-Apocalypse.

12/09/14, ore 01:02

Ma é...
Non puoi...
I miei feels!! D':
Ad un certo punto l'ho capito che lui doveva essere morto... Ma non volevo ammetterlo a me stesso.
Mi sono ricordato perchè non leggo storie drammatiche. Poi va a finire che trovo qualcosa di me nei personaggi e ci sto male per tutto il giorno -.-
Ma lasciamo da parte le mie pippe mentali :D
Anche questa One-shot é molto bella, ho apprezzato gli sbalzi tra un destinatario e l'altro. É scritta bene, non ho trovato errori e anche se é drammaticamente drammatica mi é piaciuta molto.
Ci sentiamo alla prossima recensione ;)
Tuo,
Alter_Ego

19/03/14, ore 00:17

Ho dovuto rileggerla almeno tre volte prima di iniziare a capirci qualcosa, per poi giungere alla conclusione che forse non c'ho ancora capito niente, ma a dir la verità nemmeno mi importa. Questa storia è bella così, vaga e indefinita, forse perchè bagnata dalle troppe lacrime di Elen, forse perchè dalla pioggia. É bella perchè lascia l'amaro in bocca in un fluido di pensieri che s'è arreso ormai alla vita (?). Non lo so, ma mi piace tantissimo così com'è.
Dopo aver confuso ancora di più le idee, tolgo il disturbo. Continua così :3

06/01/14, ore 16:40

i pezzi in cui ci sono i pensieri di elen e poi , lei che parla con Tom ( l'uomo che amava) sono meravigliosi ...ci stanno benissimo.
inutile dire che la storia è drammatica ... e triste..... ma è fatta bene
i pensieri di Elen sembrano quasi reali.... e quando parla di lui pure sembra che sia successo tutto davvero da poco....

«''Perché ti ho amato, ma non ho mai avuto il coraggio di dirtelo''» . Citava l'ultima riga del foglio bianco.
'E mi dispiace' pensai infine, mentre i ricordi cominciano a sbiadire irrimediabilmente. >

brava!!!

24/11/13, ore 15:17

Oddio, allora, devo ammettere che all'inizio non l'avevo proprio capita ahah Leggendo l'introduzione si capisce che è lei ad essere morta, e non riuscivo a collegare le cose o.o Comunque, dopo aver fatto ordine, posso dire che è meravigliosa, la 'sperimentazione' mi piace, ma lavoraci un po', perché è molto caotica e rischia di confondere il lettore. In generale sai come la penso su quello che scrivi, quindi non ti dico nulla di nuovo, ma l'idea è geniale (l'ho detto che non ti dico niente di nuovo ahah) e l'hai resa benissimo (again, again). Complimenti, come sempre <3

24/11/13, ore 00:39

Ma, Vella! È davvero bellissima! ** cioè il fatto della lettera è geniale... Ho trovato uno stile insolito, devo dire, in senso positivo. Parlo della punteggiatura e della fusione fra passato e presente che si accavallano in questa storia/lettera di addio. Sai perché è bella e struggente? Perché, a parte l'atmosfera di tensione create dalle continue pause, noi non sapremo mai come è morto il giovane. Ti angoscia questa cosa... E lascia immaginare al lettore un mucchio di motivazioni, dalle più serie ad una morte casuale. Io, ad esempio, ho avuto come la sensazione che il ragazzo si sia suicidato perché lei lo aveva lasciato. Lei che alla fine si pente di non avergli mai confessato il suo amore per codardia e insicurezza.
Bella, forte e anche carica di suspense... Una OS che riunisce introspettivo, romantico e triste in poche parole dalla grande carica emotiva. Lascia il segni e ti lascia l'amaro in bocca. Solitamente tutto queste punteggiature le avrei segnalate come stonanti ma in questo caso no, assolutamente. Ogni punto è messo al posto giusto. Dovevano stare lì.
Bene, continua a sperimentare che non fa mai male!
Brava, complimenti! *-* nelle preferite.
Tua, Zannina