Batticuore all'Istituto Pandora
di Scarlet Morgue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/15, ore 21:53

è una storia bellissima e mi piacerebbe sapere se esisterà mai un seguito, perche mi piacerebbe sapere cosa succederà

02/05/14, ore 19:28

O mio dio. É la mia prima recensione, ma ne vale la pena. É scritta benissimo, e più leggevo, più mi veniva voglia di leggere. Complimenti! Peccato sia solo di 10 episodi :c

26/04/14, ore 15:38

Ed eccomi qua :) È la prima volta che lascio una recensione, e devo ammettere che questa storia mi lascia senza fiato *_*, adoro la coppia GilxOz e questo è un punto in più per la mia valutazione di questa bellissima storia... finalmente Charlotte non darà più filo da torcere a Gilbert e Oz e devo ammettere che Vincent mi sta un po' più simpatico!

Tutti insieme: *EVVIVA LO YAOI*
E con questo sparisco! Ciaooo :)

02/04/14, ore 21:24

Spero molto che ci sia un seguito, mi piacerebbe molto sapere come continuano le storie di tra Oz e Gil, ed anche quella tra Elliot e Leo

01/04/14, ore 19:37

Salve!
Per sfortuna non ero riuscita a recensire i primi capitoli e alla fine ho deciso di lasciare un'insignificante recensione piccola piccola a storia finita.
Cielo, mi è piaciuta davvero tantissimo: emozionante, romantica, coinvolgente e fluffosa (?), bella veramente.
Scritta impeccabilmente, non c'è che dire, un'AU davvero originale, ho aspettato ogni singolo capitolo fremendo.
Ho trovato davvero molto dolce il modo nel quale si è evoluto il rapporto tra Gil e Oz e la maniera nella quale hai descritto quello tra Elliot e Leo: i colpi di scena sono stati originali (-come la storia del ricatto per fare un esempio-) e hai alternato il romanticismo a momenti davvero divertenti (-tipo quando Oz sgama Elliot e Leo a fare cose zozze. O il Vincent yandere, quello ci stà tutto x°°-). Inoltre le scene rating rosso erano sbavose.
Consapevole del fatto che una recensione all'ultimo capitolo e perdipiù così piccola non basta a commentare un'intera fanfic, ti prego di accettare le mie più umili scuse, ma ci tenevo comunque troppo a farti i miei complimenti.
Nella speranza di poter recensire ancora qualche tua storia,
un bacione :3

01/04/14, ore 19:19

Prima cosa: chiedo perdono per non essere riuscita a commentare il capitolo 9...che era stupendissimo e c'era la scena che aspettavo fremente dal capitolo del love hotel xD
Vediamo, questo finale mi ha fatta morire: partendo da Vincent che se la spassa con Lotty - cosa che mi fa impazzire, perchè potrei shippare Vince anche con un sasso...e poi, insomma, anche io ad essere Lotty avrei rinunciato alle foto per un bonazzo simile... -, la scena della biblioteca è un'opera d'arte, perchè io ero lì tutta tipo "Aaaw, che cariiiniii! Nulla rovinerà la perfezione del vostro amore!" e poi sono comparsi Elliot e Leo e mi sono imbarazzata per Gil e Oz ahahah; come se non bastasse doveva comparsare anche Alice - mi sorprende che Gil non si sia sotterrato, cosa che io forse avrei fatto..uhm.
Concludendo: Voi scrivete divinamente e amerò per sempre questa fan fiction, adoro le AU scolastiche e spero viiiiivamentissimamente che scriverete un seguito, perchè ho bisogno di questa AU, partendo dalla famiglia Nightray - adoro il trio Vince, Gil e Elli - fino ad arrivare a quello stronzetto di Break - anche se pagherei col sangue per averlo come prof di chimica T-T
Ecco, penso di aver finito...non credo si sia capito molto di ciò che ho scritto...era più che altro uno sclero personale xD

Alla prossima - spero - Edv <3

p.s. aspetterò con ansia la ff di Hetalia, a questo punto! Mi è piaciuto molto il vostro stile di scrittura e se avrà una trama di mio gradimento la leggerò di sicuro :3

p.p.s. Grazie per il commento all'avatar XD Thranduiiil <3

01/04/14, ore 18:31

Bentornate carissime!
Oddio..non posso crederci... la fic è finita!? T.T
No!!! Come faccio ora!? *si deprime*
Sono felice che Gil-kun e Oz-kun siano felicemente fidanzati finalmente! <3
Sono scoppiata quando ho letto che Alice pensava facessero una cosa a quattro!
Hahahahahahahaha XD
Però...sono un pochino gelosa di Vincent e Charlotte...tsk, Vincent è mio! *irritata*
Vabbè mie care, è stato bello seguirvi e spero di leggere al più presto una vostra nuova fic!
Mi mancherete tanto! T.T <3
Un bacione!
Dalla vostra fan sfegatata
ReaperOfLostSouls
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 06:32 pm)

01/04/14, ore 15:25

Cioè, voi mi state dicendo che è finita così? TTwTT
Allora ditelo che mi volete morta sotto qualche ponte!
Anyway, veniamo a noi. Vincent è l'amore, e questo lo sapevamo tutti, ma, cavolo, doveva finire proprio con quella sgualdrina di Charlotte?! La rabbia -.-"
Oz e Gilbert sono stati pucciosissimi, e mi sarei aspettata di trovare Elliot e Leo a sgamarli :D
Beh, che dire, grazie per avermi regalato questa piacevole lettura e spero di leggere qualcos'altro di vostro, dato che siete state più che brave u.u
Un abbraccio grande!
L

27/03/14, ore 12:44

Ooowww aspettavo da tempo la parte erotica *^* okok,mi sento un po "pervertita" ma Gil e Oz sono adorabiliiii >...< per un momento,quando Oz ha fatto il suo lavoretto mi ha fatto quasi pensare che fosse il Seme o.o" non so se mi sbaglio pero ammetto che non mi dispiacerebbe se Gil fosse uke <3
E poi cerchero di fidarmi di Vincent e del suo sadismo...sperando che sfregi la faccia a quella poveretta x3
Vabbe,comunque ho adorato il capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^*

22/03/14, ore 17:57

Bentornate carissime! <3
Ahhh Vincent sadico e malizioso mi piace un sacco *.*
Povero Vince alla fine non può neanche torturare Oz...ci è rimasto male, non vedeva l'ora di divertirsi un po' XD
Bene, ma passiamo a Oz-kun e Gil-kun....sono troppo kawaii! <3
Prima ero trsie sul fatto che Gil non volesse vedere Oz,ma poi hanno iniziato a parlare e BOOM!
L'amore è scoppiato! <3
Ahhh, mi uccidere ancora di più con questi capitoli sorprendenti! <3
Spero tanto che Vince risolava la cosa hehehehe *sadica*
Bene, ci sentiamo nel prossimo capitolo mie care! <3
Un bacione! <3

22/03/14, ore 16:30

Addio, mondo crudele.
Questa fan fic è la mia rovina!
Un po' di sano yaoi ci voleva proprio, e voi diete riuscite a descriverlo appieno, e non posso non esservi immensamente grata per questo.
Adoro Vincent con tutta l'anima, in questo capitolo aogni cosa che diceva sorridevo come una beota.
Bene, dopo essermi autolesionata con questa fan fic, vi ringrazio tanto per avermi reso migliore questa giornata del piffero.
Vi adoro.
L

15/03/14, ore 12:18

Chiunque tu sia....sappi che ti amo!!! Adoro come scrivi! Riesci a far trasmettere tutti i sentimenti dei personaggi al lettore...come se fosse lui a vivere le loro vicende (e non lo dico a tutti) *^* tanta stima <3 un bacio TWR *3* P.S. Aspetto con ansia un altro capitolo <3 <3

14/03/14, ore 20:43

Ehilà, era da un po' che volevo recensire questa storia...ma per problemi di tempo non l'ho mai fatto >_<
Che dire? Ne sono innamorata. Seriamente. E' la prima fan fiction che ho letto del fandom di Pandora Hearts ed è quella che ho preferito (dopo aver letto questa ho letto praticamente tutte le altre yaoi...ops.)
Adoro come sono caratterizzati Gil e Oz, e Break e Vincent sono semplicemente perfetti *-*
Nella scrittura ogni tanto ci sono piccoli e ignorabili errori di battitura o grammatica (più che altro di tempi verbali), ma assolutamente nulla di grave : )
Bene, spero in un aggiornamento veloce e...alla prossima!

Edv

p.s. Coff Coff...in realtà ho barato...perchè cercando altre ff di PH su AO3 (avendo finito tutte quelle di EFP) ho beccato questa e...l'ho letta dal settimo capitolo alla fine. E' bellissima. Davvero. La amo. E recensirò ogni capitolo su EFP con commenti più specifici <3
(Recensione modificata il 14/03/2014 - 08:44 pm)

13/03/14, ore 20:11

Bentornate care! <3
Break è troppo sadico! Hahaha *Q*
Il povero Gil-kun mi fa tanta pena...ha addirittura pianto per la delusione del suo Oz-kun... :'(
E anche Oz-kun...povero,Lottie non lo lascia in pace e ora è in guai seri!
Spero che Oz riesca a parlargli...
E la Ellileo è troppo pucciosa! *.*
Sono troppo perfetti insieme,ci voleva una scena su loro due <3
Bene,ci sentiamo presto carissime!
Un bacione! <3

13/03/14, ore 17:24

Ok, ho appena finito di leggere il capitolo.
La cosa che più mi ha sconvolta è stata che mi sono ritrovata a sorridere a mia insaputa a fine lettura, cosa che non capita praticamente mai. È difficile che faccia trasparire le mie emozioni mentre leggo, e il fatto di avere ancora un sorriso demente stampato in faccia mi fa convincere ancora di più che la vostra fan fiction diventi sempre più bella e coinvolgente.
Ah, e sono ufficialmente morta nella scena haaaaard nel club di lettura. Spero di resuscitare in tempo per il prossimo capitolo.
Aggiornate in fretta!
L (morto e spolto x___x)