La mia classe: la mejo
di Americaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/14, ore 02:24

quindi tutto vero............... wow cappero chissa non sara un peso per te andare a scuola....... cmq l ho letta e mi piace..... vediamo le altre ff

08/05/14, ore 21:47

Nooo non hai fatto il flashback di. Lunedi ahahahahah. Morivo. Ahahhaahaha. Aggiorna presto shawty
xxeva

04/05/14, ore 12:37

aaaaa finalmente l'ho finita :3 fantastica! continuala miraccomando. Anche a me piacerebbe farne una così, visto che le mie giornate a scuola sono assurde, ma rispetto il copryright <3 ora vado ciaoo!!

03/05/14, ore 10:25

ahahahahahah... grandiosaa
non ho mai letto qualcosa di simile e mi ricorda molto la mia classe!!! continua così e forse farai strada!! ;)

01/05/14, ore 09:12

Ehilàààà : * bellissima storia!!!! da morire.XD sono arrivata al tredicesimo capitolo, ora leggo gli altri. Comunque io sono della I B e la mia classe è IDENTICA!!!!!!!
P.S. ma la storia è tutta vera?
P.P.S. a me miley cyrus piace.... anche se non l'adoro come.i green day, comunque mi piace .-.
P.P.P.S. poco tempo fa l'ho visto un ponte per terabithia....bellissimo no? :')
P.P.P.P.S. perfavore puoi andare a leggere la mia storia? almeno so che qualcuno mi caga

30/04/14, ore 23:09

Ciao... ho notato che metti mille punti di sospensione.... e cento virgole... e rischi che la storia sia noisa ........ e che il lettore non la legga .......... rendi la storia pesante ....... non voglio dire che è brutta, però.
Il testo della storia è bello sì, ma sei leggermente ripetitiva ed eccessiva con virgole e punti. Il layout esiste per questo, quindi prova ad andare a capo mettendo un punto, o una virgola o un punto esclamativo ma non sempre. Beh, che altro dire? Bella storia, esiralante e originale. c: PS. Metto una recensione neutra perché la storia in sé è bella, nonostante gli errori.

28/04/14, ore 22:42

Giuro che sto morendo! Ahahahahaha seriamente! Ahahah devi aggiornare al piu presto!
xxeva

06/04/14, ore 00:23

È divertente però ripeti troppe volte poi, prova con dopodiché, infine ecc.
Altrimenti diventa monotona, comunque è troppo divertente.
Complimenti.

20/03/14, ore 22:53

Ahahhahaha bellissimo auesto capitolo fahahah sto ridendo! Ma guardate che la Malini nonstava davvero dormendo! Ahhahh AGGIORNANPRESTO MARNATI!
XXEVA

14/03/14, ore 21:41

Wow.. la mensa, mi ricorda tanto le elementari, quando io rovesciavo sempre l'acqua, e facevo a gara di chi amangiava più mozzarelline... bei tempi quelli... comunque
questa giornata è stata fantastica, cioè, magari potessi rivivere una di queste mie giornate dell'anno scorso, che ti dico, erano una cosa mitica (soprattutto quando io e la mia amica lanciavamo fuori dalla finestra gli oggetti della proff) bellissima fic, molto divertente da leggere e la frase del cervello limitato, una delle battute migliori che io abbia mai sentito XD
ottimo lavoro America, aspetto una prossima fic/avventura
Lunetta

13/03/14, ore 23:29

Wow, wow, wow, fermi tutti! xD
No dai, iniziamo seriamente la recensione v.v
Ciao, sono Hershe e ti giuro che leggendo la tua storia sto ridendo! Finalmente un nuovo capitolo! E' da tanto che non vedo più questa storia! Ahahahah beh,  Ogni capitolo è appunto una storia a sè! Sto ancora ridendo... l'unica cosa che posso dirti sono i miei complimenti! Ovviamente recensione positiva e bandierina verde!!  PS. Anche la mia classe è pazza, quindi leggendola è come se leggessi la mia classe lol.
-Hershe
Scusa gli eventuali errori ma sono dal tablet e con una tastiera così non riesco a scrivere bene. :/

13/03/14, ore 20:52

Ahahhahaha giuro homriso unnsacco! Ahahhaah la malini poi che è pervertita non è una novita! Mii uffah fra poco andavo li e strappavo al prof. Quei baffi che si ritrova! Cosi almeno se ne sarebbe stato zitto! Ahahha
Alla prossima
xxeva (si la ragazza della storia ;) )

26/02/14, ore 18:35

ciao Americaa, sono Katsuko e recensiro' il tuo fantastico capitolo. Ti dico che è troppo forteX'D ho riso come una matta, è troppo divertente. La tua classe, in confronto alla mia, è un angelo: i miei salgono pure sui banchi imitando Assassin creed con la squadra lunga in mano, devi vedere che divertente X'D
Coooomunque, passando alla tua fic, cosa ha detto il prof?! Che se Samuele ti fissa vuol dire che gli piaci?! é stata divertente la tua risposta
Kokoro: tu, invece, saresti morta, vero Katsuko?
Katsuko:non credo proprio, perchè, senno', avrei scatenato il mio ROAD ROLLER
Kokoro: NOOOO!!
Ok, americaa-chan, ci vediamo al prossimo capitolo
alla prossima recensione
Katsuko (accompagnata dal suo ROAD ROLLER) e Kokoro Hoshiki

16/02/14, ore 16:29

Allora... ciao, io sono Fleur, Fleur Dolohov! Ma puoi anche chiamarmi Silvia, che è il mio vero nome. Ho inserito già da un po' la fic tra le preferite, sai? Mi piace tantissimo, ecco! :-) Tutti i personaggi mi stanno simpatici... però non ho capito se fanno la prima, la seconda o la terza media! Io faccio la prima :-) Lo so che non ti interessa, ma volevo dire che io ho preso 5 in motoria, 8 in tecnica, inglese e tedesco, 10 in musica e violino e 9 a tutto il resto. Giusto per fartelo sapere, eh XD be' berebe' be' be'... cos'altro posso dire? Be'... sì, ho detto tutto. Anzi: quando i ragazzi facevano le battutacce io stavo così: -.-"
Baci
Fleur

14/02/14, ore 20:55

allora anch'io sono una mafiosa, nella mia pagella ho 8 in comportamento, con scritto "impegno discontinuo e settoriale" XD sono una dei capi della mafia... eppure io sto attenta (come no, sto sempre a disegnare XD)
comunque, davvero divertente, anche noi facciamo così, lanciamo oggetti, la differenza è che mangiamo in classe mentre la prof spiega, mastichiamo big-babble, con tanto di bolla e contrabbandiamo su ordinazione caramelle frizzanti alla fragola....
Ma, senti, vabbè che io ho un'amica Belieber, ma chi è Ryan... so bene chi è Jerry, ed è meglio non pensarci... bleah (no, non sono una sua fun)
Comunque mi piacerebbe un sacco stendere delle guardi di qualche personaggio famoso XD
ei, io sono in 3^ media... ma hanno annullato le lezioni di educazione sessuale, perché mancano fondi XP
ma tanto per sapere, sei in 1^ o in 2^ media?
ok, bellissima stria, sono crepata dalle risate, ti saluto
Lunetta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]