Oriental Tale
di Nerospirito

07/09/14, ore 16:06

Bene bene ,guarda un pò chi ha sfornato un nuovo capitolo XD
Allora, come sempre, un chap ottimo, senza errori di sorta (anche se c'ha il beta tester, dubito che tu faccia errori tali da disturbare la fruibilità del testo), o cacchiate vvarie, se così si può dire. La trama comincia a infittirsi, e penso che non sia la solita storia "uccidiamo il cattivo e salviamo il mondo", dato che c'entrano, a quanto pare, anche demoni e dei. Che ci troveremo di fronte un boss di Dark Souls? Si saprà in seguito XD
Bene, con questo è tutto, anche se avrei una domanda. Ma Eraqus, è uguale come in BBS, o è più giovane?
Al prossimo chap, adieu

P.S.
Dai, quando spunta Big Boss? *fugge*

28/08/14, ore 16:15

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa storia e devo dire che come primo capitolo si prospetta una trama davvero interessante. Ho notato qualche errorino di battitura ma niente di importante, l'unica cosa che vorrei sottomettre alla tua attenzione è la strana formattazione della pagina...sia dal mio PC che dal cellulare vedo lo sfondo bianco e il testo spacciato a sinistra (wtf?) forse bisogna chiedere all'amministrazione.
Comunque la storia mi piace e appena ho tempo leggerò anche gli altri capitoli :)
Faith.

21/08/14, ore 16:45

Allora.. Che dire? Adoro questa FF e sinceramente non vedevo l'ora che tu la continuassi. Spettacolare è sia la narrazione che lo stile di scrittura! Ogni volta sempre migliore, fai entrare le persone nella vicenda sentendo i sentimenti delle stesse persone..io quasi ho potuto palpare atmosfera che si era creata. Sono estremamente fiduciosa e so che non mi deluderai <3 Un bacio e alla prossima *-* Trisha_Elric

19/08/14, ore 00:00

Dunque, dunque, dunque...che cosa dire?? Io lo trovo ottimo, come al solito, anzi in verità (e credo che tu lo sappia bene xD) non vedevo l'ora che uscisse questo capitolo!!! **
è inutile dire che non mi ha affatto deluso, anzi, devo farti i complimenti per la narrazzione e i particolari sulla battaglia: li ho semplicemente
ADORATI!!! Mi sembrava di stare lì in mezzo e sentire urla e spade che si abbattevano una sull'altra, persino l'odore del sangue!! Beh, credo di aver reso l'idea ahah
No comunque ripeto, molto bello. Aqua poi, man mano che la storia procede, sta diventando il mio personaggio preferito. Rispecchia esattamente il mio tipo di personaggio femminile ideale. Forte, determinata, e dolce. Sì, io la trovo anche dolce u.u
Boh detto questo, ti saluto, e un'ultima cosa, occhio alle stra-maledette virgole xD
Avevo solo notato che mancavano qua e là, ma non ti preoccupare, anche io ci litigo in continuazione xD
Allora al prossimo capitolo ( spero presto ;D )
Baci
LittleGinger <3

18/08/14, ore 17:57

Beh, se tu mi dicessi dove abiti, potrei ponderare l'idea o no. XD
Cmq, passando alle cose seire, il capitolo è come sempre ottimo. I tempi morti sono rari e quando ci sono vengono introdotti bene e senza troppe forzature. La storia e la caraterrizazione dei personaggi si sta pu essa evolvendo.
Mi chiedo però di quali cose possano essere in grado questi keyblade XD Se saranno trattate come benedizioni o maledizioni. Cosa di cui Aqua si sta chiedendo. Proposito di keyblade, questo Cosmos lo è anch'esso? O solo una super spada? XD
Beh, non voglio chiedere altro. Ci vediamo al prossimo chap :)

26/04/14, ore 19:41

da dove cominciare?? emh 5 capitoli sono lunghi da recensire eheh tuttavia avevo promesso a me stessa, croce sul cuore, da quando ho cominciato a leggere che avrei lasciato una rece **
Allora incominciamo!!
Devo dire che la storia mi ha colpito fin dall'inizio, come una manganellata ahah okay forse meno violentemente ^^"
Punti positivi?? ce n'è un sacco, a cominciare dalla descrizione dell'ambientazione!! Ottima, sembra davvero di essere stati calati all'interno di villaggi, palazzi e foreste del Giappone feudale :D
Per parlare poi del capitolo qui in questione, gli stati d'animo della nostra Aqua così coinvolgenti e chiari; il suo desiderio di realizzare i sogni, e le aspettative che ha sul futuro; la sua determinazione nell'afferrare ciò a cui aspira, sono qualcosa di stupendo!! Per non parlare delle scene d'azione, impeccabili e curate ;D
Ah e dico solo, vado letteralmente fuori per come hai concluso, con quella frase mezza poetica così ad effetto!! mi ha fatto impazzire ** "Sole e Luna sono fratelli, e se una diventa più luminosa, l'altro infittisce le sue trame oscure", mettile più spesso perchè ti escono proprio bene *^*
beh ma adesso se dovessi continuare con i complimenti ti occuperei pagine e pagine di recensione, perciò l'unica cosa "negativa" che ho notato, sono stati un po' di errori di battitura e punteggiatura, ma ehi, sfuggono a tutti noi e purtroppo anche ai nostri migliori beta reader ):
però su con la vita!! Per il resto è tutto perfetto!! **
bene, detto questo, io ti ringrazio tanto ^^ fai prima che puoi a continuare questa piccola meraviglia e alla prossima rece ;D
Baci
LittleGinger

17/04/14, ore 15:57

Sai che mi hai fatto vermamente preoccuapare durante la tua assenza?
E ora te ne vieni con un chap spuntato dal nulla?
Non so se ucciderti o abbracciarti....
Allora, finalmente sono partiti, ma non prima di dimostrare alla famiglia di potersela cavare da soli. Sei riuscito a convolgiare tutti i sentiemnte che c'erano. Bravo. E ci sono pure i keyblade, non me l'aspettavo.
Ma perché penso a un coppia tra i due fratelli?
Vbb, sarà una mia impressione.
Spero che il prossimo chap non ci metta tanto ad arrivare.

25/12/13, ore 12:09

Ciao e buon Natale!
 Seguendo la tua storia poi non ho più recensito qui ma lo faccio perchè shi *^*
L'adoro e lo sai, adoro la psiche di Vanitas(adoro lui  <3 )e la storia. Non vedo l'ora che si vada avanti e che si inneschi lo scontro principale. (curiosità portami via)
Bhe, che dire? Scritta benissimo e neanche ho dovuto correggerla tanto, anzi per nulla!
Mi fai arrossire con i tuoi complimenti eheh -//-
Bhe bhe, continua così che sei fantastico!
Un bacione, aspetto con ansia. <3 Per me è un piacere leggere i tuoi scritti.
Trisha_Elric

23/12/13, ore 12:37

Cavalcare...epico XD Scusa il ritardo ma sono in un momento complicato. E Vanitas rimane come tutti lo conosciamo, leggermente pazzo, scontroso e superbo. Muahhhhh.... Sembra poi che stia diventando un misto tra Edward Kenway e Garrett di Thief. Pubblica al piu presto il nuovo capitolo.

15/12/13, ore 08:36

Nn ringraziarmi, senno mi emoziono. Cmq, ora si va in quarta, quindi spero che nn ci deluderai!

08/12/13, ore 21:05

Si primo a recensire il nuovo chap!! Era ora che arrivasse. Si incominciano a intravedere  grandi cose nella trama. Tra qualche ovvio dispettio fra fratelli, e orfani che non hanno altro che rabbia e odio, non so cosa aspettarmi.
Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo, e ogni tanto fammi una visita.

04/12/13, ore 20:12

Beh che dire, mi piace.
Ottima descrizione degli ambienti in generale e ottima atmosfera. Io stile nipponico dona quello strano toco di classe. E' bello vedere persone che si cimentano  in questo modo.
Spero in bene.

04/12/13, ore 15:34

Dunque..da dove iniziare?  L'adoro.  L'idea è ottima,  la descrizione dei personaggi e delle ambientazioni sono fantastiche e ben curate senza strafare. Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, mi affascina moltissimo la situazione. La piccola Aqua♡.
Unica cosa attento agli errori di battitura, ce ne sono tre o quattro,  che rendono la  lettura meno scorrevole.  Il resto è perfetto,  bravissimo.  ♡
Un bacio,  aspetto il seguito presto.
Trisha_elric.