Qui giace la Giustizia
di Madcap

22/07/09, ore 15:44

Mi sono sciolta...è bellissima

09/09/08, ore 22:09

"Aveva sempre avuto la voce gentile... piena di affetto - ma non sapevi come dirgli una semplice parola.
Grazie.
"

Già qui i miei occhi hanno iniziato a inumidirsi mica poco.

"Ti aspetta, mentre già il corpo si fa freddo e lo sguardo fisso, è là, ti aspetta.

È là tra i giusti, ti tende ancora una volta la mano.
"

E qui - Dio! - mi sono sciolta come un ghiacciaio al sole del Sahara.
Te lo dico sinceramente. Molto sinceramente: questa one-shot è bella. Non è eccezionale, non è paradisiaca, fantasmagorica, supercalifragilisticespiralidoso. E' semplicemente bella, come può esserlo - e soprattutto si può definire - solo una cosa evanescente, dolcemente malinconica e senza tempo. Come questa ^^
Mi hanno lasciata perplessa la voce spezzata di L mentre pronuncia il nome di Watari. A pensarci bene, è del tutto normale: è un essere umano, è fatto di carne e sangue, ha un cuore. Ma... non so, c'è questo insignificante dettaglio che mi rimesta ancora dentro e non riesce a sparire.
Non dare troppo peso, però, a quella che è soltanto una mia impressione sul carattere di L - impressione non ben definita, tra l'altro xD
E spero la leggerai, questa altrettanto insignificante recensione, anche se sono arrivata decisamente in ritardo rispetto a quando l'hai pubblicata xD
Perché, davvero, mi ha commossa <3
Lawliet

12/05/08, ore 19:24

Sicuramente bellissima... Grazie per tutti i commenti che hai postato alla mia fic, il minimo che posso fare per ringraziarti è... fare un commeto alla tua ^_^ Bellissima, davvero bellissima. L'atmosfera è resa ottimamente ed i personaggi sono veramente rappresentati nel migliore dei modi con toni che li indicano in maniera molto precisa. Brava.

07/05/08, ore 15:10

wow!! che bella!! è veramnete stupenda!!XD sai, ank'io mi distraggo a scuola ma di solito mi vengono in mente solo cavolate in tutto e per tutto... invece a te vengono in mente cose serie... bella fanfic, complimenti!!XD ciao ciao!!

01/05/08, ore 22:27

Stupenda...mi hai lasciato senza parole...sn davvero troppo poche le ff su L e Watari...e questa di certo è una delle + belle...adoro il tuo stile!!! >.< Brava Brava Brava :):):) spero di leggere altre tue storia su L e death note!!!^^ un bacioneeeeee!!! =*

01/05/08, ore 15:03

Meravigliosa! Lasciatelo dire, questa volta hai superato te stessa! *_* Adoro questa fic, come tutte le tue del resto, hai saputo rendere benissimo l'affetto velato tra L e Watari, la paura nel sapere di essere solo, la gratitudine e persino lo smarrimento di L nel realizzare ciò che è realmente successo . Insomma, sei riuscita a descrivere concetti bellissimi, messi in risalto da semplici azioni (il tenergli la mano, che bello *_*) eppure di vitale importanza. Devo ringraziarti per i ringraziamenti (scusa il giro di parole XD), ma non me li merito, del resto sei tu che scrivi troppo bene u.u Però grazie, davvero, sono felice che ti facciano così tanto piacere^^ Mi raccomando, scrivi presto qualche altra perla (ti sto schiavizzando, lo so XD) che veramente adoro le tue storie.
Ancora grazie mille e a presto!
Geruko

01/05/08, ore 13:53

Davvero una bella ff! E' scritta in modo semplice e scorrevole, ma, forse proprio per questo, capace di commuovere. Sono poche le ff che parlano del rapporto tra L e Watari, e tu l'hai fatto in modo magistrale. Stupenda, davvero.

01/05/08, ore 00:58

Molto bella, toccante, mi fa venire in mente una delle più belle fiction mai lette in vita mia, si chiama solo "L" e parta di lui e Watari. Tu mi hai ricordato molto quell'affetto, quel rispetto...bella davvero. Continua a scrivere.

30/04/08, ore 23:40

Ciao!! Ho letto solo ora la tua storia...mi è piaciuta un sacco!*_* Non conosco ancora bene il personaggio di L., ma ci sono già molto affezionata. Secondo me lo interpreti davvero bene...e poi...che tristeezzaaaaa!! ç_ç Sob...mi ha quasi fatto piangere (e non sono una che si commuove facilmente), quindi è tutto dire! che dire...Bravissima!*_*