Cracked Mind
di Lonely soul

27/02/14, ore 10:42

Ciaoo sono lottie17 ho cambiato account perchè avevo dei problemi..
wow ma è magnificoo!! Come hai detto tu, trovo che questo capitolo sia perfetto così com è.
all inizio ci sono rimasta un po male per sasha ma poi è diventato fantastico!
cavoli ma il fatto che emily abbia detto quella frase m incuriosisce davvero molto, è strano..
però va beh, si chiarirà poi, no?
a presto spero!?, :)

05/12/13, ore 16:33

Bentornata! Questo capitolo è piuttosto diverso dagli altri o è soltanto una mia impressione?
Mi è piaciuto molto, anche se credo s'intuisse già dall'inizio che brutta fine avrebbe fatto Danny, senza contare che il signorino ha firmato la propria condanna a morte quando ha proposto a Sasha di aiutarla: gravissimo errore!
La scena finale è veramente grandiosa e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia, soprattutto perché non sento Emily particolarmente convinta nel dare ragione a Sasha... staremo a vedere. A presto!
P.s. ci sono un paio di sì senza l'accento, per il resto tutto perfetto!

02/12/13, ore 19:43

Ma quella nell'immagine è Rip van Winkle di Hellsing! :D
Nah, non ti sei sbilanciata troppo con Sasha, in fondo ha un po' di Emily anche lei.
Mah, secondo me Emily non è realmente convinta o almeno a me ha dato quell'impressione. Mi sembra più che altro che abbia accontentato Sasha nel modo in cui si accontentano i pazzi.
La scena di semi-cannibalismo con la leccatina al sangue della vittima mi ha ricordato una spietata assassina americana (una delle tante).
Comunque bel lavoro anche con questo omicidio. Questa storia gronda sangue. <3
E niente, al prossimo capitolo.
Ange

02/12/13, ore 15:51

Anche questo come al solito è stato naturalmente un capitolo interessante e bello,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Bye bye!!