Parole
di Eylis

07/05/11, ore 16:48

Bellissima anche questa poesia!
I luoghi e versi incantati sono sublimi, hai creato una atmosfera da sogno in cui dimorano fate ed esseri soavemente leggeri e celestiali.
Mi sono beato a leggere si tanta poeticità, sei veramente brava a scrivere e a cogliere attimi fatati e di impareggiabile bellezza.
Bravissima!
Sei stata unica.
Ti invito a leggere qualcosa di mio altrettanto bello.
Un saluto cordialissimo e tantissima stima

07/05/11, ore 16:40

Complimenti sinceri una poesia autenticamente versatile e scorrevole, apprezzabilissima e dolce.
Mi è piaciuta moltissimo compresa la rima a tratti fluente e ben ricamata.
Scrivi veramente bene e i versi sono lucenti e vagamente solari ma in tutto e per tutto gradevoli.
Un saluto cordialissimo e tantissima stima

P.S.
grazie per avermi scritto e risposto mi aspetto prima o poi una visita nel mio universo di fiabe e favole.
A prestissimo

03/05/11, ore 20:26

Anche questa poesia come le altre è molto ben recitata ed articolata.
La storia di questo mortale si dipana tra luci e ombre tra
elfe ed eterni significati.
Complimenti sinceri è scritta bene e trasporta il lettore verso un piccolo viaggio in concetti profondi ed emozionanti al tempo stesso.
Vorrei leggere tutte le tue poesie e dando uno sguardo alla tua pagina personale ho trovato che abbiamo in comune il piacere per il fantasy.
Un cordiale saluto e tanta stima

P.S.
ho messo la tua raccolta di poesie tra le seguite ma non escludo di passarla fra le preferite mi farebbe piacere sentire anche un tuo riscontro personale.
A presto.

03/05/11, ore 20:06

Molto bella questa poesia dedicata alla luna e alla notte.
Mi è piaciuta veramente molto, hai una inclinazione particolare per scrivere versi poetici a mio modesto modo di vedere.
Un talento che devi coltivare perché l'ispirazione di certo non ti manca e la grammatica è ottima, nonché lo stile e gradevole.
Spero di leggere ancora e sempre più belle poesie tue, e lasciarti dei miei "pallidi" pensieri che possano arricchire le tue verdi parole.
Un saluto cordiale e tanta stima

P.S.
prima o poi passo anche sul tuo sito per visitarti e scoprire cose tue nuove.

03/05/11, ore 19:49

Che bella poesia!!Molto morbida e delicata, con un significato profondo che si legge tra le righe; mi è piaciuta veramente molto leggera a tratti impenetrabile dal significato sotto inteso ma ben costruita.
Complimenti sinceri scrivi molto ma molto bene sono rimasto affascinato da versi soffici non banali.
Un saluto cordiale e tanta stima

03/09/08, ore 15:25

Davvero meravigliosa questa raccolta! *_* Non ho mai recensito ma me le sono gustate tutte, e come sempre sono scritte divinamente! Bravissima!

31/08/08, ore 16:33

Le ho lette tutte è sono magnifiche, complimenti. Sono onorata di avere tra le mie lettrici una scrittrice tanto brava...