Disaster
di madelifje

03/01/14, ore 02:56

Bhe.. che dire, io ami questa storia ... è perfettamente perfetta. Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

26/12/13, ore 20:17

Sai già che AMO  questa storia! perchè?!Per il modo in cui scrivi, si percepisce che ti puace tanto scrivere, mi piace come descrivi Amy (personaggio che amo per il suo carattere), niall, noelle e gli altri...Considerando che è la mia storia preferita insieme ad after (che ho tragicamente scoperto non esistere più su efp in italiano, poichè non avevamo il permesso di tradurla), ti chiedo solo di aggiornare...so che è difficile, perchè ci vuole ispirazione, poi la scuola e ovviamente il tuo tempo per uscire e avere la tua vita! peò sappi che hai talento, e sarebbe un peccato se decidessi di abbandonare la storia. spero solo che tu non lo faccia e aggiorni presto.(è un mese che non lo fai)
Baci, Alexis♥

05/12/13, ore 19:44

Mi piace troppoooooooooooo! Chi intendo? Sia la storia,sia niall,sia il modo in cui scrivi, si anche tutti gli altri personaggi!! Sei troppo brava io non vedo l'ora che continuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Aggiorna presto ti prego!!

30/11/13, ore 12:29

mi spieghi perchè i tuoi capitoli mi fanno sempre ridere?
Adoro AMY, il caso è chiuso! lei e la sua finezza.. a proposito di questo:
"Tyler mangiò un’altra patatina. Sophie ruttò."
Sophie avrà preso l'aspetto dal padre ma la finezza l'ha presa dalla madre questo è sicuro!
Ahah!
Adoro come hai descritto la parte di Amy e William, me la sono immaginata perfettamente anche la vicina di casa Ahah!
E adoro quando Niall entra a casa dicendo che non essendo William un suo studente poteva spaccargli la faccia!
Stupendo!
Riesco sempre a immaginarmi le scene che tu da bravissima scrittrice da premi oscar (?)(non so se ci sono premi oscar per la scrittura, forse erano altri, comunque "premi di riconoscimento") ADORO!

Bravissima!
Alliexx

27/11/13, ore 20:01

Wow! Questo capitolo è ...WOW *---*
E' pieno di novità,e ricordo perfettamente quello st...upeeeendo di William,l'ho odiato con tutto il mio cuore,davvero!
Il finale è un po' incasinato (o può anche essere che io non l'abbia capito bene perchè avevo appena finito matematica),ma le ultime righe mi hanno lasciato sulle spine,come sempre.
Ci vadiamo di sicuro al prossimo capitolo! Ciao♥

26/11/13, ore 21:29

ciaoo :3
è bellissimo, mi piace molto il capitolo.
vorrei dire anche altre cose ma devo andare a fare lo zaino e, contando l'orario (21:28) sono un po' in ritardo ... ahahah
bhe, mi piace un sacco!
ora scappo che mia mamma mi richiama!
bacii :*
-Sissi

26/11/13, ore 14:35

ahahahahahahahahahahahahahahah oddio soffoco questo capitolo è stupendo tosa, S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
sono stra curiosa
un bacio Alessia

26/11/13, ore 06:48

Ehi, sarwbbs statl bsllo se Niall gli e la faceva pagare a Billy, xomunque il capitolo è bellissimo, complimenti :)