I Diari Segreti Maschili
di FinnickBane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/08/15, ore 22:29

Ahahah è una ff incredibile!!! È piacevole da leggere, anche quella de i diari femminili. Mi dispiace per il mio povero Eddy ma del resto amo questa ff!!! Davvero fantastica complimenti❤

16/08/15, ore 12:20

Inutile dire che ho letto anche questa ff. Inutile dire che mi è piaciuta tantissimo. Inutile dire che siete delle grandi e che vi adoro. Inutile dire che leggerò tutto quello che scriverete in futuro. Credo di avervi scassato abbastanza con questi "inutile dire" ma va bhe. Mi raccomando continuate a scrivere.

20/06/15, ore 12:42

Salve! Io sono _blue sky, o semplicemente Sky, piacere c:
Ho letto la ff ieri sera almeno due volte, Dio, è qualcosa di fantastico, non riuscivo a smettere di ridere!
Ogni cavolo di riga era qualcosa di perfetto, adoro la storia e il vostro modo di scrivere!
Non ho letto i diari di Percy ed Edward perchè devo ancora leggere Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo Twilight, ma appena leggerò le saghe scriverò subito una recensione per capitolo!
Continuate così, a presto (spero caldamente)
_sky

12/08/14, ore 00:06

Vi prego, continuate. STO PIANGENDO DAL RIDERE!
Fate Ron, Al, Draco, Caleb... QUALCUNO!

11/08/14, ore 23:22

ok non eseguivo il log in da mesi e l'ho effettuato solo per scriverti che sei un grande chiunque tu sia anche se sei un gatto che scrive attraverso un decodificatore! ne voglio leggere altri mille!

28/07/14, ore 19:51

Oh mio Dio, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso! ho riso come una pazza! ahahah no dai a parte le cretinate, questa versione di Jace mi piace da morire. soprattutto i "MAI 'NA GIOIA" e la parte dell'anatra. Never Trust a Duck! davvero complimenti, è meraviglioso:')
Ele

28/07/14, ore 15:02

Allora, recensisco Il mio Seb perché... È il mio Seb ovviamente, e quindi avete bisogno di sapere quanto ho dannatamente riso per questo capitolo.
Punto 1, Jace avrebbe dovuto almeno mettere i crediti per il MAI UNA GIOIA, perché, cioè, è risaputissimo che il vero inventore è lui, il solo ed unico vero figlio di Valentine.
Punto 2, Clary è una stronzetta, anche se credevo che con pel di carota c'entrasse Ginny, che non ho capito perché non ci ha provato anche con lui... Ma andiamo avanti.
Punto 3, WILL IL MIO WILL AMATISSIMO WILL AMORE DELLA MIA VITA ODDIO WILL.
Detto questo ho finito di sclerare e di fare la tua 200esima recensione❤️❤️
Bacini
Elvass

26/07/14, ore 14:33

Allora anche questo capitolo è stato spassosissimo!
Tobias mi accodo con le tue critiche pronciarlo Tobias è molto meglio di Tobaias daiii. W la torta degli intrepidii!!

25/07/14, ore 23:12

oK, LA MIA PARTE PREFERITA ? il risotto Curry potter! il risotto che è sopravvissuto. Cmq Harry secondo me doveva esser eun pò più montato nei film, pareva sempre lo sfigatello di turno daii XD sarebbe stato interessante vedere la vostra versione, complimenti ancora!

25/07/14, ore 23:08

Siete delle Grandi ahah non conosco questo personaggio, non ho visto nè il film ne ho letto i libri, ma la citazione su Ginny 'approvo in pieno! che dire poi della battuta sui distretit!? E-P-I-C-A-!

25/07/14, ore 23:05

OMG *-*
é qualcosa di epico questo diario segreto! di questo crossover non conosco tutte le storie ma se sono divertenti e demenzialissime come queste non mancherò di recensirne nemmeno una!!
oh cielo sto ancora ridendo davanti a Peeta sniffatore solitario e osannatore di card action games !! ahahahahahahhaha

21/07/14, ore 23:19

No vabbè, io mi inchino e basta, stop, fine. E se ora vi starete chiedendo chi è questa pazza che sbuca dal nulla, beh posso spiegare vostro onore. Ho letto tutti e 17 (anche se in realtà erano 16) capitoli in, non so, tipo cinque minuti. Siete dei geni assoluti! In più mi rifiuto di pensare che sia finito tutto. Potete scrivere il diario di ancora taaaaanta gente! (Vi preego *~*) Per esempio Ron, Draco o Snow oppure di Dioniso o altri personaggi. Vero che lo farete? Ok, adesso la smetto sennò vi spavento troppo. Peace and love~

11/07/14, ore 18:59

Ancora una volta, scusate per il ritardo! Insomma, anche questo diario è veramente divertente, soprattutto le parti su Jem e Jace (Lightworm, s'intende) e i P.S.
Non vedo l'ora di leggere la vostra serie comica (che spero pubblicherete al più presto!)
A presto,
Coccinella allegra

07/07/14, ore 20:13

Premessa: So di essere in un ritardo imperdonabile,scusatemi *si mette in ginocchio* :')
Allora,carissime autrici, ve lo devo proprio dire,vi adoro. Avete create due raccolte di diari femminili e maschili bellissime che mi hanno fatto scompisciare ! Inoltre il fatto di voler dare ai nostri personaggi un lato molto ironico è fantastico e poi wow, avete creato la Tobeeta ^^(daje!) Sono davvero felice che scriverete ancora e poi,sono curiosissima di sapere chi è Fabio! :D Un abbraccio trita-budella,weasley_laugh

04/07/14, ore 11:23

Questa è la prima recensione che faccio a questa storia ma come non si può farla se l'interessato è niente di meno che Will Herondale.
La parte in cui dice che Jace vuole diventare un Lightwood anche a non piace molto perché lui è Herondale :
Caro diario, sto di mer… coledì. I miei due amori che si sposano… Comincio a credere di essere seriamente maledetto.
Poi ci si mette pure quel deficiente del mio discendente! Jace Herondale. E’ stato adottato dai Lightworm quando aveva dieci anni e ora si sente uno di loro. Tanto da voler essere chiamato Jace Lightworm.
Allora, sentimi caro mio, io mi chiamo William HERONDALE e per quanto possa non piacerti, anche tu sei un Herondale. Quindi piantala di farti chiamare Lightworm e inizia a usare il tuo vero cognome… Oppure ti manderò un esercito di anatre, poi vedremo chi riderà.
Poi quando Jem dice che anche lui lo ama è mitico :')
Adesso devo andare
- Moony01