Have you an Idea of what you said?
di moonguardian

18/06/15, ore 17:48

Ooohhh carini come sempre. Neanche a dirlo adoro questa versione dei nostri due piccioncini.
La presenza dello sceriffo é sempre garanzia di imbarazzo per Stiles che tira fuori sempre le mie risate. E la telefonata hot, quanto sa essere bastardo Derek.
Una bella one-shot molto piacevole da leggere.
Complimenti e baci♡♥♡

01/03/15, ore 15:03

Premetto che Teen Wolf mi piace ma, a differenza di molti (quasi tutti oserei dire) io non shippo nessuno. Forse è questo il motivo per cui posso leggere sia Sterek, sia "altro" e trovare sempre qualcosa di piacevole. Insomma, mi basta che la storia sia ben scritta, a prescindere dalla coppia.
Magari, continuando a leggere Sterek, alla fine mi "convertirò" ma per ora non è ancora successo.
Dopo questa lunga premessa ti cui a te, immagino, non freghi nulla, passo alla vera recensione.
Come avrai capito (sempre dalla suddetta premessa) trovo che la storia sia scritta bene ed è pure divertente, il che non guasta.
La telefonata con il padre di Stiles mi ha fatto spuntare un gran sorriso. Bastardissimo Derek...
L'invito a cena, altro momento divertente, anche se pensavo che lo sceriffo gli avrebbe sparato.
In conclusione, mi sono divertita. Bravo anche stavolta.

09/12/14, ore 15:01

Mi è rimasto stampato il sorriso sul viso per tutta la shot.
Me li immagino proprio lo sceriffo, Stiles e Derek in una scena del genere.
Il moretto nella parte iniziale è stato abbastanza stronzo..ma è da lui ahahah.
Per quanto riguarda Stiles, la vendetta non è mai stato il suo forte, ma è riuscito a farsi valere *batte le mani*
Quello che c'è scritto nel messaggio lo sceriffo lo direbbe sicuramente, l'unica cosa che mi suona strana è l'uso del telefono..okay, Derek ci puó stare, ma lo sceriffo non lo usa mai! Ahahah
Mi è piaciuta questa shot, come le altre del resto, gnaw.
Un saluto,
Silvia

26/02/14, ore 21:32

Ohhh che cosa bella che ho letto <3!!! Mi sono anche messa ha ridere come una scema da sola in camera davvero *_____* complimenti!!!

« Pizza, cinese, giapponese, thailandese, messicano, quello che vuoi!
Tra... tra... tra quanto oooh vie... vieni? »
L'alpha smise di torturare Stiles e gli sussurrò all'orecchio « Tu di sicuro vieni presto! »

Haaahahahaha che ridere veramente, mi stavo mettendo ha piangere dal ridere ^^!!!! Mi è piaciuta anche molto la frase "Ti sono mancato Sourwolf <3!!! Che dolce *Mi farai morire di dolcezza Sterek ti devi sentire in colpa ^^ il mio fantasma ti perseguiterà ^^* Complimenti veramente una bellissima ff <3 Poi io adoro le Sterek non potrei vivere senza u.u
Saluti ^^ alla prossima ff ^^
Brix Sterek Dipendente Ossessiva Hale ;)

03/12/13, ore 16:46

aaaaaaah che teneriiiii! adorabile, ironico e sexy, la vostra alleanza mi piace parecchio ^_^
ne voglio ancoraaaaaa pleaseeee XD

25/11/13, ore 22:43

ODDIO! ODDIO! OH MIO DIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! CHE MERAVIGLIA!!!!!!!!!
Fratellino, sai come adoro le fluff rating rosso che ti escono dal cervellino, ma quando i cervelli sono 4 è ancora meglio!!!!!!
Una ficcina così piena di tutto quello che amo non può che essere una bella ninna nanna per il mio cuoricino,
e se i personaggi sono Sterek è ancora meglio ^_^
Non so che dire; fanne altre e oltre a fare i complimenti a te, falli anche a chi ha scritto la ficcina con te :)
Baci baci fratellino <3

24/11/13, ore 22:29

Eccomi qui!!!
Io arrivo sempre in ritardo, ma arrivo!!!
Qui siete stati davvero insuperabili!!! Sono passata dal ridere a crepa pella alla commozione dopo aver letto l'ultima frase...
La cena è stata fantastica...Derek che tocca il pacco a Stiles e lui che si vendica...ahahah...
Nessuno di noi dimenticherà mai la maglia di Miguel e soprattutto come aderiva bene al corpo di Derek,,,
Continuate così, ragazzi...siete fantastici!!!
Camy

24/11/13, ore 18:18

PORNO!!!!!!!!!
u.u bene bene bene...cosa abbiamo qui!?
Del porno Derek di buona qualità a quanto sembra *O*

._. stranamente però mi avete fatto lo sceriffo troppo buono... mi aspettavo come minimo più imprecazioni XD

23/11/13, ore 14:40

....
no ok, io vi adoro!!!
avrò il vostro poster nella camera(?) sto vaneggiando lo so u.u
il punto è che questa OS scritta a quattro mani è fantastica!!
come per la prima che avete scritto, anche questa non sembra scritta da persone diverse, è amalgamata in modo perfetto...
la telefonata xD si, stavo morendo!!
la parte con lo sceriffo è stata dolce, insmma il premio per il papà dell'anno va a lui u.u
così come quello per la dichiarazione più aww
^^
ho finito il vaneggio u.u
non mi stancherò mai di dirlo siete bravissimi *^*
a quando un'altra quattromanata? mmm così forse non suona bene vero? o.o
ecco sto usando troppe faccine <-<
fuggo, un bacio a voi menti geniali (si lo siete u.u)

23/11/13, ore 08:24

Ok lo sceriffo non si smentisce mai é un mito il padre che chiunque vorrebbe, Derek che si apre in una dichiarazione ci sta, che cavoli parla poco ma quando parla dice ciò che pensa! Stiles é sempre se stesso e chi di noi non vedrebbe con piacere sta scena?! Lo sterek é un sogno, beh lasciateci sognare in pace!!!

22/11/13, ore 14:04

xD oddio, sto morendo dal ridere, dall'awww e dal *^* omg!
benedetta Cora! bendetta la stitichezza di esternare i sentimenti di Derek, perchè quando lo fa... lo fa con stile, tanto da far levare il fiato ad un'uomo adulto! ^-^
Complimenti ragazzi...siete dei dannati geniacci!

21/11/13, ore 23:49

Ahahahah beh, complimenti! E' davvero una gran bella fic! C'è l'umorismo, il divertimento giusto e anche quel erotismo che ci fa amare tanto lo sterek *___* Brava davvero!! Poi la reazione dello sceriffo è stata fantastica....aahahah quei due erano talmente presi l'uno dall'altro che non hanno nemmeno notato papà Stilinski...ancora brava!! ciao!!

21/11/13, ore 23:13

Allora, per cominciare è bella la fanart che vi ha ispirato, poi ... quando ho visto che il mio autore preferito & company aveva iniziato una nuova storia ero contentissima, poi mi sono accorta che era una one-shot e ho pensato che mi sarei accontentata ... poi ho letto e ho cominciato a ridere!!!!
Ma come vi vengono? Già pensarli a fare roba mentre rischia di arrivare il padre mette frenesia, poi la telefonata ... mitica, per poi non parlare dell'invito a cena, la mano sul pacco, la cocacola versata, fino alla dichiarazione d'amore.
Mi aspettavo qualche colpo di fucile dal vecchio sceriffo, ma poi bisogna pensare che è un padre, che spera che il suo bambino sia felice e protetto.
Il messaggino alla fine è davvero bellisimo, come tutta la fic, del resto.
Bravi! è piccante, ma ridanciana, scherzosa e infine seria e responsabile.
Complimenti a tutti e quattro: davvero diabolici!
c'è tutto
un baciotto
milly
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 06:24 pm)

21/11/13, ore 19:31

Da dove comincio? Ahahahah xD
Sapete che mi sono divertita ancora di più a scrivere questa!
Forse perchè è anche divertente, e quando c'è lo sceriffo di mezzo, puoi non far combinare casini ai due piccioncini?
Ogni volta che berrò la Coca-Cola penserò a questa OS, ma soprattutto penserò che non ho nè un Derek, nè uno Stiles a cui buttarla addosso per poi leccarla via! xD
Grazie a voi tre <3
E speriamo piaccia e non ci prendano troppo per pervertiti! xD