ha lasciata con un bel sorriso soddisfatto, bel lavoro! non che le angst mi dispiacciano, anche quelle hanno un loro perchè, ma il lieto fine è sempre bello, senza dubbio XD
un bacione!
lady1990

21/11/13, ore 20:18

Sereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma quanto è bella, dolce, stupenda e chi più ne ha più ne metta.
Che meraviglia!!!!!!!!!!!!!
L'ho messa tra le preferite, è il genere di storia che piace a me, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee per averla condivisa con noi romanticone.
Un bacio.
Ti prego scrivine ancora

21/11/13, ore 13:52

*tenta di trattenersi*
nondevopiangere nondevopiangere nondevopiangere nondevopiangere...
*scoppia a piangere*
http://youtu.be/tNHD_5k36X8?t=3m7s (copiati questo link e aprilo)
Non hai idea di quanto mi hai fatto contento con questa fic che alimenta fino al parossismo la mia anima fluff.
Sarà pure breve ma l'ho apprezzata tantissimo visto che ti sei impegnata a scriverla apposta per me.
Beate voi che avete una vena di scrittura così florida... sono quasi invidioso XD.
Grazie 2000 Sere!

21/11/13, ore 11:35

TANTI AUGURONI FRATELLINO!!!!!!!!!!
Scusa, mi sono unita ai tuoi auguri a Moon.
Comunque, vedi che quando ti impegni e non ti fai forviare scrivi tanto fluff da far venire il diabete??? E a me piace quando lo fai xD
Davvero una storia bellissima che prende spunto dal classico detto " ti accorgi di tenere a qualcosa, quando rischi di perderla" , infatti Lino sie accorto di amare (non hai scritto il nome), e che non poteva lasciarlo quel bastardo di un americano xD
Brava Sere, continua cosi e ci vediano domani per Night vision ^_^