Tappe del matrimonio, storia di un sopravvissuto.
di franceskinayaoina

02/12/13, ore 20:23

Hahha i pigiamoni. Per la carta igienica te lo do io un consiglio, compra i ROTOLONI REGINA! NON FINISCONO MAIII!

02/12/13, ore 20:20

Crepo. Non c'è altro da dire. Bellissimo anche questo.
Yeppp

02/12/13, ore 20:18

Oddio ho realizzato soltanto ora, ma sono due gay? Non ho nulla contro i gay davvero, li trovo molto simpatici però non ci avevo fatto caso. Comunque molto bello anche questo capitoluccio. Il ventennale della Coop poi mi ha fatto schiantare. Fantastica.

02/12/13, ore 20:14

HAHAHAHAHAHAHA! Epico!
I capelli blu (?) ma sei Tonks?
Se non segui Harry Potter ignora la mia allusione, se invece lo conosci Fangirlizza con meeeee!
IO AMO TONKS!
E AMO IL PROFITEROL! (Ma questo è ovvio!).

02/12/13, ore 20:12

Ehi! Questa storia fa morire! Sei mitica! IO AMO IL PROFITEROL.
Il mio sogno comunque è che il mondo sia fatto di cioccolato, altro che matrimonio! Ma tu sei sposata o stai andando così a casaccio? Non ho capito bene, boh. Comunque è stupenda e recensirò volentieri alcuni capitoli, ma li hai messi tutti e dieci in una volta? Perchè mi sta aumentando la pigrizia in modo vertiginoso a vederli tutti li ordinati che aspettano di essere recensiti. Ho una lotta interiore, tipo Gollum. E' che questa storia meriterebbe un casino di recensioni ma non ne ho voglia, ma non voglio nemmeno fare la figura della pigra. Essere o non essere? E' questo il problema. Okay basta. Complimenti.

02/12/13, ore 10:41

Nella sua semplicità l'ho trovata veramente carina! Complimenti!
Non ho letto molto di tuo a carattere comico, ma trovo che tu abbia un bellissimo stile (come anche per gli altri generi, per inciso).=D
Mi piace molto come hai reso il tutto, e complimenti anche per l'aver scelto un punto di vista originale con cui affrontare un argomento che spesso cade nel banale.
Attenta a qualche errore di battitura, ma veramente poca roba (faccio io la nazi per una volta visto che Rin è impossibilitata XD).
Per il resto... Vorrò leggere il seguito U__U