Fear.
di LilyOok_

14/07/16, ore 16:49

Ciao, a me è piaciuta veramente moltissimo *^*
Secondo me riassume in modo perfetto quello che prova Thorin in quel momento e quello che succede e che avverrà in futuro T.T
Thorin e la malattia del drago che non lo fa godere o essere felice di aver raggiunto la tanto agognata meta e infine l'arrivo imminente della guerra e la sua triste fine T.T
E tu hai saputo epilogare tutto in così poche frasi quindi complimenti sei sempre molto brava *^*
E ' sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! *w*
Fuji

04/05/14, ore 16:52

Mi chiedo se tu odi Thorin.
Cioè.
Lo ami così tanto.. fino ad odiarlo.
Perché questo povero cucciolo deve sempre stare maleee cwc
Ok, è troppo IC, quindi niente, sono io che devo abituarmi a vederlo m.. mo.. insomma, andarsene di là.
*piange, non vuole vedere la terza parte*
Bellissima e deprimente, la tua scrittura mi coinvolge ogni volta <3

E fu in quel preciso momento che la sentì. La paura.
Thorin Scudodiquercia aveva paura.
Paura di fallire.
Paura di morire

QUI, MI HAI STESA.
E me ne vò, ripetendoti all'infinito che i tuoi scritti sono dfgdfywk e che mi sorprendi siemmmpre!
Un abbraccio (si, oggi ce l'ho con gli abbracci) e a presssto! <3

Tua,
Fee <3 <3 <3

21/02/14, ore 20:57

Ehi qui Thorin sembra molto in bilico....sotto l influenza dell oro ma con qualche sprazzo di lucidità. .. anche se sono convinta chr due bei schiaffi ben piantati avrebbero risolto tutto... e ci serviva Bilbo a risolverr anche questa! Forse non per tutti ha un senso questa storia ma é comunque un Re che si ritrova umano! Bella

28/12/13, ore 15:08

Poche parole che colgono nel segno. Descrivi perfettamente tutto il turbamento, le emozioni, i forti sentimenti che prova Thorin alla vista della montagna. Semplice e concisa, mi è piaciuta. E anche la gif finale è perfettamente azzeccata.

05/12/13, ore 11:36

Ciao Giulia!!
Ben tornata! Devo ammettere che mi mancava parecchio poter leggere le tue storie! XD
Ora, da dove cominciare?
Beh, forse da una cosa che sai già che ti dirò, e cioè BRAVISSIMA!!! Ma com'è che non sbagli mai ogni singola volta che scrivi qualcosa? Mi spiego: non ho trovato errori e il personaggio (fantastico, ovviamente <3) è reso alla perfezione! :-)
Nonostante Thorin non faccia quasi mai trasparire i suoi sentimenti, sei riuscita a tenere insieme il Thorin Majestic e quello 'spaventato' in modo perfetto, tale cioè che nè il primo, nè il secondo hanno 'preso il sopravvento' sull'altro.
Hai miscelato i due elementi in maniera tale da riuscire ad ottenere un Thorin ancora Majestic e 'freddo' (dato che il Re sotto la Montagna non potrebbe non essere tale), ma con un pizzico di sentimenti che lo rendono più umano e 'tenero'.
Spero di essermi riuscita a spiegare in modo abbastanza convincente! ^^
Poi l'immagine!!  Cosa c'è di meglio del vedere un'immagine di Thorin? Thorin in persona, certo... Ma, date le scarse possibilità che la seconda opzione si realizzi, bisongna accontentarsi! XD
Complimenti per tutto: storia e immagine!
Alla prossima recensione!
Ciao ciao!!

P.S. Manca circa una settimana all'uscita del nuovo film!! Spero di riuscire a vederlo prestissimo!! XD

03/12/13, ore 15:01

Ciao cara!
Ma che dolce Thorin che abbiamo :-) se ha tanta paura mi offro volontaria come tributo per abbracciarlo!
Anche se è breve, è veramente una bellissima fic e ispira tenerezza verso questo burbero (ma figo) nano.
Ciao,
San_bernardo99

03/12/13, ore 14:49

Ciao LilyOok_!
Bella, sebbene corta.
Rispecchia l'animo turbato del Re Sotto la Montagna dopo la riconquista di Erebor.
Thorin si presenta sin dall'inizio come un personaggio forte, e il vederlo in quelle condizioni è davvero una sorpresa e - per chi è molto affezionato/a a lui, come sono io ;) - anche molto triste.

Attendendo faticosamente il 12 Dicembre XD
Un saluto.
_Elly_98_

03/12/13, ore 10:20

ciao lilyook, secondo il mio modesto parere, dice molto è l'inizio della consapevolezza per thorin degli errori che ha commesso e che l'ho hanno portato poi alla morte, io credo che la consapevolezza di se inizi con la paura! per questo penso che aver paura non è per forza sbagliato anzi in certe situazioni può esserti molto utile accuisce sensi altrimenti sopiti. Perdonami attimo di saggezza spicciola!! ciao

03/12/13, ore 08:52

Il mio povero Thorin :'(. Caro, vieni qui che ti consolo io!!! Stupidate a parte, come sempre bravissima! Ma come fai O.o? Con poche parole riesci a esprimere il tutto, i miei complimenti! La zia è sempre più fiera di te <3 Davvero davvero meravigliosa: ogni volta che leggo una tua storia mi si spezza il cuore, e anche questa non è da meno :'(: questo Thorin ha una profondità unica, e il saperlo pieno di timori per gli altri e per sé lo rendono proprio un essere umano; brava giù!!!!!!! Spero che l'ispirazione continui a farti scrivere, così posso deprimermi un altro po' prima della mazzata di dicembre (e ormai ci siamooooooo). Un bacione grande quanto Erebor, vado a consolare lo zio e a fargli passare la paura ;))) Ciaoooooooooo Anna <3<3<3<3

03/12/13, ore 00:09

Cucciolo, e direi che ci sta un po' di sana paura!! T.T Povera stella, tutta la vita appresso alla causa, all'onore, alla vendetta, al popolo...non ha mai veramente vissuto, questo povero Nano. Ed è per questo che non Fanwriters abbiamo tanto a cuore le sue vicende sentimentali (E NON SOLO!!), perchè vogliamo dargli un po' d'ammore e dolscessa :3 TAAAAAAAAAAAAANTO affetto per lo zione più seccsi che ci sia.
Mi è addirittura piaciuta più delle altre, questa one-shot, sai? :D sai essere molto incisiva sulle 'brevi distanze', come avrebbe detto Gimli!! Ci piave, ci piace. Brava cugnata ù.ù

02/12/13, ore 23:33

Questa frase di Legolas é sempre inquietante ... Infatti nel trailer mostra Thorin che pensa, vicino alla finestra, e quello che hai scritto tu rispecchia quell'immagine ... Anche quando parla a Bilbo,nella montagna, si vede che é spaventato.
io non sto più nella pelle, e tu? Credo dovrò portarmi i fazzoletti, al cinema :). Brava, Giulia!

02/12/13, ore 23:24

Perché me lo ritrai sempre in fin di vita, morente, morto, trapassato o afflitto da drammi esistenziali manco fosse Democrito dei miei coglioni!?!?!? Perché lo rendi così umano!?!?? Lui è MAESTOSO! Non conosce le emozioni di noi comuni mortali >.< . Tornando serie, il Tumblr è perfetto. Non a caso siamo telepaticamente sincronizzate eheheh ;). Lo sappiamo tutte e due: non c'è scelta, Lily, non per lui. Forse doveva solo scegliere tra il disonore e la guerra. Non scelse il disonore ed ebbe la guerra T____T (Modalità citazioni non proprio necessarie o opportune mode ON). Comunque grazie per continuare a torturarmi, anzi a massacrarmi l'anima con le tue flash che spaccano i cuori :'(. Dagli un maledetto finale felice a questo povero Cristo. (PORA STELLINA :'D). Ti aspetto alla prossima ff.
Lucrezia <3