Now, in the past and forever
di moonguardian

08/12/16, ore 22:51

Un autentico concentrato di dolcezza!!!!*.* la adoro letteralmente! La storia è molto bella e scrivi anche molto bene e, anche se ho avuto un po di difficoltà a capire chi parlava,la storia scorreva molto bene;)
Veramente fantastica!!!

08/03/15, ore 13:25

Ieri mi si è rotta la macchina e oggi sono relegato a casa, in attesa di vedere le partire ho voluto cercarmi qualcosa da leggere e ho trovato questa tua OS, che devo dirti Alex, tu scrivi bene ho avuto sempre una simpatia particolare su di te leggendo le recensioni che facevi a Milly e vedere he hai letto qualcosa di mio, mi ha emozionato.
Il racconto è speciale lo avevo già letto, e lo riletto volentieri. Bello il rapporto tra questi dure ragazzi, dove il loro amore reciproco la fa da padrone
Bravissimo e complimenti.
Ciao Francesco

31/07/14, ore 18:35

Ciao,
è la prima volta che leggo una tua FF, ma stavo cercando qualcosa di hot per scaldare questa giornata estiva un po' freddina e, leggendo che era dedicata a Onda, che anch'io adoro come autrice, mi hai incuriosito così l'ho aperta.
Mi è piaciuta molto, sia i riferimenti al passato sia le parti al presente.
Molto dolce e sensuale, ed anche hot senza però essere volgare.
Bravo, bella storia.

04/01/14, ore 12:54

Saaaaalve Moon!!!
L'unico testone che vedo, qui, sei tu. (Con affetto, as always). Devi credere di più nelle tue capacità! :) Qui le abbiamo viste tutti!
Sei molto dolce e ciò che scrivi è piacevole da leggere perché c'è molto sentimento. Un po' estremo... ma è un elemento tipico di chi ha il cuore e la mente di un bambino. E questo è molto bello :) ti permette di vedere la vita in modo diverso, cioè.... più giocoso, libero... spontaneo.
Basta canalizzare nel modo giusto tutte le proprie pulsioni. Ecco, qui poi ci torniamo a parlarne in privato. Sai che sono protettiva con te... XD lo sono un po' con tutti, ma con un ottimo scrittore come te... eh, è tutto amplificato!!! La tua è arte, qui sei grande, e devi continuare. Abbiamo lo stesso vizietto della scrittura creativa ed automatica.... in te si vede chiaramente: è tutto di getto!!! (Quasi mi commuovo! XD da amante della lettura, a trovare un grande scrittore come te, per caso, su questo sito su cui ero entrata per gioco e svago).
(Te la sei cercata tu la mogliettina virtuale futura psicoterapeuta eh!!! ;) Mica ti ho obbligato!! Hai voluto la bicicletta?!? Adesso pedala!!!!! Sono una spacca palle, lo so. ;P Sono fatta così e non cambio più. Evito di correggerti i pochi errori di grammatica che ho visto perché la maestrina d'italiano che c'è in me si è auto-ficcata in bocca un calzino per zittirsi... non è il momento! La scrittura di getto ha le sue micro-problematiche, ma è arte e va rispettata in toto, senza guardare sempre i piccoli errori di disattenzione che possono giustamente scappare. Io poi faccio lavori certosini di rilettura e correzione...a loop...ma io sono un caso a parte: perfezionista ed ossessiva fino allo sfinimento XD)
Spero che quest'anno ti renda ancora più sicuro delle tue ottime capacità, che tu riesca ad essere sereno, e che non smetteremo mai di sentirci ;)
Mi affeziono tanto alle persone, sviluppo quasi una possessività inspiegabile XD con te sarà anche perché siamo simili simili di carattere.
Ti auguro che il bambino che vive dentro di te continui a ricevere linfa vitale dalla tua fervida e originalissima immaginazione, e che tu possa avere dalla vita tutto ciò che meriti.
E se qualcuno sta leggendo questa mia recensione e si chiede: "Ma...ehm...non si stava parlando di sesso, qui? Perché questa scrive cose tenere?".
Ehm, che dire. Fatevi un giro, che noi siamo già più vicini alla meta XD
(I am a precocius psychotherapist (22-years-old) ;p
I'm always on my way, a different, lonely road... I don't care... =( anyway... I'm better off on my own. I don't mind, I'll go on, helping someone else just trying to carry on and believe in the beauty of the human soul and the secrets of the human mind. I've always been different, free, strong, and I've always had this strange and unique desire to help. That's what I am: una mogliettina del cazzo XD e una mamma chioccia delle palle XD e un'insegnante teeeeenera per tutti).

Tutto può essere un gioco, nella dimensione duale la "giocabilità" della situazione è ancora più facile. E il nostro (e anche un po' mio) Moonguardian scrive di sesso con la curiosità e la spontaneità di un bambino che vuole conoscere, proteggere, amare, coccolare. Ed è la forma di amore più dolce e puro che esista.
Il sesso non esiste qui ;) è amore. Amore puro.

Moon, sei un inguaribile romantico...e ciò che scrivi cura l'anima e i traumi del passato di chi ha avuto poca fortuna nelle relazioni amorose. Continua. Con la consueta dolcezza, e la solita curiosità infantile che ti caratterizzano... sei grande e piccolo insieme.

Marina (Honey solo per Moon e pochi altri! Attenzione che sono litigiosa come una lince e graffio come una pantera...ed estremamente selettiva ;)
Moon: sei di prima scelta =P)

ps: non avvertirmi subito di queste tue pubblicazioni originali ... future... e ti spezzo le gambe. E sai che quando dico qualcosa... ci metto poco ad agire XD
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:57 pm)

12/12/13, ore 19:03

Okkei io ci ho tipo provato mille volte a scrivere una fic o una one short originale ma mi è andata sempre male D:
Ma la tua è davvero bellissima, poi ti ho tipo ripetuto mille volte che adoro come scrivi *sembra una stalker*
Hai saputo mettere insieme benissimo i vari momenti "passati" e "presenti" e poi è una storia slash quindi non posso non apprezzarla *^*
Davvero bravo :)
App

07/12/13, ore 23:25

Eccomi, Tesorino grande!!!
Che bella, tenera, soffice e pepata la tua storia: c'è proprio tutto.
Una one-shot con una bella storia polposa alle spalle che va di pari passo con la presente, come quella di Teen-Wolf che non ricordo come si intitola (perdonami) che avevo già gradito tanto.
Lo sai che mi piace l'andirivieni tra passato e presente.
E' proprio un fantastico regalo di compleanno, il migliore tra quelli che ho ricevuto perché non è stato comprato, ma prodotto direttamente da te, sudore della tua fronte, gioia del tuo cuore.
GRAZIE
mill

07/12/13, ore 14:32

Ciao, molto piacevole come storia , tenera e divertente; sei stato bravo, è un bellissimo regalo , fidati Milly apprezzerà, un abbraccio gengy

06/12/13, ore 19:24

Non so chi sia la festeggiata ma mi prendo anche il suo regalo u.u
infondo... è pubblico ^^
è scritta molto bene e i passaggi passato e presente sono ben alternati u.u
i personaggi mi piacciono e sono contenta per loro
viva l'amour ( ? )

06/12/13, ore 17:25

MILLY TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURONI DI CUORE!!!!!!
Mi unisco al fratellino e ti auguro anch'io mille e mille altri giorni come questo.
Passando alla storia devo sono fare una puntualizzazione:
ALEEEEEEEEEEEE... FINISCILA DI SMINUIRTI!!!!!!!!!!!!
SEI BRAVO E TE LO DICO DA SEMPRE!!!!!!!!
E' davvero una OS dolcissima e sexy e Valerio e Dario sono due Testoni, (come il padrone),
e se non era per Erika col cavolo che si sarebbero amati e sbattuti sul tavolo della cucina ^_^
Adoro queste tue storie con passato e presente mischiati e voglio che continui a sfornare Short e Long senza farti le paranoie!!!!!!!! Sei mille volte meglio di me in primis,
ma soprattutto di tante bimbe minchia che scrivono cafonate illeggibili ;)
Continua così e complimenti.
XOXO <3
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 05:25 pm)