Big love
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/01/14, ore 01:53

waaaa *O* il tuo stile di scrittura migliora mano mano!! Questo mi rende assai felice *-* Veggy o Veggy perchè sei tu Veggy? (ma che cazz..nd Veggy) l'hai rappresentato alla perfezione l'ennesima volta *-* E brava! Adesso hai catturato totalmente la mia attenzione u_u Cosa farà adesso il nostro Veggy? Riuscirà a fare da padre al piccolo Trunks e da compagno a quella poraccia  Bulma, senza rischiare di impazzire? Lo vedremo nella prossima puntata anzi capitolo! Continua così e io continuo a seguirti :D

un bacio angelo_nero

P.S. ho notato un "orrore" di ortografia: hai scritto "un po' " con l'accento e non con l'apostrofo. Spero sia stata una svista u.u

18/01/14, ore 20:05

Continuerò sicuramente a recensire la tua magnifica ff, tranquilla ;)
Capitolo avvincente! Sono felice che Vegeta abbia deciso di mettersi in gioco e che Bulma si sia liberata di questo peso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che succederà!
Bacioni, shadowkiss16 :)

18/01/14, ore 16:25

Ciaooo tesoro ^.^
Eccomi qui! Come sempre complimenti, la storia mi sta piacendo sempre di più! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ottimo lavoro!
Come dobbiamo fare con questa meravigliosa coppia?!?! ^.^
Ahahah
Alla prossima ^.^
Baci StarDoll95 <3

14/01/14, ore 20:30

Ciao :)
Ti chiedo scusa per l'enorme ritardo, ho fatto il prima possibile, non potevo mancare!
Bellissimo capitolo, Yamcha è stato dolcissimo, Vegeta è quel che é, lo hai trattato bene in questo capitolo. Solo qualche errorino di battitura, il resto é perfetto!
Una domanda: ma Bulma si ingozza di sigarette? Ahahah fuma in continuazione!
Allora alla prossima ;)
Baci StarDoll95 ^.^

14/01/14, ore 17:27

Bel capitolo. Giusto qualche errore di battitura, ma è ben strutturato ;)
Cosa succederà nel prossimo capitolo? ;)
Bacioni, shadowkiss16

14/01/14, ore 04:08

Allora, premetto che non sono una fan sfegatata di dragonball u.u Ma quando capita adoro spassarmela con uno dei suoi episodi. E devo anche ammettere che mi piace il personaggio di Vegeta! Lo trovo affascinante; e direi che tu sei riuscita a rappresentare il suo lato possente, mascolino, il lato selvaggio direi.
Ovviamente, essendo, da quanto ho capito, la tua prima fic, è una storia scritta in modo semplice. Ci sono molti cambi e utilizzi di tempi verbali differenti ma non è un problema. Anzi direi che la storia scorre più facilmente e semplicemente.
Non ho riscontrato errori grammaticali o almeno non ci ho fatto caso.
Mi dispiace di poter commentare solo questo capitolo...ma sai, quando si è malati alle quattro del mattino, non si puo non leggere una bella fiction tutta d un fiato xD
Ma appartenenti questo. Ho adorato il modo in cui ti sei basata sui sei eventi della storia, i cyborg e ovviamente il fatto che Bulma lasciasse Yamcha, oppure la nascita del piccolo trunks etc...
Ed ecco dove sta la differenza tra me e te xD io non sarei in grado di attenermi in questo modo alla storia vera.
Una storia semplice e un amore dolce *///*
Sono curiosa di vedere come andrà a finire questa fic. Sono fiduciosa. ^^
Pero devo dirlo...avrei preferito.che i rapporti (quelli amorosi intendo xD) venissero descritti un npo più minusiosamente...ovviamente nome saresti dovuta sfociare nel "erotici". Ma mi sarebbe piaciuto di più immaginare Bulma e Vegeta fare all"amore Ahaha se intendi
Ma ora ti saluto. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Scusa se ci sono errori di battitura ma sto utilizzando il telefono xD

Alla prossima
Baci
Lolapop861

13/01/14, ore 20:10

Bel capitolo :) un po' cortino ma bello. Yamcha mi sembra un tantino OCC per il resto penso sia corretta :)
continuo a seguirti :)
un bacio angelo_nero

10/01/14, ore 01:17

Eccomi qui a romperti le palle come al solito a recensire anche questo capitolo :D (si perchè sai, invece di stare sotto le coperte e dormire io leggo le storie e gioco a GTA V v.v nd me Di giovedì sera? Manco fosse venerdì... nd Bulma Si ma sai io sono una nottambula per la maggior parte del tempo ò.ò muahahahah nd me o.O  tu sei pazza nd Bulma) ok scusa per il piccolo siparietto ma è normale u-u se ti da fastidio dillo e non lo faccio più.
Coooooomunque bando alle ciance! Il capitolo è molto corretto tranne qualche piccola svista che avresti potuto evitare con una lettura più attenta :3 nel complesso è molto IC e grammaticalmente corretta u_u
Appoggio ancora una volta dopo tanto tempo la testa sul suo petto e ascolto il suo cuore.
"Con mia grande sorpresa questa volta non è calmo come sempre, batte molto più velocemente del normale. Allora anche lui ha provato le stesse cose che ho provato io! [..]" Nuuuuooooooooo Veggy, il nostro (mio nd Bulma) Veggy che prova dei sentimenti!!?? O__O Da quando? (da sempre u//u nd Veggy sese nd Bulma)
Mi piace quasta versione di Bulma: Temeraria, forte e con un pizzico di cattiveria (con coseguente amor proprio) che non guasta mai ;D
Complimenti! Hai vinto un premio! Hai catturato la mia attenzione :D (che sarebbe il premio? nd Bulma noooo il premio non c'entra nd io @__@ mi farai venire mal di testa nd Veggy) per questo continuerò a recensire e recensire e recensire e recensire e recensire e recensire e recensire e recensire e recensire e recensire...........

Aspetto il prossimo capitolo!!
Baci angelo_nero

08/01/14, ore 19:45

Woow... che bel capitolo... Mi ha suscitato tante emozioni, è bello che Vegeta senta di provare emozioni e non vedo l'ora di sapere che è riuscito ad accettarle:)
Scrivi molto bene, mi piace tanto il tuo stile.
Baci, shadowkiss16

08/01/14, ore 18:15

Ciaooo cara!
Sono sempre qui...ottimo capitolo, ho notato solo qualche errorino che ti è sfuggito, ma nel complesso va beve e stai migliorando sempre di più! Brava :)
Alla prossima :)
Baci StarDoll95 ^.^

06/01/14, ore 00:07

Ciao :D eccomi qui come promesso :* alloraaaa cominciamo!!
Sei migliorata molto! Dimmi la verità ti sei fermata a leggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo ;) Complimenti!
Ci sono ancora delle piccolezze da correggere: "Mi dirigo verso il bagno e dopo essermi lavata e vestita, mi avvicino lentamente alla culla posta affianco al mio letto." sarebbe più corretto e scorrevole scrivere "Mi dirigo verso il bagno e ,dopo essermi lavata e vestita, mi avvicino lentamente alla culla, posta di fianco al mio letto
"Per un momento mi perdo nei miei pensieri... è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho visto. [...] " sarebbe meglio scritta "Per un momento mi perdo nei miei pensieri: è passato tanto tempo dall'ultima volta che l'ho visto. [...] "
"Allora sei stato quì. Sei tornato Vegeta. [...]" forse messo come discorso diretto sarebbe più carino "-Sei stato qui! Allora sei tornato..-"
E nei discorsi diretti evita di mettere virgolette ("...") e trattini (-...-), risulta confuso e poco carino esteticamente. Magari usa i trattini (-...-) per i discorsi diretti e virgolette ("...") per i pensieri :)

A parte queste piccolezze e, altre piccole sviste che sono solo frutto di distrazione, non posso che farti i miei più sinceri complimeti per il salto di qualità! :D Continua così ;D io continuo a seguirti!

Un bacio angelo_nero

05/01/14, ore 21:18

Hohoho! Ora non vedo l'ora di scoprire se Vegeta ha già visto Trunks etc!
Aggiorna presto ;)

05/01/14, ore 21:14

Ecco perchè se ne è andato! Colpo di scena :)

05/01/14, ore 21:09

Bel capitolo! Ora sono curiosissima di sapere chi c'è nella stanza (anche se immagino che si Vegeta... ma potrebbe essere Yamcha?? Oddio...)

05/01/14, ore 21:02

Tanto rispetto per "Se questa fosse stata la fine di tutte le tue vittime Vegeta, beh sarebbero state fortunate." bel capitolo! (intanto credo che la prenotazione sia saltata...)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]