La mia vita è come fare bungee jumping senza corda
di giady_guz_piumamagica99

23/05/14, ore 16:52

Hey.c: Sono passata come mi hai chiesto... pensavo di leggere l'altra tua long (e prima o poi lo faccio.lol), ma mi ha attirato più questa. Devo ammettere che scrivi abbastanza bene e la trama sembra carina, ma avrei qualche piccolo consiglio da darti: -A livello di grafica, potresti mettere il titolo in grande e grassetto, mettere un bel font (Georgia o che so io.c:) e magari mettere in corsivo la data iniziale o comunque distinguerla dal resto del testo. -Come contenuto direi che ci siamo; ripeto che scrivi molto bene, poi le battute sono da Oscar.x'D. (Questo non è un consiglio, ma da qualche parte dovevo pur scriverlo hahah.) -Ho notato che spesso metti più punti esclamativi ed interrogativi di fila: secondo me è meglio metterne solo uno. Poi, se lo fai per calcare l'attenzione sulla frase, se usi il corsivo avrai quest'effetto. -Alcuni capitoli sono particolarmente corti; certo, in pagine di diario è normalissimo non scrivere dieci pagine, ma nemmeno tre/quattro righe! -Cura bene la punteggiatura e la grammatica, attenta anche a non ripetere lo stesso vocabolo più di una volta a distanza di poche righe! Ma questo penso che giá lo sai, dato che ho trovato pochissimi errori. -Io preferisco quando in una storia c'è lo Spazio Autrice ogni volta, ma questo sta a te deciderlo.c: -Ultima cosa: dove vive la protagonista? Qual è il suo aspetto fisico? Dove va a scuola? Ha fratelli/sorelle? Mancano questi piccoli dettagli importantissimi per l'immedesimazione del lettore! So che in un diario è abbastanza difficile riuscire a far comparire queste cose, ma per lo svolgimento della storia servono. In conclusione, ripeto per l'ennesima volta che amo il tuo modo di scrivere e che continuerò a seguire la tua storia. A presto, _Marty.

19/04/14, ore 11:03

E' bella, ma voglio la continuaaa! :D Nel caso tu la continuassi, inviami un messaggio di posta, voglio saperne di più! ;D Complimenti, è davvero bella :]

18/04/14, ore 18:39

ho trovato da poco la tua storia, anzi l'ho trovata da meno di un'ora e l'ho letta tutto di un fiato. è bella e corretta e non vedo l'ora di sapere come finisce. mi stupisco che tu non abbia recensioni o almeno non tantissime come dovresti averne. continua al più presto e alla prossima ;)
un bacio e un forte abbraccio, (e anche tanti auguri per Pasqua)
luxij

23/02/14, ore 10:59

Sei supermegaultra incredibile!!!!! Ti A-D-O-R-O!!! La tua storia è spassossissimissima!!! Ti prego posta un nuovo chapter!!!

03/02/14, ore 18:15

omioddio.
amo questa storia, giuro.
mi ricorda tantissimo quei libri inglesi per ragazzi che parlano di una ragazza con delle amiche strane, una mamma praticamente assente e che frequenta una scuola per scellerati ahah
continua presto, ti prego.
è stupenda.

03/02/14, ore 14:40

Ahahahah! Complinenti! Questo capitolo mi ha fatto molto ridere. Aspettavo da tanto un tuo aggiornamento. E devo dire che ne è valsa la pena di aspettare!
Al prossimo capitolo!!!
Lilly

13/12/13, ore 22:16

Come promesso, sono qui a recensire. I tuoi capitoli, anche se un po' corti, mi fanno morire dal ridere. Sono i classici racconti comici, ma che non sfociano nel banale! Complimenti!