Occhi e Cuore
di aXa 22

16/07/15, ore 17:04

mamma miaaaaaa è un racconto bellissimo!!!!!!!!
l'ho scovato solo ora mentre cercavo di mandarti un messaggio ....l'ho letta in un secondo e le ho trovato un unico DIFETTO :
TROPPO BREVE!!!!!!!

31/12/13, ore 20:03

Bellissima e dolcissima!! Avevo intuito da subito che lei doveva essere muta, quando non ha salutato xDD comunque questa shot mi è piaciuta molto e mi pare che sia un esperimento ben riuscito ^^
Quando ha picchiato il tizio al locale, io ho fatto il tipo per lui! Hihihihi... *sorride maligna*
Ancora complimenti <3

Rita <3

05/12/13, ore 13:21

Davvero favolosa :) Mi è piaciuta un sacco, poi sono così sentimentale io, che sti maschi così me gusteno mucho, sa?! Semplice la trama e l'intreccio ma funzionale al tutto, in poche righe hai dato l'idea di come sia partita una storia, dialettica semplice e curata, perfetta al contesto. Mi sembrava di vedere un film commedia americana...ahah con quella storia del cartellino XD mi immaginavo un fast food sui quei generis, la cameriera vestita in divisa... La loro "difficoltà" e "voglia" di conoscersi. L'uso della prima persona poi l'ho apprezzato.
Alla prossima ! Spero di leggere qualche altra tua storia romantica su questo genere - ambientata nella nostra attualità-, magari non oneshot ma che ci tenga col fiato sospeso più a lungo  :-* (voglio farmi male haah)

(Recensione modificata il 05/12/2013 - 01:21 pm)
(Recensione modificata il 05/12/2013 - 01:23 pm)

01/12/13, ore 10:57

E' bellissimo!
E' un racconto bellissimo!
Divertente, ironico, romantico e molto profondo. Sei riuscita a cogliere sfumature inedite, sia per il tuo stile che per l'impatto che ha sul lettore. E l'ho trovato stupendo!
Bravissima!

30/11/13, ore 18:24

Stile diverso, ma comunque ti si riconosce. È tremendamente dolce, e quasi mi pento che tu lo abbia pubblicato ora. Sarebbe stato pazzesco scoprire del mutismo al 10 capitolo!Ci pensi?
Come al solito brava, anche col rating giallo. Ti adoro (narrativamente parlando). :-P
Eva

30/11/13, ore 12:39

Ciao
La tua storia mi è piaciuta molto, mi ha quasi commossa. L'idea è stupenda e mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato l'amore romantico in modo...vero. Hai saputo tenere il giusto equilibrio tra realismo e sentimentalismo (che da solo non va mai bene.). Inoltre hai trattato una tematica seria in maniera molto delicata.
Questo è il genere di storia che ti fa credere nell'amore che supera ogni ostacolo.
Quanto alla forma, si vede che si tratta di un esercizio, dato che ci sono degli errorini grammaticali (frasi iniziate con "E" o con la minuscola), ma ciò non pregiudica troppo il risultanto d'insieme. Questa storia mi rimarrà sicuramente impressa a lungo.
Saluti
IMmatura