Final Scene
di Unusualize

09/06/08, ore 00:08

WAAAAAAH!!!che bella questa fic!!!!e poi come mi piace questa coppia!!>O< Per non parlare di te:scrivi davvero benissimo,con un lessico molto vario e descrivendo bene le scene!Voglio proprio vedere come continuerà,visto che siamo rimasti con quella scena...amorosa!XD Mi raccomando aggiorna presto!^O^

06/06/08, ore 15:10

Questa storia è strepitosa!!Splendido il finale alternativo che riesco ad accettare meglio dell'originale(anche se è bellissimo pure quello…)soprattuto bellissima coppia!!Scrivi benissimo,scorrevole e assolutamente non pesante!!Aggiorna presto e alla prossima^^

31/05/08, ore 13:40

Accidenti, ma lo sai che non mi ero accorta che avevi aggiunto altri capitoli!?! che scema che sono! Comunque questa è una delle più belle storie che ho letto! 6 veramente bravissima! E poi la tesina su Sweeney!(anch'io ho l'esame quest'anno) WOW! continua così! Baci ele

29/05/08, ore 19:07

Sempre più appassionante, complimenti!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/05/08, ore 16:16

Nellie e Sweeney insieme????!!! pazzesco!!!!!! mi fa però uno strano effetto!!! ma comunque è stupendo!!!!!! baci by Dogma!!!^-^

28/05/08, ore 21:57

OK...Calma...Calma... (piccola panoramica su kiomi con una grave emorragia nassale [Pervertita!!!!!]). Ok ora che ho ripreso un briciolo di auto controllo posso commentare... Bah pure io Depp e la Carter non li vedo molto bene assieme ma stranamente nei panni di Sweeney e Nellie assolutamente si... sono così bravi come attori che mi sembra di star a parlare o meglio scrivere di due persone completamente diverse. Davvero fai la tesi su Sweeney Todd??? You are my hero!!! Aggiorna prestissimo!!!!! P.S.: ma certo che mi puoi chiamare kio, ti posso chiamare giuly? Ciao ciao ^_^ P.P.S.: Bellissimo cap e non è vero che scrivi peggio... Continua così!!!!

26/05/08, ore 22:35

decadi!!!!!!!!!!!!!!!! la parola era decadi!!!!!!!!!!!! decadi!!! oh mio dio ti rendi conto che mi sto scompisciando dalle risate solo perchè ho sentito qst parola?? ne stavamo parlando proprio oggi!! o mio dio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pausa (alessia cerca di riprendersi ma il suo humorismo eccessivo la...come si dice? la sovrasta!) nn ce la faccio più!! qualcuno mi fermi!! perfavore!! vi scongiuro!! Giulia! mi è venuta la ridarella!! basta basta basta!! vi prego!! Giuliaaaaaa!! sembra che mi stanno facendo il solletico dappertutto!!! AIUTOOOOOOOO!! oh mio dio! ok.... è passato! ti rendi conto che ad ogni parola mi fermo per sfogare le risate ma ti rendi conto?? (pausa..la ridarella è scappata...........nooooooo!! è tornata) ti devo lasciare, o meglio devo andare perchè nn so più ke cavolo sto scrivendo!! ora però vado a rivedere il video dove Johnny sputa il caffe!! MUHAHAHA!! 1 BACIOTTO!! ale!

26/05/08, ore 22:27

le mie scusissime x il ritardo!!!!! scs scs scs scs scs e 1000 volte scs!!! hihi! ok... presto aggiornerò anche la mia, mi devo decidere, però una cosa alla volta: oggi crazy of you e domani la fine che ci ha unito contenta? spero di si perchè se non lo sei....C tuoi... =P skerzo, è sera e mi sento mezza rimbecillita, è normale credo, dopo la pallonata ke ho preso in faccia oggi!! mortacci tua! (anzi...della federica)... e ora sono qui che mentre scrivo giardo la lampada a lava con quelle specie di cosini rossi che vanno su e giù e mi fanno rimbecillire... ohi bèh. e poi ho scoperto ke il contenuto di quei cosini che si muovono è...cera!! mi vien voglia ti toccarla, ma non posso =(... domani probabilmente nn mi vedrai a scuola perchè mi hanno rapita...hahahaha (ke battuta di merda! sono proprio calata in sezione "umorismo") ok! basta! aaaaaaaaaaaaaaaah! già adesso vado a vedere la parola che fa ridere Johnny e poi te la dico, lasciandoti dunque un'altra recensione muhahaha! bèh...la storia va di bene in meglio!! quindi cche altro posso dirti se non chè : vai Giulia cooooorrrrrrriiiiiiiiiiiiii, ah no, vai Giulia aggioooooooooorna... e anche prestooooo! (detto con voce roca o rauca, boh! come qnd tu chiami la giulia alberio da lontano con quel...non so che di... boh!=0 ) va bèh...minchiiiiii che recensione lunga!! nn credo di averne mai lasciata una così lunga!! quindi sei fortunata!! anche se ci metterai tre anni solo per leggerla! cavolo è persino più lunga del cappy della mia storia!! mi spavento di me stessa!! sai ke ho appena mangiato il gialato? no..in effetti non lo sai... bèh.. era buonissimo!! era al cioccolato e alla panna (o crema) davvero buono..ne mangerei un altro, ma non posso se nò la dieta va a puttane (scs x la parola). so ke tutto questo non te ne possa fregare però...era tanto x scrivere qualcosa (cm se nn avessi scritto abbastanza! hihi =P ) good en by!! p.s= è verooooo!! domani hai il trinity!! auguri!! vai ke passi con una bella A!!! vai Giulia 6 tutti noi!! p.del p.s= mi sa ke al mare la porto la lampada a lava...naaaaaaa p. del p. del p.s =0?? mado!!! sta recensione batte tutte!! 6 big zia! ci vediamo a scuola!!=P

24/05/08, ore 19:17

Whahahahaha!!! Il piano di conquista del mond...ehm... Sweeney&Nellie 4ever procede bene Mwhahahahahahahahaha...coff, coff...Hahahahaha!!! Risate maligne a parte la storia prende una piega MOOOOOLTO interessante (la mente perversa di kiomi è in azione). Che zozzone Sweeney -///- (kiomi arrosisce violentemente... zozzona!!!) "tanto ti ho già vista" ma che scusa è? Tsk poteva inventarsi di meglio... Poi quando ha preso il rasoio credevo che volesse ucciderla sul serio... Bello bello bello... Aggiorna presto!!! Ps: una curiosità che con la storia non centra un cavolo... tu che musica ascolti???

23/05/08, ore 20:43

La scena dell'incubo mi ha fatto accapponare la pelle, sei proprio brava!!!Complimenti!! E quel "sorrisetto compiaciuto" di Todd se me lo immagino con il viso Di Johnny mmmh °ç°!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ciau!!

20/05/08, ore 21:30

Wow non ho parole, sei bravissima!!! E' troppo bella questa fic, non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/05/08, ore 20:13

wao..mi piace..dai continuala nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...ciao gacy

13/05/08, ore 15:57

Bellissimoooooooooo! complimenti, scrivi veramente bene!!!!!! aggiorna aggiorna aggiorna!!!! ^-^

12/05/08, ore 21:26

Due capitoli? Ti adoro!!! Cosa si inende con "Strane sensazioni lo attanagliavano: lo sguardo di Nellie puntato esclusivamente nei suoi occhi, la sua pelle luccicante, bagnata d'acqua fresca, il suo petto dolcemente sussultante, il fatto che fosse sdraiata al suo fianco, completamente incapace di potersi ribellare ad ogni suo volere, gli procuravano strane sensazioni nel bassoventre."? Che pervertita che sono... me tapina! *kiomi comincia a rimuginare con un sorrisetto sadico poco rassicurante*. Povera Nellina-piccolina... Sweeney sei bastardo quanto contraddittorio. Approposito, ho comprato il libro anonimo su Sweeney todd sono deliziata, anche se per ora ho letto solo il primo capitolo... Beh, è inutile dire che apetto con ansia il prossimo cap! Ps: cerca di sopravvivere ai prof e auguri x esami e verifiche!

09/05/08, ore 15:14

Io voglio sapere! Ho adorato quel film, ho adorato Sweeney (sebbene la vera storia di Todd sia ben diversa...) e ho amato/odiato Mrs. Lovett.. Perciò...continuala!