Silence and Sound
di alliemoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
13/02/19, ore 10:19

wohooooo finalmente i Larry di nuovo insieme!! Non vedo l'ora di vedere di nuovo il pov di Louis e quello di Zayn. Sono sicura che il bacio tra Niall e Liam uscirà fuori. Ed Oliver? Non me la racconta giusta. Ma almeno vedremo un Louis geloso.
Sempre bravissima, un bacione
Alli xx

31/01/19, ore 10:53

Adoro, adoro, adoro! Questa è una delle mie storie preferite in assoluto ed ero molto triste al pensiero di non leggere la fine. Amo tutti i personaggi e sono molto felice di questo aggiornamento. Per favore non smettere mai di aggiornare, anche se ci vorrà del tempo! Ci sarà sempre qualcuno che la seguirà, perché questa storia mi è rimasta nel cuore.
Alla prossima!!

29/01/19, ore 16:03

OH MIO DIO
ho letto questo capitolo con l'ansia. Non so se devo tifare per Niall e Liam o per Liam e Zayn. Forse all'inizio avrei tifato per Niall e Liam ma adesso? E POI MI ESCI ANCHE IL POV DI NIALL DOVE SI SCOPRE CHE E' INNAMORATO DI ZAYN. PERCHè NON FAI UNA THREESOME? HAHA
Louis me lo aspettavo esattamente così, ho paura che tutti questi baci alla fine verranno fuori e cosa succederà? Oliver non me la racconta giusta ma comunque il capitolo è stato bello direi un pò di passaggio per quello che accadrà nei prossimi ma comunque intenso. Come ti ho detto sono super felice che sei tornata ed OVVIAMENTE VOGLIO LEGGERE IL TUO ROMANZO. SEI FANTASTICA, un bacione enorme,
Tua Ale xxx

28/01/19, ore 13:30

O mamma mia
Sono anni che aspetto un tuo aggiornamento 😍
Ti prego continua perché è pazzesca
Ovviamente team ziam ❤️
(Recensione modificata il 30/01/2019 - 12:42 am)

25/01/19, ore 22:53

È stato un colpo al cuore vedere questo aggiornamento! Mancano tutti i dialoghi, per favore, provvedi al più presto, da una fan impaziente!

13/05/17, ore 13:42

OH MIO DIO. TI AMO.
DIMMI CHE AGGIORNI. DIMMELO.
SEI FANTASTICA, ho riletto la storia tutta ieri e me la sono divorata, giuro mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e i personaggi ed in generale tutta la storia.. Ma dove sei finita? Spero che aggiornerai questa bellissima storia e che non la lascerai morire. Voglio sapere come continua, voglio sapere i pensieri di Louis, e voglio sapere anche gli ziam come vanno a finire. Sei una delle mie autrici preferite e scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma giuro che lo farò. Spero che questa mia recensione ti faccia venire la voglia di continuare a scrivere. Sono una tua fan e ti prego promettimi che non smetterai di scrivere.
Un abbraccio enorme.

28/09/16, ore 23:11

Capitolo bellissimo, l'ho adorato così come la storia intera. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, a parte qualche piccolo errore ma ero talmente presa esche tra un po' non ci facevo caso. A parte questo, trovo il modo in cui stai continuando questa storia mi intriga molto, adoro sempre un po' di angst. Avendo visto anche" nana " non posso che sorridere delle somiglianze con i tuoi personaggi . Louis è in assoluto il mio preferito e non vedo l'ora di vederlo in versione gelosa quando verrà a scoprire di Oliver .. Non riesco ancora bene ad inquadrare Niall e Josh ma penso ci sarà tempo. Insomma , non vedo davvero l'ora che aggiorni ! Ti aspetto con ansia , una tua fan 😊
(Prima avevo sbagliato capitolo 😶)

26/04/16, ore 09:38

Sicuramente a me mi hai colpita e affondata con questo capitolo. Te lo giuro nel pov di Harry quando dice di essere innamorato di lui io sentivo come un macigno nello stomaco. Oliver non mi piace perché da un lato può anche essere positiva la cosa cioè può far svegliare Louis e fargli capire che anche lui è innamorato ma dall'altro lato non voglio che sta con Harry.. cioè il bacio Zouis e chi se lo aspettava? Sei un genio.. mi sorprendi sempre. Zayn che dice che gli piace Liam ha vinto haha ho amato questa parte ed anche come finisce.
Penso anche che si Harry cambierà un pò nei confronti di Louis, nel prossimo non so se avremo il pov di Lou ma vorrei tanto sapere i suoi pensieri, ed ovviamente voglio sapere i pensieri di quando Harry ha letto il giornale.. povero Harry.
Che dire ancora? Ti ripeto sempre che sei bravissima.. ho amato tantissimo questo capitolo.. l'angst mi piace haha ♡♡

04/04/16, ore 18:15

Okay. Allora. ho appena finito di leggere e dio mio ho le lacrime agli occhi... È tutto così reale che oddio...

26/03/16, ore 19:31

Oh siiii, un nuovo capitolooooooo.
In ogni caso, perchè mi sembra il sereno prima della tempesta?? Mi aspetto la fregatura da un momento all altro, e Harry è così innamorato che fa tenerezza.
Anche Louis in realtà.
Grazie di aver aggiornato

25/03/16, ore 23:42

Te lo giuro mi aspettavo di tutto tranne il ti amo. Ho sentito le farfalle nello stomaco, aaaaah bellissimo. Sto ancora tremando, cosa farà adesso Louis? E POIIIIII
HARRY DEVE DIRE IMMEDIATAMENTE LA COSA DELLA PASTICCERIA A LOUIS,succederà un casino, me lo sento. Piccolo Liam che aspetta un messaggio da Zayn in cui anche lui gli avrebbe chiesto di partire. Grazie mille per tutto, amo tantissimo il modo in cui scrivi,lo sai.

07/03/16, ore 16:46

Ehi! È da molto che aspetto il 23esimo capitolo. Aspetta non sto scrivendo questa recensione per dire di sbrigarti, assolutamente no, perchè capisco benissimo. Capisco benissimo il blocco dello scrittore, ma più di tutto capisco i momenti difficili. Anche se magari non li chiamerei proprio così...
Okay, magari stai bene e non è il tuo caso, ma se ne hai voglia puoi scrivermi, se, insomma, se non va tutto come dovrebbe. Io voglio solo motivarti, dirti che aspetto con ansia il nuovo capitolo e che amo alla follia questa storia. Hai tutta la mia stima.
Un saluto enorme
Abby

17/01/16, ore 15:14

AMO questa storia, la leggo in continuazione. I Larry, e il modo in cui li descrivi, mi fanno morire per quanto sono belli spero che questo Oliver non sia fonte di lite tra loro due, ne morirei ahaha. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Un bacio, Aurora.

23/11/15, ore 10:53

SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO. Tutti questi pensieri e sentimenti mi hanno sciolto. Penso sia uno dei miei capitoli preferiti anche se ho paura per una possibile conseguenza di Oliver nei nostri amatissimi larry D: Ho AMATO il piccolo Loulou che è sovrastato (anche se ancora non se ne rende conto) dall'amore per Harry e ho pianto come una disperata nella parte finale perché mi sembrava di vederli con le lacrime che scendono copiose sulle guance. Sei bravissima e non preoccuparti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

19/11/15, ore 18:16

AAAAAAAAAAAH piango giuro il finale bellissimo! Devo avere paura sicuro di questo Oliver, SICURO!! Zayn che capisce di essere confuso, Louis che si dichiara ed io che muoio di feels sempre. Ma che dici? Tu sei sempre bravissima, amo leggere le tue cose. Ieri quando ho visto che avevi aggiornato hai migliorato la mia serata. Oliver vattene via haha
Davvero bravissima come sempre.. hai mai pensato di scrivere una mpreg? Cooooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Love You xx
Alli xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]