Ciak si gira!!!
di Sophie Robin Kendrick

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/01/17, ore 20:41

Ciao, Sophie, come promesso!!
Capitolo molto divertente, mi è molto piaciuto. Di errori non ne ho visti, apparte qualche virgola mancante qua e là.
Non ho altro da dirti, oltre che sai gestire al meglio i caratteri, ma anche le mosse e le descrizioni, dei personaggi.
I miei complimenti,

26/01/17, ore 19:22

Ciao!!!!

Il finale di questa storia l'ho atteso davvero tanto e non posso far altro che dire che ne è valsa la pena!!!
La risuluzione del mistero è stata davvero inaspettata e profondamente toccante...
Devo dire che mi dispiace che la tua fanfiction sia già finita ahahaha

Davvero complimenti,
un saluto :)
Valdream

16/12/16, ore 12:34

Questo capitolo, anche se piuttosto cortino, è abbastanza bello.
Questa volte non ho trovato errori, meglio così.
Mi ha fatto sorridere la gaff di Ewan su Lidja, brava.
Hai scritto molto bene, bravissima.
Ci vediamo al prossimo capitolo
ttunks_efp733

16/12/16, ore 12:29

Ciao, ciao
Anche questo capitolo è molto carino. Finalmente la nostra Sophie avrà la parte di Sofia, sono molto contenta. Ci sono sempre dei piccoli errori e te li voglio mostrare.
-ci sono delle virgole che potresti togliere, come quella dopo il nome 'Fabio', all'inizio
-"forse per il fatto che assomigliava molto al personaggio". Il verbo deve essere 'assomigliasse'
- "e si ritornò a dare attenzione di nuovo verso Chloe" io qui correggerei così: "e ritornò a dare attenzioni a Chloe"
-toglierei quel 'un' dalla frase "fino a quando un uscì una conduttrice a parlare con loro"
-toglierei 'vi' dalla frase "vi stiamo dando i risultati delle vostre audizioni" e correggerei "stiamo per dare i risultati delle vostre audizioni"
- "i ragazzi eccettò Sofia si alzarono". Qui va "i ragazzi tranne Sofia, si alzarono". Manca anche una 'n' accanto alla 'i' della frase " e ritornarono i sala"
-toglierei la frase "le persone erano sul palco accanto a loro e appena li videro li fecero sistemare intorno a loro", perché non credo che sia particolarmente importante.
-leverei anche 'non ci siano' della frase 'dove siano le altre 15 persone che hanno fatto l'audizione non ci siano"
-"apri i suoi occhi". Va corretta così, almeno secondo me: "aprì gli occhi"
-si scrive 'squadrarla' e non 'squadarla'
-"dopo un attenta analisi". Va un'apostrofo a 'un'attenta analisi'
Ho finito! Spero che i miei consigli ti siano stati utili
A presto,

16/12/16, ore 11:58

Eccomi, come promesso!
Capitolo carino, ma ci sono anche degli errori, niente di grave non ti preoccupare.
- "lei non chiedevano niente". Al posto di 'chiedevano' va 'chiedeva'
- "e questa cosa la metteva inquietudine" qui va 'le' al posto di 'la'
-"o le scene più piaciuta dei libri". Devi mettere 'piaciute' al posto di 'piaciuta'
-manca l'accento a 'fisso'
-"negli occhi un ragazzo con gli occhi verdi chiaro, e i capelli ricci e neri". Qui potresti togliere la prima parte. Ad esempio: "scostò gli occhi dal libro che stava leggendo e fissò un ragazzo con gli occhi verdi e i capelli scuri e ricci"
-"e sono qui per la parte del dragoniano che custodisce Eltanin dentro di se". Inanzittutto, manca l'accento a se, la 'c' a 'draconiano' e poi potresti anche levare 'dentro di sé', credo che non serva.
-la frase successiva va corretta così. "Oh, no. Io non sono qui per la parte di Sofia Schlafen, ho solo accompagnato i miei cugini per il provino per i gemelli McAllister"
-"e le chiese se poteva andarle a comprare anche a lei". Qui va corretto così. "e le chiese se poteva andare comprare qualcosa anche per lei"
-"la ragazza entrò e si sedette in una sedia nera". Qui devi mettere 'su' al posto di 'in'. Non ho mai sentito che una persona si fosse seduta dentro una sedia 😅
Ecco, ho finito!
A presto,

15/12/16, ore 15:09

Ciao!!
Molto originale l'Idea di creare una fanfiction con questo scopo. Mi piace, sinceramente, ma ho da farti notare alcuni banali e piccoli errori.
-draconiani si scrive con la 'C'
-hai sbagliato a scrivere Ratatoskr
-"il signor Mauro prese un megafono e annuncio". Qui dovevi mettere l'accento su 'annuncio'
-"non sapeva ancora dovre". Al posto di 'dovre' va 'dove'
-hai sbagliato a scrivere 'coincidenza'
Ecco, ho finito.
Per favore, non prendere questa recensione come una critica, voglio solo aiutarti a scrivere correttamente (nel senso grammaticale, sia chiaro), anche perché tutti sbagliamo.
Passo a leggere i prossimi capitolo, a presto
trunks_efp733
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 11:29 am)

13/10/16, ore 14:45

Ciao,
ho trovato la tua storia navigando in Efp e ne sono rimasta davvero colpita...
trovo il fatto di immaginare la vita degli attori che potrebbero dare vita ad un film sulla saga un'idea davvero interessante ...
adoro il fatto che hai creato una Sofia ed una Fabio completamente differenti eppure con qualcosa di totalmente simile ai personaggi originali...
questo capitolo è meraviglioso!!!
sono davvero curiosa di leggere ciò che succederà nei prossimi capitoli😍😍😍😍

un saluto 🤗🤗🤗,
Valdream

16/09/16, ore 16:23

Ehiii ciao!! Come va??
Dio mio, mi faccio schifo davvero tanto ma tra scuola e cittadina di mare dove internet è inesistente, EFP era solo un miraggio per me ahahah
Ho letto questi ultimi tre capitoli sarà in due minuti, perché mi stavano prendendo tantissimo. Mi sta piacendo un sacco questa vacanza e sono davvero curiosa di sapere quale storia si nasconde dietro lo chalet n.18. Per non dire poi che mi ha fatto troppo curiosa a questa frase di fine capitolo. Cosa ci stai nascondendo??
La battaglia di neve è stata meravigliosa, me la sono immaginata troppo e mi sono venuti gli occhi a cuoricino perché sono troppo belle le coppie che la nostra Lidia ci ha donato con il suo libro ahahah
Non ci sentiamo da tantissimo tempo e spero che, appena possibile, ci liberiamo e ci parliamo un po' dei mille libri che abbiamo letto ;)
Ci sentiamo al prossimo capitolo o spero anche prima
Baci!!

19/07/16, ore 15:49

Ciao :) ,
è davvero una bella storia , hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo.
L'ho messa subito tra i preferiti , spero che continuerai a scriverla .
Baci , Principessa03 .
P.S Ewan è un personaggio che amo tantissimo , mi ha fatto davvero ridere con la canzone del ciobar . Ci leggiamo presto :)

26/05/16, ore 00:01

Ma ehi! Come va?
Non ci sentiamo da un sacco ed è anche un po' colpa mia e di questa scuola che ho scelto ahahahh
Non sapevo nulla dell'incidente e mi dispiace moltissimo, ma comunque sono estremamente felice che poi tutto si sia risolto per il meglio.
Io questa storia non l'ho mai dimenticata come non ho mai dimenticato te. Apprezzo tantissimo il fatto che tu mi abbia voluto fare una sorpresa e credimi, l'ho amata. L'avrai lasciata per due anni la storia ma avevi i tuoi motivi e nessuno ti può giudicare per questo: scrivere prende tempo. E poi, nonostante questo, tu non mi deludi mai: la storia continua sempre ad appassionarmi, mi piacciono troppo come figuri insieme Fabio e Sofia, Lidia ed Ewan o Karl e Chloe; me li fai immaginare nella realtà ed è questo il lavoro di uno scrittore.
Spero che ci risentiremo in questi giorni, perché mi manca davvero tanto parlare con te.
E stai tranquilla che io la leggerò fino in fondo la tua storia, no matter what.
Baci!! <3
Annachiara

19/05/14, ore 23:26

Uh, wao!! Mi hai fatto fare una capriola al cuore quando si sono baciati, davvero! Che bel regalo che mi hai fatto! Amanda e Adam sono sempre carinissimi e anche gli altri. Ma Sophie e Fabio qui sono impeccabili, la coppia perfetta!! Vorrei tanto scoprire il regalo di Sophie per Fabio, chissà quale sarà.
Buona fortuna per gli esami!!!
La tua Anna

18/05/14, ore 15:52

ciao , sono paola (una nuova),
ti volevo scrivere che la tua è una storia molto interessante e anche molto scritta bene . é da un po' che stavo aspettando un tuo aggiornamento per dirtelo perchè questa era una delle storie che mi piacevano di più anche prima di iscrivermi ieri . Aggiorna presto e non smettere mai di scrivere.
PAOLA , baci.
p.s. buona fortuna per gli esami
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:55 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 03:55 pm)

15/05/14, ore 23:30

Che belle atmosfera natalizia!! Mi hai fatto venire voglia di regali ahahaha. È stato bellissimo come hai presentato dai vari punti di vista dei personaggi la storia, è stato strabiliante! E poi sono tutti meravigliosi, sembra di stare in una favola. Sophie e Fabio fanno sempre tenerezza, come anche Ewan e Lidja e Chloe e Karl.
Aspetto il prossimo capitolo e mi raccomando fatti sentire!!
Baci
La tua Anna

15/05/14, ore 22:45

Bellissimo!
Ah nn so xk ma a me Fabio sembra molto più puccioso del solito* sono definitamente impazzita *
Spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa succede! XD

15/05/14, ore 21:52

Ma tranquilla! Non fa nulla se non hai aggiornato da un mese, perchè questo capitolo è stupendo! Meraviglioso! Eccezionale! *-*
Ecco qual'era il regalo di Fabio... Bello, però! Sono curiosa di sapere cosa si diranno lui e Sohpie... E Karl E Chloe! :3
Ah, e Amanda e Adam? Quei due cuccioloni? Dove sono finiti? *-
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento :3