Devil May Cry
di Iria

25/05/08, ore 22:27

Saooooo^^!!!Scusami per la recensione un po' in ritardoXDTrovo questo capitolo bellissimo...le piume di Kei che cadono, e le sue ali che danno fastidio a Yurij mi hanno fatto impazzireXDSono bellissime le frasi che aggiungi fra i dialoghi, molto profonde, come d'altronde tutta la fics!!Complimenti, aggiorna presto^^...Nika_chan01

07/05/08, ore 09:25

è inutile dirti che sei una grande, lo sai già come la penso. La ff è grandiosa e guai a te se non la continui. Voglio proprio vedere cosa combinerai stavolta al povero Ivanov. Sei bravissima, alla prossima!

30/04/08, ore 23:06

Nissa & Burekko catto: L'ha ammesso!!! L'HA AMMESSO!!!!!!!!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ Finalmente potrete smettere di frequentare quel terapista per coppie e inizierete a godervi un po' di più i piaceri del matrimonio!! (Il terapista sono io..!;D NDCat) (Si, lo sappiamo.. V_V.. NDNissa) Ma ciao Irietta!!!! Stiamo leggendo assieme come promesso!! E naturalmente, anche commentando!!! A meno che qualcuno nell'arco dei prossimi minuti ci preceda, il nostro dovrebbe essere il decimo commento. 10... 10.... 10.. sono parecchi cara! E sai cosa significa questo vero?? Che ormai non hai alternative!! DEVI proseguire la storia!! E noi non ti lasceremo alcuna possibilità di scelta.. o la prosegui o la continui..! La decisione a te! ^^ Certo.. ci sarebbe anche l'opzione C)... la tua morte!!! Muah ah ah ah!! (è_é NDCat) (+_+ NDNissa) Vuoi morire giovane, lasciando vedovo il povero Yu che si contorcerà dal dolore per la tua perdita per il resto della sua esistenza?? Ti sembra una cosa carina da fare?? No! In quanto sua moglie, devi pensare anche al suo bene!! Perciò tu non lo farai soffrire.... giusto? Scriverai il prossimo capitolo.. e quello dopo... e quello dopo ancora... e così via dicendo fino alla fine della storia, risparmiandoti così una morte precoce e dolorosa.... (MOOOOLTO DOLOROSA.. EH EH EH- risata sadica- EH EH EH EH..- risata sadica che fra l'altro prosegue all'infinito... NDEntrambi) Comunque, ammira la potenza di questo meraviglioso commento!!! E' fantastico!! Demente al punto giusto!! (Ah, piccola nota personale di Nissa... per l'adozione di Tyler.. beh, le pratiche sono quasi pronte..! Basta una firma e ci siamo...!) (Per quanto riguarda Nat... beh, al momento è disperso.. +_+... NDCat) (Ma nuoooo!!! Mi serve per la storia!! Non puoi farlo scomparire così!!! NDNissa)(Ricomparirà solo QUANDO LO DIRO' IO!! Eh eh eh!!NDCat) (....T_T.... il mio caro nat.... che fine gli hai fatto fare????NDNissa) (Chiamandolo CARO, non migliori la SUA situazione... NDCat)(Io infatti l'ho chiamato IL MIO CARO.. V_V.. NDNissa) (MA LO CAPISCI O NO CHE QUESTO MI AMMAZZA SE NON LA PIANTI???!!!TROVATE UN MODO ALTERNATIVO PER BISTICCIARE E RISOLVERE I VOSTRI BATTIBECCHI AMOROSI!!! NDNathaniel)(STA ZITTO TU!!! NALEDETTO... NDCat) Bene, dopo questa ennesima riprova che la neuro ci sta aspettando fuori casa, direi proprio che forse è il caso di salutarci!! ^^ E ricorda: ASPETTIAMO IL SEGUITO CHE DI CERTO CI SARA'!!!!! UN MEGA BACIO!!!

30/04/08, ore 22:17

Bello bello l'inizio, descritto bene nei minimi particolari^^ Aggiorna presto che sono curiosa di sapere ^^ baci e ciauz!!!

30/04/08, ore 21:59

Saooooo!!Mooolto bella!!Scritta benissimo, si riuscivano a provare le stesse emozioni...^^Le frasi che ha inserito poi davano quel tocco in più...erano messe al punto giusto, e andavano perfettamente d'accordo con il contesto...^^STUPENDAAA!!voglio il prossimo chappy!!...Nika_chan01

30/04/08, ore 21:46

Ciao! Mi piace.....CONTINUALA! CONTINUALA! CONTINUALA! CONTINUALA! CONTINUALA! Non ho ben capito però chi dice le frasi in 'corsivo' è Yuri, che pensa? Ultima cosa.....CONTINUALA! CONTINUALA!

30/04/08, ore 20:38

Ciauuu^^ come ti ho già detto, qst storia è davvero bellissima! Mi piace il testo, il linguaggio che usi...davvero bravissima! Continua così, un bacioneoneone!

30/04/08, ore 19:02

Ciao! Ammetto che, avendola già letta, non l'ho riletta ora XD Ma so già che è magnifica, e te l'ho anche detto!!!*_________* Aspetto un seguito che OVVIAMENTE ci sarà! è_________é Kissone

30/04/08, ore 17:05

ciao mio fenomeno!! non ti azzardare nemmeno a cancellare questa storia!! voglio il continuo!! lo pretendo piccola!! eh eh! no, davvero, promette bene! il tuo modo di scrivere poi è sempre impeccabile! non per niente sei il mio fenomeno! eh eh! aspetto il secondo capitolo con ansia! e concludo dicendo.. miracolo!!!! hai detto di apprezzare il caro Yuri!! è un passo avanti! ah ah! brava ragazza continua così! al prossimo capitolo! baci baci la tua cara Pad! ti voglio un mondo di bene!

30/04/08, ore 16:50

aaaaaaahhh un'altra ficcy su yuriy che bello *____*!! un demonio eh??ce lo vedo X°°°D!! L'inizio è carino mi raccomando continuala presto!!!

30/04/08, ore 16:35

stupendo l'inizio ti scongiuro continua,mi sono già innamorata di questa fic. continua cosi(ti prego)

30/04/08, ore 16:13

ma ciao bella^___ì bellissimo inizio! mi è piaciuto un sacchissimo^___^ ma...quindi il demone è yurij...e kai?^^ me curiosa!!!! sei bravissima, le tue fic mi piacciono sempre un sacco^^ tvttttttttb kissoloni^*^