Desidero solo che qualcuno mi salvi.
di La figlia di Ade

17/12/13, ore 14:51

Hey!
Per fortuna domani non ho niente e mi posso concentrare sul leggere e scrivere qualche capitolo per la mia storia, comunque appena sono entrata sono andata a vedere se avevi aggiornato e sono felice di dirti che sono rimasta felicemente sorpresa nel leggere questo capitolo!
Il misterioso demone è molto enigmatico, la salva e fa il dolce ma rimane pur sempre un demone, quello che mi domando è: cosa centra questa villa Atena? È un luogo particolare per la storia, se si ti chiederei di dirmelo perché sono troppo curiosa ma poi mi rovinerei la sorpresa. Per il resto questo capitolo è come sempre da brivido perché lo fai sembrare talmente reale da farmelo vivere!
Adesso chiudo con un bacio e aggiorna presto!
P.S. tra un po’ aggiornerò la mia storia se vuoi continuare a leggere...

16/12/13, ore 22:22

Hey! Grazie mille per l'attenzione che h concesso alla mia storia e grazie anche per la recensione, sono felicissima che la storia ti piaccia ma adesso passiamo alla tua!
È un po tardi nazionale non fa niente, comunque questo capitolo è da brivido, mi chiedo come mi sorprenderai nei prossimi capitoli perché da te mi devo aspettare di tutto. Molto romantico il nostro demone e altamente odiosa la madre, qquanto vorrei che sparisse e quanto mi dispiace perAdelaidee giuro che in uno di questi giorni prendo il telefono e lo spacco per terra perche non riesco a scrivere una cosa decente , comunque continua cosi perche la tua storia a ogni capitolo mi incuriosisce sempredipiu.
Baci e buona notte!
Al prossimo aggiornamento!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 10:28 pm)

15/12/13, ore 15:23

Buon pomeriggio a tutti :)!
Questo capitolo è più corto del precedente, ma questo non significa che non è tanto interessante come quello prima, se devo essere sincera sono rimasta molto colpita nel leggere il finale, insomma qualcuno che vende l’anima della propria figli... certo molta gente fa di tutto per fama, ricchezza e altro, ma leggerlo in questa storia mi ha sorpreso moltissimo. Mi sa che da adesso in poi le cose si faranno più interessanti, mi domando come sarà il nostro demone, già m’immagino un bel po’ di possibilità, sicuramente non sarà proprio come me l’ho immagino ma sarà comunque interessante.
Baci e aggiorna presto!
P.S. ha pubblicato una storia non è che potresti dargli un’occhiata e dirmi cosa ne pensi?

15/12/13, ore 15:08

Hey!
Ho letto questo primo capitolo tutto d’un fiato, anche se è lunghissimo mi è piaciuto molto, ha quel qualcosa di particolare che ti fa continuare a leggere e il tuo stile e semplice e chiaro una cosa che apprezzo molto in una storia. Per quanto riguarda il contenuto di questo capitolo, mi ha fatto pensare molto perché è talmente reale da farti male solo nel leggerlo, è questa cosa secondo me è molto importante perché per me significa che hai talento nel scrivere.
Mi ha incuriosito molto l’apparizione che ha avuto Adelaide a sette anni, mi domando se era un angelo o un demone, anche se per me la bilancia cade più sulla prima opzione, comunque è una storia molto bella.
Baci vado al prossimo capitolo!