Blame it on the Alcohol
di seasonsoflove

13/05/15, ore 16:51

Giuro che sto piangendo dalle risate. Complimenti davvero. Bellissima storia.

17/08/14, ore 20:03

IO. IO. IO ....
IO NON HO PAROLE xD
E' la FF più divertente che abbia mai letto, peccato che mentre la leggessi ci fossero i miei a guardarmi male. LA. ADORO! xD

13/05/14, ore 19:42

molto bello,per prima cosa adoro come scrivi e poi...chi nn adora Glee?mi piacciono molto tutte le tue storie e in tutte ho riso dal' inizio alla fine baci💋
vivi2

28/03/14, ore 14:05

Ho amato questa fanfiction dall'inizo alla fine. Dovrebbero fare un episodio di ouat con questa trama, sarebbe divertentissimo! ahah Complimenti !

14/02/14, ore 12:49

Ciao, ho appena letto la storia e devo dire che mi sono divertita moltissimo, leggere dei nostri protagonisti, alle prese con una semplice cena è stata un'idea originale e ben sviluppata.
La battuta migliore di tutta la storia è senz'altro sulle "tette" di Emma, veramente azzeccata.
Essendo io un'amante della coppia SwanQueen, ci avrei inserito forse un pò più di affiatamento tra loro due, chissà, magari in una prossima storia.
A volte leggere cose sviluppate in maniera comica, come hai fatto tu, fa bene al cuore e all'anima.
Ancora complimenti!!!

13/02/14, ore 23:23

ahahahahhahahaahahahahah Henry è un allocco però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah non cambia mai...vabbé è un bambino :) troppo simpatica questa ff ahahahahah x°D

27/01/14, ore 21:26

MI HAI UCCISA! NON HO PAROLE!!!
sei un geniooooooo aiuto!!!!! non posso crederci!!!!
i threesome! emma spogliarellista e hook in cerca dei preservativi...
ti prego scrivine un'altra simile, è stato bellissimo leggerla!!

01/12/13, ore 17:25

*costruisce un monumento e consegna l'Oscar all'autrice* Oh. My. God. Ci mancava il threesome Emma/Hook/Regina xD o i Rumbelle pazzamente passionali e pure Ariel e Ruby, che si sono concesse a Rumple, o mio dio; se parliamo, poi, del povero Henry ahahah spero che non lo venga mai a saperlo o ne rimarrà traumatizzato per l'intera vita sua.
Aahah Granny ed Emma che fanno le spogliarelliste, o Killian che si fa Tinkerbell (quanto mi è mancata *^*) e cerca preservativi per evitare notevoli incidenti di trasporto (??? non ci fare caso) XXXDDDDDXDXDXD

“Okay, ricapitolando. Io sono ad un capo della tavola, e Rumple è all’altro. Tu ed Henry sedete vicino a me e Hook…”
“Hook non ce lo voglio vicino. Chiaro? Non farebbe che fissarmi le tette per tutta la durate della cena!” Chiarì subito la bionda.
“Quali tette?” chiese stupita Regina. Emma ignorò la frecciatina.

Sono morta, qui... e in tutta la ficcy.
Sai che ti dico? Vola vola nelle seguite (nelle preferite non c'è più spazio =.=)...
brava ancora.
A presto..

30/11/13, ore 22:24

Questa è decisamente una delle cose più dvertenti che abbia mai letto, ti giuro quando pensavo che ormai non potessi farmi ridere più di così, la frase successiva riusciva sempre a stupirmi!! Ahah Cora che usa i funghi allucinogeni di Wonderland è il massimo, per non parlare della Belle scatenata, Hook in cerca di preservativi, la gara di rutti di Hook e Charming e Granny che segue Emma nello spogliarello ahahahah
Il risveglio poi epico: Hook e Rumpel proprio una bella nottata hanno passato ahahah E in tutto questo: povero Henry!!
Davvero complimenti, vola tra i preferiti!!

29/11/13, ore 21:33

ahahaah delirante veramente...anche se dubito fortemente che, per quanto fossero ubriache, ariel e ruby si sarebbero concesse a uno come Rumple.
A parte questo, la parte migliore ---->

Rumple a petto nudo, che leggeva tranquillamente il giornale, in mezzo a Belle, Ruby, ed Ariel ancora addormentate.
“Buongiorno dearie. Dormito bene? Mi era parso di sentirti urlare poco fa!”
Lei avrebbe voluto dire tante cose. Avrebbe voluto ucciderli tutti e quattro. Torturarli.
Alla fine disse semplicemente:
“Hai più di trecento anni. Come diamine hai fatto a soddisfarle tutte e tre?”
“Magia dearie…magia” le sorrise

eeeh magie xD

29/11/13, ore 19:09

MI INCHINO DINANZI AL TUO GENIO!
Questa storia è fantastica, giuro: è la seconda volta che la leggo e mi ha fatta di nuovo ridere come una matta! Hai fatto benissimo a pubblicarla: in questo fandom proliferano il romanticismo e la dolcezza - io per prima me ne prendo la responsabilità xD - perdendo l'occasione di farci una sana risata... E tu sei riuscita in pieno nell'impresa! Complimenti, perché è davvero difficile far divertire il lettore!
L'idea di Cora ha avuto degli esiti... Spassossimi: ha portato il delirio a Storybrooke! L'analisi dei vari tipi di ubriacature mi ha fatto morire - Belle ninfomane! XD - per non parlare di Hook a caccia di preservativi e di Snow che si scandalizza ogni due minuti!
Ma è nella descrizione dei risvegli che ti sei superata: entrambi sono meravigliosi! Non saprei scegliere il migliore tra quello di Emma che come prima cosa fa commenti sul seno di Regina e Rumpel che - cito testualmente - "se il destino gli aveva fatto questo dono, chi era lui per rifiutare?" e si mette bello tranquillo a leggere il giornale!
Davvero brava, Seasons: questa va dritta tra le preferite! :D
Euridice100

29/11/13, ore 17:52

Non recensisco spesso le storie ma questa è assolutamente geniale e priva di senso nello stesso momento... sei un genio! Ho riso dalla prima all'ultima parola, non mi sono mai divertita così tanto leggendo qualcosa! Ogni tanto serve proprio qualcosa del genere e ti ringrazio tantissimo per averla scritta!
Non credo che questa sia una vera e propria recensione, ma d'altronde il mio cervello non riesce a pensare a qualcosa di razionale da dire su questo scritto, sclera soltanto in questo momento, e questa è una cosa positiva xD
A presto!!

29/11/13, ore 12:33

AHAHAHAHAH xD

è stata una storia stupenda e non credo che vedrò mai più una cosa di tale livello. L'impersonificazione di tutti i protagonisti, chi più e chi meno, adatta al contesto post-funghetti è geniale e ben controllata a dirla tutta! :)

Grazie per avermi migliorato la giornata! xD

29/11/13, ore 08:44

OMG.
Scusa, dopo aver letto questa geniale one-shot sono ancora piuttosto sotto shock *-*
Innanzitutto: è geniale. L'ho già detto e lo ripeto, è semplicemente geniale! Il Threesome fra Regina/Hook/Emma mi ha fatto spaccare ahahhaha xD
Ho riso dall'inizio alla fine, giuro.
Bon, complimenti, se scriverai qualcos'altro di demenziale avvertimi ti prego xD
Bacio :*
Alice.

29/11/13, ore 00:24

Ahahah vedere una cosa del genere sarebbe SPETTACOLARE! Ma penso ke purtroppo nn capiterá mai. Storia assurda ma molto divertente! XD