Bienvenue au Moulin Rouge!
di artemisius

30/11/13, ore 21:38

aki. ♥

uh, non credo comunque ti ricordi di me, e nel caso fosse così rileggi la mia precedente recensione, alla fic di masaki-kun u w u ma sono sicura che comunque non ti ricorderesti di me, neh. ♥ allora, che dire... uhm, ricordavo di aver sentito il nome moulin rouge - sì, molto probabilmente lo scriverò sempre sbagliato-, e mi sono ricordata che in terza media ci stava un dipinto appunto di una donna mi sembra che ballava, e si chiamava moulin rouge c: ahh, le soddisfazioni della vita- lele- anche se nella descrizione non diceva che era un locale di prostitute, lal. tralasciamo, sarebbe meglio c": e nulla, questa fic è meravigliosa, credimi. ♥ credo che le tue amiche saranno contentissime di ricevere questo regalo, più che contente, anzi c":

comunque, uh, oltre a questo nulla- sono esausta e devo recensire una decina di fic, che cosa bella, davvero- questa fic oltre a essere scritta benissimo, con grammatica, lessico, punteggiatura - complimenti anche alla beta, neh-, ha una trama troppo asdfgvhjk e già che è una fic atsumasa faccio i salti di gioia ;W; sono un tesoro questi due, la mia otp, i miei amori, i miei bambini, sono troppo belli questi due insieme, wonderfulli. -cosa- ♥

ora mi dileguo, che sono stanca e devo andare ;3; ciao, aki

meli c:

28/11/13, ore 21:34

Buonasera~
Aki, giusto? Io sono Kuro, tanto piacere c:
Avevo quasi finito la recensione e mi ha cancellato tutto... Però la rifaccio, quindi al lavoro!
Ehm, ho letto anche l'altra tua fic e l'ho trovata magnifica, davvero molto brava Aki; mi sono fatta anche una mezza idea di chi tu possa essere e anche un'ipotesi su ciò che potrebbe esserti accaduto, ma per evitare gaf non dico nulla anche se non nascondo mi piacerebbe sapere qualcosa in più, così da capire chi devo prendere a mazzate per aver intaccato un'autrice brava come te.
Ma non sono qui per questo, perciò passo alla recensione vera e propria di questa splendida One-shot.
Io, personalmente, sono una che legge un po' di tutto indipendentemente (o quasi) dalla coppia perché se una fic è bella merita di essere letta a mio parere. E la tua mi ha catturata e trascinata all'interno del Moulin Rouge, sono riuscita a immaginarmi le ballerine, la calca e una Masaki spaesato. Del Go ho visto pochi episodi, anche se mi hanno permesso di inquadrare abbastanza bene sia Masaki sia Atsushi, e posso dire che calzano a entrambi i panni di artisti, non so perché ma li vedo bene in quel ruolo.
Hai uno stile pulito, scorrevole e... Lo adoro. Sono un po' gelosa, piacerebbe anche a me riuscire a scrivere così bene, ma pazienza con il tempo si migliora.
Hm, non so che altro dirti perché finirei per essere ripetitiva e continuare a suon di complimenti, quindi concludo qui (sperando al mio pc non venga la geniale idea di aprire qualche altra pagina e cancellarmi tutto, di nuovo) :)
Alla prossima ❤
Eh, sì perché ritornerò a recensire~
Baci❤

Kuro