Il lato oscuro di Belle
di seasonsoflove

31/12/14, ore 17:46

ah ah ah ah ah ah ah ke ridere! Rumple ha cambiato i voti di XFactor solo per la sua Dearie per lei questo e altro pero devo dire che mi ha divertito un sacco però la frase del film Via col vento ci stava brava continua cosi

19/11/14, ore 01:22

TU, mia cara, sei un genio. Non oso immaginare come ti sia venuta in mente una fic del genere ma è stupenda!! Sono piegata in due dalle risate, col mal di pancia e di guance da quanto rido!! Aiuto xD personalmente non seguo X-Factor ma una mia amica si, e quando un concorrente che le piace viene eliminato la sua reazione è praticamente uguale a quella di Belle il che non ha fatto che farmi ridere ancora di più ahahah! E povero Rumple a dover sopportare tutto quello xD
Questa va dritta nelle ricordate, bravissima! Leggerò altri tuoi lavori :)

18/09/14, ore 15:49

Devo dire che, anche se non mi ha suscitato risate come la ff sul gardening challenge, è stata molto divertente, contando anche che X Factor non l'ho mai seguito in vita mia.
La collezione di palline con la neve? O cavoli, qui non ce l'ho più fatta. E' stato divertente anche il fatto che Belle riesca a mandar giù i poteri magici di suo marito se possono servire ai suoi scopi...a scopi di bene!
Altro che Lacey!

01/02/14, ore 17:44

L'ho trovata davvero adorabile come storiella. Quando ho letto il titolo (soffermandomi su quello e la trama, senza leggere il genere) mi sono chiesta quale mai potesse essere il lato oscuro di Belle, considerato il personaggio dolce e buono che è.
Ma poi... la rivelazione! Davvero carina e Rumple l'ho trovato assolutamente IC.
Finisce dritta tra le preferite :)

Erin

27/01/14, ore 21:22

Hahahahaahahah mi hai fatta morire!! adoro le tue ff! ora mi precipito a leggere le altre shot...questa vola dritta tra le preferite, Belle drogata di x factor la dovevo ancora vedere!

bravissima!

20/01/14, ore 15:47

E' grandiosa! Rumple è lui!!!
Ma soprattutto: "Intanto lui ha riacceso la TV e guarda pensieroso le repliche del Tenente Colombo." questa mi ha fatto piegare dalle risa XD
Spero in una tua hot xchè li fai davvero uguali *^*

13/12/13, ore 23:15

Ahahahahahahahahahha io ti adorooo!!! Mi hai fatto morire dal ridere!!! Tutta la storia è il Top ma la parte finale è a dir poco FAVOLOSA!!! :D Brava veramente, non vedo l'ora di leggere altre store così... :D :D :D
Ciao ciao...

13/12/13, ore 01:39

OOOOK, da dove inizio!!??
Adoro l'idea che hai avuto (anche io amo x factor) e adoro davvero come l'hai scritta e come hai reso i personaggi! Belle è favolosa! Haha, la capisco, in genere ho le sue stesse reazioni quando guardo una puntata..."vaffanculo" finale compreso!
Ho adorato anche il fluff finale nella storia, il tocco "tenero-hot" che mancava!
Mi piace tantissimo...alla prossima! :D

11/12/13, ore 12:03

Ciao! :)
Scusa il ritardo osceno, ma in questi giorni non ho avuto un momento libero!
Devo dire la verità: io AMO i tuoi deliri notturni! Mi piacciono le storie comiche che scrivi e come rivisiti i personaggi, caratterizzandoli in modo tale da enfatizzarne vizi e virtù e facendo sempre divertire il lettore! Complimenti!
Tornando a noi, questa versione di Belle fissata per X-Factor è adorabile. Non seguo il programma, ma alcune mie amiche lo fanno e quindi ne conosco le dinamiche; hai fatto bene a lasciare i nomi del nostro format, che appaiono senza dubbio più familiari!
La principessa che urla e strepita contro Morgan e Mika, cade in depressione quando eliminano il concorrente prediletto e schiavizza il povero Rumpel rimproverandolo appena la disturba anche solo minimamente è... Perfetta. Season, davvero, mi hai fatta ridere un sacco, anche se la mia parte preferita è un'altra: "Pochi minuti dopo Rumple, sotto di lei, sta trafficando concentrato con la chiusura del reggiseno. E’ un momento critico, ed improvvisamente…/“Ma secondo te…se facciamo un reclamo, ci ascoltano?”/“Co-cosa?” le chiede lui confuso. Nel suo cervello in quel momento non c’è molto spazio per reclami e talent show./Diciamo pure che il suo cervello si è abbondantemente spento./In compenso si è acceso qualcos’altro.". Quell' "è un momento critico" mi ha decisamente fatta morir dal ridere, per non parlare del finale... Belle ha avuto la meglio! XD
Bravissima! :) Spero di leggere presto altre tue storie... Altro che deliri, sono deliziose!
Baci! :) :*
Euridice100

08/12/13, ore 14:05

O.o sono letteralmente sconvolta... Emotivamente distrutta... Questa FanFiction ha distrutto tutto ció in cui credevo... bene dopo questi brevissimissimo sclero torniamo a noi... Aiuto! xD Forte comunque come idea.