I still fall for you everyday
di seasonsoflove

06/06/16, ore 09:01

Ciao! ho trovato oggi la tua ff e non ho potuto non leggerla! che dirti? ho adorato Emilie e Bobby penso che siano una cosa unica e il loro rapporto mi piace un sacco ! credo che tu gli abbia descritti alla perfezione! ho adorato gli scherzetti di Bobby e il suo ghignare *^* ed Emilie è veramente dolce un amore di ragazza. spero che tu riaggiorni di nuovo anche se l'ultimo aggiornamento risale al 2013 * lacrimuccia * davvero tanti complimentoni! sei stata veramente brava

09/09/14, ore 23:07

mi sono appena resa conto che non posso fare a meno delle tue Robelie e che però l'ultima l'hai aggiornata nel 2013!!! Mi vuoi morta lo so ... T___T

Questa ff è bellissima! Ma come si fa se io shippo sempre più questi due e tu me li togli?

21/07/14, ore 14:01

Oltre al fatto che sono una fan di Rumbelle e che ho da poco scoperto questa sezione (ora la mia ossessione peggiorerà) e che adoro il tuo stay tuned, stay Remilie, stay Rumbelle, mi piace davvero questa storia. Sarà per il fatto che non solo descrivi una Remilie ma lo fai anche in maniera molto divertente. Probabilmente è per questo che, vedendo la data in cui questo capitolo è uscito, mi spiace molto che non aggiorni da un po' e che la storia così si sia arenata. Spero che tu ritorni a scrivere altri capitoli (magari rimettendo in scena Lana come supporter!).

25/06/14, ore 19:54

Bob bas****o :'D dio adoro questa fan fic :'D l'ho passata ad altre fan rumbelle spero non ti dispiaccia :'D

12/02/14, ore 15:00

Ciao! :)
Ho letto tutti e cinque i capitoli di questa raccolta e ti assicuro che li ho adorati, uno ad uno!
Farò il possibile per non costringerti a leggere una recensione chilometrica e stringerò il più possibile.
Ho amato la complicità che hai descritto, di questi due attori, ho adorato il sorriso malizioso di Robert, il suo ghigno, i suoi scherzetti, lo adoro come attore e l'ho adorato in questa storia. Emily è fantastica, impacciata, emozionata, affascinata, i suoi commenti fuori campo sono stati esilaranti, ho adorato anche lei.
Spero di leggere presto altre storielle come queste perché ti giuro, le ho amate tutte! (l'ho già detto?) Passo e chiudo prima che tu mi prenda per matta. Ancora complimenti, ottimo lavoro <3

Hay.

13/12/13, ore 01:41

ASPETTAVO DA SECOLIIII che qualcuno scrivesse una long su rob ed emilie! la adoro! Mi piace tantissimo...! E spero che il loro rapporto si evolva presto in qualcosa di più che semplice amicizia! Aggiorna presto miraccomando! Davvero belli i primi 5 capitoli! :))))

22/11/13, ore 22:38

Oddioooo io amo questa FF!!! E' da un sacco che aspettavo che qualcuno ne scrivesse una su questi due!!
bellissimo lavoro, miraccomando, aggiorna presto! subito la metto tra le seguite!
un bacione!