70esimi Hunger Games e possa la fortuna sempre essere a vostro favore
di Lily97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/01/16, ore 12:25

Ciao :) Sono molto felice che tu abbia aggiornato! Ne è valsa la pena attendere! A me il capitolo è piaciuto :)
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti da questo momento...di sicuro con il finale hai creato molta suspence!
Sei molto brava a descrivere le lotte tra i tributi, non sono mai banali e soprattutto sono così particolareggiate che riesco a visualizzare la scena nella mia mente.
Ero davvero curiosa di sapere come sarebbe andata a finire una volta che fossero rimasti solo lei e Euer... e sei riuscita decisamente a stupirmi!
Il colpo di scena è assolutamente inaspettato,ma perfettamente plausibile. Tutti ci saremmo aspettati che quel tributo fosse morto, e invece...bello anche il fatto che non appena lei se ne rende conto avviene subito la svolta, così rapida che nemmeno Annie riesce subito a reagire. Continua così, non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Annnie e Finnick,e di sapere come evolverà il loro rapporto e come riusciranno a consolarsi a vicenda dopo questa brutta esperienza. A presto!

26/12/15, ore 23:41

Aggiorna o sarò costretta a venirti a cercare sotto casa. Questa è una minaccia.
Voglio Finnick e Annie insieme, voglio vederli felici e si, sembro pazza😅
Detto questo:
Tanti saluti,
AngyHufflepluffLewis

09/12/15, ore 19:19

Questa fanfiction mi ha preso come ormai raramente succede! E' ben scritta, i personaggi e le situazioni sono ben descritti e caratterizzati e (cosa a mio parere ottima) rimane in linea con lo stile dei libri originali nonostante tratti di fatti accaduti prima degli eventi di Hunger Games. che dire, davvero complimenti!!
Per me meriti il posto tra le storie scelte!

Silvia

06/12/15, ore 18:57

Ciao! Recensisco questo ultimo capitolo dopo aver letto la tua storia tutto d'un fiato... E che dire se non che mi è piaciuta dall'inizio alla fine! Scrivi molto bene, le descrizioni non sono mai troppo lunghe,e questo lo apprezzo molto : P ( Lo ammetto, sono una di quelle lettrici che se ci sono descrizioni troppo lunghe passa direttamente al dialogo successivo) Annie è descritta molto bene, ma soprattutto credo che tu sia riuscita a cogliere benissimo la personalità di Finnick. Continuerò a seguirti sicuramente :) Non preoccuparti per gli aggiornamenti che magari non sono così costanti...capita a tutti di non avere tempo o di non aver proprio ispirazione. Per me è meglio aspettare ed essere soddisfatti del proprio lavoro piuttosto che postare un capitolo scritto frettolosamente. A presto!

02/11/15, ore 14:48

Oddio!
Oceania e Finnick no, ma cosa ha in testa Annie? Vabbene che ha preso un colpo in testa , ma c'è un limite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ♥

P.S. Adoro la tua storia

10/07/15, ore 09:42

*cammina in punta di piedi*
*tossicchia*
*sussurra* ciao
Credo di essere un pooooochino in ritardo. (Sono Beba che ha cambiato nome tremila volte)
Allora, cominciamo questa recensione.
ho appena letto gli ultimi quattro capitoli (sono MESI che non entro in questo sito) e mi sono piaciuti, soprattutto il pov di Caesar.Hai descritto tutto molto bene, mi è piaciuto particolarmente il dialogo tra Annie, Jace e Euer dopo che Annie aveva ucciso Catherinne. La comparsa di Shana durante il combattimento non me l'aspettavo assolutamente, ma è una bella trovata, my compliments.
Ti odio per come finisce questo capitolo, anche se penso che ormai siamo praticamente alla fine dei giochi (oh ma come mi sarà uscita questa frase?).
Spero che aggiornerai presto, voglio vedere come affronterai la continuazione della storia.
A presto e sorry se non.ho mai recensito, un bacione,
Beba

P.S.: grande per la.promozione!

23/06/15, ore 22:46

Bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere come farà a salvarsi Annie.
A presto
Giulia ★

18/02/15, ore 17:22

Ciao.
Mi hai fatto innamorare di questi due personaggi ancora più di prima se possibile. Scrivi molto bene e il tuo disegno del vestito di annie per la sfilata era mozza fiato. Spero tu non ti sia dimenticata di noi che leggiamo la tua storia. Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia.

18/01/15, ore 15:22

Ciao!! Ho letto la tua storia in qualche giorno e mi è piaciuta moltissimo! La storia di Annie e Finnick mi ha sempre incuriosito e avere la possibilità di leggere come la immagini tu é davvero fantastico :D i capitoli sono uno meglio dell'altro anche se avrei preferito più "passione" tra Annie e il suo sexy mentore .. Ho letto tutto senza staccare gli occhi dallo schermo e mi sono affezionata anche ai personaggi di tua invenzione.. Ho sofferto e Soffro moltissimo per l'estrazione di Euer e dell'alleanza con Lily e Jace.. Ho paura di leggere come moriranno .. Sono curiosa di vedere come l'arena verrà allagata e di poter veder tornare Annie tra le braccia di Finnick.. Sono consapevole che non sarà facile per il mio cuore ma aspetto il nuovo capitolo con ansia 😊 a presto. -Torma

07/01/15, ore 22:51

Veramente un racconto mozzafiato, non vedo l'ora di scoprire come finirá!!!❤😍

03/01/15, ore 10:59

Stavo vagando come sempre nella categoria di ff sui libri di Hunger Games, stanca delle solite cose che bene o male scrivono tutti, e mi sono imbattuta nella tua storia. Adorando la coppia Finnick\Annie l'ho aperta per curiosità, sinceramente un po' scettica, visto che la maggior parte delle ff su di loro diventa poco piacevole dopo poco; mi spiego: solitamente c'è Annie tutta timidina, piena di timori, un po' come un cucciolo indifeso, e Finnick che dal primo istante è l'uomo piùtenero e smielato della terra, poi vengono baci, carezze, e tutto è rose e fiori.
Poi ho letto i tuoi  70esimi Hunger Games: Annie è un personaggio davvero ben costruito: è bella, gentile, ironica, coraggiosa e la adoro. Davvero. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai reso il loro processo di innamoramento, e a parer mio il tuo Finnick è perfettamente aderente a quello della Collins, se non addirittura migliore.
Continuando il mio elogio, credo che tu scriva davvero bene (ogni tanto c'è qualche errore di battitura ma chissene), i tuoi capitoli solo scorrevolissimi sebbene non siano solo dialogo e descrizioni, ma, anzi, comprendano parti introspettiche complesse che permettono a chi legge di entrare perfettamente nella storia.
Ho dato una sbirciatina al tuo profilo e confesso che andrò presto a leggere anche le tue altre ff, in primis quella sui malandrini!
Spero vivamente che riuscirai ad aggiornare presto,
Flora

27/12/14, ore 14:11

Ciao :) Ho scoperto la tua ff stamattina, o era ieri sera... oddio non mi ricordo ahahahhah Ah no era stamattina, cmq l'ho letta tutta d'un fiato, e speravo fosse completa ed invece nooo! Madoooooo ti prego aggiorna...non posso vivere non sapendo come vada a finire! È la prima ff che leggo di finnick e annie e me ne sono innamorata! È bellissima *-* Ti imploro di aggiornare al piu presto se no potrei impazzire davverooooo!!! Non so scrivere recensioni, ma ti giuro che non mento quando ti dico che mi è piaciuta davvero davvero tanto!! Quindi AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA! T.T (mi hanno detto che questa è una faccina che piange, ma non so non ne sono molto convinta, perció te lo sto spiegando xD) -una tua nuova fan =P

18/12/14, ore 21:03

Ciao :) allora ho visto questa ff stamattina alle 9:00 e sono tipo 10 ora che leggo la storia! L'ho letta tutta d'un fiato e alcuni capitoli li ho riletti anche 4 volte. Scrivi davvero bene, aspetto con ansia il nuovo capitolo e ricorda: i settantesimi hunger games sono cominciati possa la fortuna sempre essere a vostro favore ;) ✌️
Un bacio sofiubi

17/12/14, ore 22:27

La storia è favolosa❤️❤️ Se potresti aggiornare piú in fretta sarebbe il 🔝 grazie comunque della favolosa storia
Baci Pandina

30/11/14, ore 20:36

Hey,
so che è passato molto tempo dalla mia ultima recensione, e me ne dispiaccio molto.
Chissà se ti ricordi di me?
All'incirca un anno fa, una notte, dopo aver visto "La Ragazza Di Fuoco" per la seconda volta, avvolta tra le coperte e mangiando cubetti di zucchero trovai la tua storia, una storia così bella e reale che mi catturò subito.
Quest'estate sono stata a New York, e quando sono tornata non pensavo ad altro. Poi sono stata bocciata agli esami di settembre, e non ho fatto altro che sprofondare nella mia stessa delusione e amarezza. In poche parole, mi sono dimenticata di questa storia che invece mi faceva stare così bene.
Poi una settimana fa ritrovai il raccoglitore dove avevo riposto tutti i capitoli della tua storia così da poterli leggere, e ieri sono andata a vedere Mockingjay.. Perciò mi sei tornata in mente, e mi sono mangiata questi ultimi capitoli che avevo perso.
Insomma, che dire? Sei sempre troppo brava, e la tua Annie è a dir poco splendida (per non parlare di Finnick).
Non posso far altro che ringraziarti di tutto, davvero.
Continua così!

Elly