La neve? la mia passione
di Sophie Robin Kendrick

07/12/13, ore 23:07

Konnichiwa, Sop!! >_<
Oggi sono in vena di fic su Neji e Ten. Infatti, è tutta la sera che cerco fic, immagini e videi su yuotube di loro due (e devo dire che la cosa non mi dispiace perchè sono troppo pucciosi <3 _ <3)
Cmq anch'io come Ten non so pattinare (*ricorda la prima volta che ha provato è stava cadendo* Brrr... Non voglio ricordare... Nooo T-T !!! Nonostante ciò rimango ù.ù  sull'opinione che anche qui dovrebbe scendere perchè la neve è un diritto di tutti, e poi con la neve le strade rimarebbero chiuse e di conseguenza le scuole... Qualche volta penso di fare la danza della neve XD)
Mata ne
Ps. L'idea di Ten che scambia il thè di Neji con la sua cioccolata è bellissima... Brava Ten la cioccolata è sempre la migliore >_<

05/12/13, ore 20:41

Awww sono tenerissimi! *.*
Io adoro la neve, e questa storia me la fa piacere ancora di più.
Se devo essere sincera, i due personaggi non mi sembrano particolarmente OOC... ma questa è solo la mia umilissima opinione eh! ;)
Trovo semplicemente adorabile Tenten che porta Neji a pattinare sul ghiaccio, è una scena romanticissima :3
Secondo me lo Hyuuga ha un caratterino tutto pepe a causa del thè...ne beve decisamente troppo u.u
Quanto al gioco preferito dal ragazzo...hai capito il rampollo!!! Non me lo sarei davvero aspettata da uno come lui >///<
Credo di aver concluso, spero di non averti annoiata troppo ^.^"
Mi ero ripromessa di smetterla con tutte queste faccine ma è più forte di me, ti chiedo ancora scusa.
Baci&Tanto love
M. Blue