Falling
di Levy94

24/09/14, ore 10:30

Ciao:)
È un piacere ritrovarti in carica XD
nithanl e gabriel(soprattutto Gabriel)mi sono mancati XD
anche il capitolo è corto l'ho apprezzato parecchio;D
bacio :)

22/09/14, ore 09:32

che bella l'ultima scena con loro due..davvero carini insieme..scommetto però che la parte rosa e fiopri durerà poco visto che sono ancora in circolazione quello stupido demone e il padre del ragazzo...nel prossimo capitolo torneremo al club o cambieremo scenario per un pò..in ogni caso..bel capitolo. spero di leggere il prossimo molto presto, perchè mi piace molto questa storia. complimenti. a presto.

the_queen

06/04/14, ore 12:14

Ciao:)
Nithael mi fa molta molta pena,mi sono commossa nella parte della sua trasformazione in caduto.
Gabriel...quanto ti capisco per lo studio in questo momentoXD
Capitolo fantastico:)
Bacio:)

06/04/14, ore 01:51

ciao..ti capisco..lo studio uccide anche me..mamma mia..la fisica poi..cmq capitolo davvero carino..si cominciano a capire di più i personaggi..il che è molto importante per continuare a leggere la storia e riuscire a capire poi come si potrbebe evolvere il loro rapporto..che altro..ah si spero che quei due si possano incontrare presto un'altra volta..quindi beh direi che è tutto..al prossimo capitolo allora e buono studio ^^

19/02/14, ore 19:08

ciao ho letto entrambe le tue storie sia questa che blood e ne sono appassionata...sono davvero belle e scritte bene...spero che continuerai a scrivere :) bye bye

15/02/14, ore 22:05

le cose si fanno interessanti, mi piace davvero questo storia e devo dire che la trovo davvero appassionante..insomma già mi sto chiedendo cosa capiterà al nostro angelo..se il mezzo demone lo vorrà rivedere ancora...insomma ho davvero un paio di domande a cui sicuramente tu risponderai con i prossimi capitoli. davvero complimenti. mi piace davvero molto, al prossimo aggiornamento :)

15/01/14, ore 08:50

Mi piace molto questo faccia a faccia tra Nat e Gabriel^_^
Scysa;sono di fretta:)
Ciauz e alla prossima;)

06/01/14, ore 12:26

Ciao^_^ Mi intriga molto la storia di Nit(mi arrendo a scrivere il suo nome per intero);) Scritto bene molto curato^_^ Che dirti:)hai trovato una nuova lettrice. Alla prossima, Drachen:)

04/01/14, ore 19:55

wow.
Wow wow!
*pollice in alto*.
Mi piace. Se ci fosse il tasto cliccherei 'mi piace',eh già.
Attendo l'aggiornamento!
magari..capitoli un po' più lunghi?:)
aggiorna presto!
Sxds.

05/12/13, ore 08:49

Bel capitolo :) un po' corticello, ma è strutturato bene ed facile da leggere. Povero Nit, chissà cosa farà ora per liberarsi dal suo capo, e se ci riuscirà! Aspetto il continuo :) P.S.: ho sbagliato a postare la recensione e l'ho scritta sul prologo, spero saprai perdonarmi XD P.P.S.: se vuoi passa da me a dare un'occhiata a The Dark Lady, l'ho ripreso in mano dopo anni e mi piacerebbe un tuo parere in merito :)

05/12/13, ore 08:43

Bel capitolo :) un po' corticello, ma è strutturato bene e facile da leggere. Povero Nit, chissà cosa farà ora per liberarsi dal suo capo, e se ci riuscirà! Aspetto il continuo :)

27/11/13, ore 20:11

ficoooooo :D
intrigante u.u
aggiorna presto e.e
comunque la tessera è la aics.. tu ce l'hai, io me la devo fare uff
aggiornaaggiorna <3
ciauu a doma c: