tale idolo tale fan
di music_forlife_

21/02/14, ore 17:37

Piuttosto tragica la storia del suo passato, comunque mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Penso che Miley riuscirà a superare tutta questa storia perchè sembra piuttosto sveglia e forte come ragazza :) e poi adesso ha trovato Alessia e Serena, sono sicura che loro le saranno di ottimo aiuto :)

16/01/14, ore 19:49

No ma il pezzo di Kevin mi fa morire ahahahah a parte che fa il fruttivendolo ma poi la sua ragazza, poi la picciona anziana insieme al marito ahahaha e la ragazza di Kevin che era pure fresca di manicure lol ahahahah povero Louis
Comunque il pezzo del bacio è stato bellissimo e anche quando Louis la vede saltare come una matta per la felicità di quel bacio, mi è piaciuto davvero molto come tutto il capitolo del resto :)

02/01/14, ore 21:21

che bella qst ff :) mi piace molto :D appena aggiorni avvisami

27/12/13, ore 23:24

Amore ❤ sei semplicemente fantastica, penso che siano gli auguri più belli che ho ricevuto nei miei vent'anni di vita. Dovresti sentirti in colpa sai, mi hai fatto piangere ahahahah ma parlando sul serio, mi hai fatto davvero commuovere, hai usato parole bellissime, nessun altro oltre a te ha mai usato queste parole nei miei confronti, sei davvero una persona fantastica e anche io per te ci sarò sempre ricordalo, perchè te sei davvero importante per me. Ti voglio un mondo di bene cucciola mia!!!!! ❤❤❤❤❤

26/12/13, ore 23:38

Bellissimo anche questo capitolo ahahahah :)
Ma con chi parlava Louis? Mi hai lasciato in suspance su sta cosa ahahahah

25/12/13, ore 23:46

Mi è piaciuto tantissimo!!! Il pezzo in cui erano al cinema è stavo fantastico e poi quando si sono fatti buttare fuori è stato il top ahahahah :)
È il pezzo del bacio era semplicemente perfetto, mi è piaciuto davvero molto!!! :)

25/12/13, ore 18:55

Il pezzo dove Louis la vede scendere per le scale e le dice che è bellissima è il mio pezzo preferito :)
Poi per il resto anche questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! :)

06/12/13, ore 00:20

"Nel mio cervello ho un pubblico immaginario con cui parlo pure" questa frase lo adorata :) ahahahah
continua presto, che non vedo l'ora di leggere come andrà l'appuntamento :)

05/12/13, ore 12:35

ahahahah questo punto "ho visto Luois parlare con i piccioni con una carota in mano" e anche questo mi hanno fatto morire ahahahah "ed esco come un fulmine perchè,ho una folla inferocita che mi corre dietro,con tanto di bastoni con fiamme accese sopra e di forconi enormi,no dico ma da dove li tirano fuori???"

01/12/13, ore 18:46

ahahhaha sto morendo dalle risate xD bellissimoooo... scrivete benissimo... lo

01/12/13, ore 13:55

Adesso sono curiosa di sapere quello che ha visto ahahah :)

30/11/13, ore 23:54

Ahahahah oddio che padre ahahahah il prologo comunque mi è piaciuto davvero molto :)
Aggiorna presto che voglio leggere il prossimo capitolo :)